GIGI @ ROCK IN ROMA - 03-07-2024

Alexandro

Messaggio da Alexandro »

Marè ha scritto: 04 lug 2024, 03:01 🫶🏻

Visto qualcosa per quel che ho trovato, di nuovo un bimbo che se la balla felice come giorno 21... e quasi mi pare lui.
Che lo sia o no, mi sta piacendo troppo la presenza dei bimbi... e pure i braccialetti luminosi, che a quanto capisco hanno sostituito i vecchi cosini che non so come si chiamassero...
Bello 🌈
Notte Casa
La nostra bimba, 6 anni era con noi! Con le cuffie :s11008: ma c'era!
Felicissima per il suo primo live del Capitano, il secondo sarà a Gallipoli :s132029:
La musica del Capitano che unisce generazioni diverse non ha eguali

Immagine
:s712002: LENTO VIOLENTO :s712002:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Great Wings ha scritto: 06 lug 2024, 08:40 Gigi c'è così tanto nella nostra vita che manco ce ne
rendiamo conto... è un grandissimo punto di riferimento...

siamo cresciuti con lui... ❤️
Ieri ne parlavo con un collega, io me ne rendo conto e molto, in tante fasi importanti c'è sempre stato.
A prescindere dalla Musica, ma la Persona, la Persona è Fondamentale. I consigli di Gigi e i suoi punti di vista sono perle da custodire nel cuore, a chiave, chiusi. Da riaprire quando servono o da tener lì per scaldarsi.
:s19053:
Ghitte
INSTAGRAM: matteoghitte
Contatta:

Messaggio da Ghitte »

GABRO ha scritto: 04 lug 2024, 14:27 Sulla musica.. nulla da dire..
pelledoca :s132022:

Serata indimenticabile

Indimenticabile.. per una reunion tra noi Romani, che finalmente avviene "sotto casa", come tanto tanto abbiamo sperato in questi anni.. :s121015:
Indimenticabile.. per rivederti di nuovo dal vivo, sorridere, ballare, emozionarti.. :s121021:

Nonostante la difficoltà a muovermi per un piccolo incidente, ho ritrovato un sacco di persone..
Tanti amici di Aprilia presenti che mi hanno detto tutti: "lo sapevo che c'eri anche te..!"
(gli avrei risposto: grazie al c@azz :s11007: ) ma in maniera più garbata gli ho detto: non potevo mancare..

e poi ancora.. indimenticabile per una coincidenza bellissima..
Lunedì sera decido per l'occasione, di ritirar fuori la maglia Gialla della storica partita di calcio,
la indosso.. dico.. daje.. ancora mi sta bene..
Voglio indossarla per questa storica occasione!

Nel frattempo mi scrive l'amico Ghitte.. (22 anni di Amicizia nati grazie a questo Forum qui!)
si trova per motivi di lavoro a due passi da casa mia..
Mi scrive per rivederci e salutarci.. e non consapevole che il live fosse di Mercoledì..
Con lui ci siamo rivisti in ogni parte del mondo negli ultimi anni..
ma tutto è nato grazie a questo posto qui.

Gli dico: "Matte.. c'è il live.. devi venire... andiamo insieme!"
Sembrava di tornare indietro ai tempi dei viaggi per Rimini.. o di quando andavamo a Latina.. e ci si organizzava..
É bastato poco.

Ed è stato bello vivere questo live, anche con lui affianco...

Poi la coincidenza assurda..
Lui, Gigi e quella maglia gialla da calcio, rappresentano un momento bellissimo...
un periodo incredibile.. Km macinati per tutta l'Italia...

Ieri c'era un po di tutto..
c'era la musica..
c'erano gli amici di Roma con i quali si condivide questa grande passione...
e c'era un pezzo di storia.
:s121013: :s121013: :s121013: :s121013: :s121013: :s121013: :s121013: :s121013:
Rispondi