Gigi @ Le Rotonde 25 dicembre 2019

Avatar utente
Marco
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Aleviolen ha scritto: 27 dic 2019, 23:14 Tutto bello, mi sono divertita devo dire..
A parte l’organizzazione delle Rotonde riguardo il saltafila e la questione guardaroba che ci sarebbe da scriverci manuali.
Io poi non mi lamento mai di NIENTE e di serate ne ho vissute e anche di situazioni....ma certe cose veramente....
Posare la giacca è obbligatorio o non passi e non c’è verso.
Non è per i 5 euro, puó costarne anche uno, è il principio del “sequestro di persona” all’ingresso che proprio non mi piace.
L’obbligo di posare la giacca e farmi 40minuti di fila guardaroba perchè ti obbligano a posarla ma poi il servizio è a rilento e non sono in grado di gestire il tutto...
e perdermi mezza serata perché se non posi la giacca non passi e non vai in pista😂. Stupendo.
Tra l‘altro il guardaroba infognato al piano di sotto, e se quello all’ingresso era VUOTO non ti facevano comunque posare la giacca, dovevi per forza scendere.
Il saltafila che ormai è diventata una roba che ti fa perdere mezza serata paradossalmente tra la fila fuori e il sequestro dentro😂.
Per poi ricevere messaggi dalla pista da chi ha acquistato il biglietto la sera stessa che era già dentro da mezz’ora🙈
Quindi sto saltafila alla fin fine cosa sarebbe?
Io non compreró MAI più una prevendita prima.
Il vero saltafila lo fanno quelli che acquistano tutto lì per lì..
E tu con la prevendita a smadonnare..
...vabè a parte queste cose fastidiosissime..

Bello tutto il resto, sono stata bene e contenta di tutto♥️

Natale una botta pazzesca🎄 ci voleva

Gi😘♥️
Parole sante!!
La cosa migliore è arrivare lì e valutare,in caso dal cell si compra subito il ridicolo “ saltafila”
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 417
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

Marco ha scritto: 28 dic 2019, 15:44
Parole sante!!
La cosa migliore è arrivare lì e valutare,in caso dal cell si compra subito il ridicolo “ saltafila”
AH è così facile?? ed io che pensavo fosse una roba esclusiva di chi aveva preso l'albergo o aveva mangiato lì... allora mi spiego la fila :'D
Avatar utente
Marco
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

lorixx ha scritto: 28 dic 2019, 23:36
Marco ha scritto: 28 dic 2019, 15:44
Parole sante!!
La cosa migliore è arrivare lì e valutare,in caso dal cell si compra subito il ridicolo “ saltafila”
AH è così facile?? ed io che pensavo fosse una roba esclusiva di chi aveva preso l'albergo o aveva mangiato lì... allora mi spiego la fila :'D
No macché!
quando ho comprato i biglietti dal sito,erano la soluzione più economica.
Fosse solo marketing il termine “saltafila” pace...ma di fatto era molto più lunga la coda!
I miei amici esitando dallo mettersi subito in coda,hanno perso la prima ora!a me è andata bene perché so che spesso Gigi inizia al ora scritta e sono rimasto in coda!
Comunque dai niente di grave,se ripenso a come si stava schiacciati lì dentro un paio d anni fa....quello sì che era scandaloso!
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1507
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

lorixx ha scritto: 28 dic 2019, 23:36
Marco ha scritto: 28 dic 2019, 15:44
Parole sante!!
La cosa migliore è arrivare lì e valutare,in caso dal cell si compra subito il ridicolo “ saltafila”
AH è così facile?? ed io che pensavo fosse una roba esclusiva di chi aveva preso l'albergo o aveva mangiato lì... allora mi spiego la fila :'D
No, lì al momento non sempre si può comprare... a natale alle 19 già non c'erano più biglietti online...

La parola "saltafila" è sempre stata sbagliata... in pratica è una prevendita...
Se ci sono 500 persone che hanno il saltafila e 50 con l'ingresso normale... la fila da 50 è sicuramente più veloce di quella da 500... ma è così da sempre...

Il vantaggio della prevendita è che costa meno...

A natale ho trovato macchinoso il guardaroba sotto... in più le due ragazze erano molto lente... e quindi i ritardi...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marco
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Allora sono sempre stato fortunato,perché ho comprato praticamente sempre almeno un biglietto li al momento per qualcuno aggiunto al ultimo minuto!(25 compreso!)
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 417
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

Marco ha scritto: 29 dic 2019, 00:00
Comunque dai niente di grave,se ripenso a come si stava schiacciati lì dentro un paio d anni fa....quello sì che era scandaloso!
infatti non ero più venuto alle Rotonde da quasi 3 anni per questo motivo..... l'altra sera si stava decisamente meglio
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 997
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Bellissime le foto pubblicate sulla pagina de Le Rotonde :wow:

https://www.facebook.com/pg/lerotonde.d ... e_internal

Immagine
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Che poi all fine cosa costa meno?
Costa uguale...16 euro più diritto di prevendita sono 18 e rotti,
I 5 euro di guardaroba obbligatorio....
Chi ha comprato lì per lì senza salta fila ha pagato 20+5 di guardaroba.
Quindi sto grande vantaggio “nostro” con la prev. è di due euro con saltafila finto.
Tanta salute persa oltre a 40 min di live se non sei tra i primi 15 ad entrare.

Good💪🏼
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 417
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

Avatar utente
lorixx
Messaggi: 417
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

Non mi scorderò mai durante Madness, l'ubriacone di turno in prima fila: ''ma come fai a ballare sta musica? è bruttissima!!"

E io ''sei bello te'' :'D :'D :'D

Peccato non abbia capito, avrei voluto vedere che diceva :'D :'D :'D
Rispondi