Capodanno 31.12.2019 a Rimini

Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Capodanno 31.12.2019 a Rimini

Messaggio da Frutta34 »

Mado grezie di cuore <3 per questo Capodanno intenso. Auguro ancora una volta un Buon Anno a tutti e a te.
:sim271:
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Non ma che versione Sweet dreams e Cammino contente live w00t e poi Tsunami e cicalletta che madø ohhh e poi ancora ehhh <3 <3 <3
:sim271:
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1318
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Mattia87 ha scritto: 01 gen 2020, 10:35
McLovin ha scritto: 01 gen 2020, 05:24
Gigi D'Agostino ha scritto: 05 nov 2019, 20:28 Inizio dopo la mezzanotte.... alle ore 02:00
Chiudo io la serata verso le ore 6... o più tardi.... dipende da voi :)
non è andata proprio così...
In che senso? Come è andata?
È andata che l'inizio è stato alle 2, mentre è finito ben prima delle 6.

Mancavo da agosto, proprio dall'Ams, finalmente sono riuscito a incastrare un live tra i miei saliscendi e ci voleva proprio, in questo periodo.

Lo spirito con cui ho aspettato l'evento era di curiosità, dopo quello che ci aveva proposto Gigi, forse troppo...
È stato un live simile a quello dello scorso capodanno, bello deciso e "veloce"

Per la prima volta ho potuto ascoltare Più bella cosa, bello poter riascoltare Gam Gam, Cammino contento, Traffico, i trenoni elettronici, Angel.....

Bow C Bow spacca tutto, Mammamia che bestia

Su Fastolento sister ho avuto l'impressione che la pista abbia avuto un blocco, mi è sembrato che si sia spenta un po'....

Approfitto del post per augurare un buon anno a todos
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Frutta34 ha scritto: 01 gen 2020, 10:32 Non ma che versione Sweet dreams e Cammino contente live w00t e poi Tsunami e cicalletta che madø ohhh e poi ancora ehhh <3 <3 <3
Eh Zombination ,Eins zwei Polizei, The Riddle instrumental, per non dimenticare L'amour touyours I'm a Albatrouz e beh sí


Peró anche un grazie a Staff ;) :* per il lavoro
:sim271:
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 303
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Questa volta siamo entrati alle 23,10 circa... e non abbiamo trovato coda per entrare senza aver scelto la formula con cenone. Un punto molto a favore questo rispetto all'anno scorso.
Organizzazione migliorata quindi. Abbiamo brindato comodi sui divanetti il passaggio al nuovo anno. Tavolate in pista... non me l'aspettavo organizzato così bene, poi verso l'una hanno liberato tutto.
Per il discorso selezione musicale la prima ora mi è piaciuta nella sua velocità... poi a tratti mi ha preso si e no... e verso la metà meno... comunque nel complesso l'ho vissuta benissimo nonostante non fossi neanche in completa forma fisica. Avevo tanta voglia di vivermi a pieno la serata e sono contenta di averlo fatto.
Anche questo capodanno lo ricorderò e abbinero' a un brano in particolare che mi sembra passasse ai tempi nel programmino... ... ...che viaggio... titolo non pervenuto purtroppo. Ma tanta tanta roba🔝💖

...inizio con Another Way... La Passion 💘 Cammino Contento da delirio totale!
...Gam Gam... Unilaterale... Over The Rainbow nuova versione (anche se preferisco moltissimo la dark)... What The Bam 🔊 ... Malagrazia 🔊... Wake me Up... Just For Fun...
Solo alcune che ricordo...
Mi sarebbe piaciuto che la serata prendesse sentieri diversi...ma è come se fosse un desiderio comune a pochi purtroppo... ringrazio Gigi perché comunque ha materializzato un altro capodanno che ricorderò piacevolmente.
Approfitto anche per augurare un anno pieno di Amore a tutta casa❤
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
McLovin
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:57

Messaggio da McLovin »

merita una supercitazione The Journey! Traccia indiscussa di questo capodanno! che gioia averla potuta risentire...
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 303
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

McLovin ha scritto: 01 gen 2020, 15:36 merita una supercitazione The Journey! Traccia indiscussa di questo capodanno! che gioia averla potuta risentire...
Lei!😍
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3308
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Citizen Caned - the journey?

Quella con la base alla Un Giorno Credi?
✨
Avatar utente
McLovin
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:57

Messaggio da McLovin »

Giadina ha scritto: 01 gen 2020, 17:38 Citizen Caned - the journey?

Quella con la base alla Un Giorno Credi?
proprio lei..., <3
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1318
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Giadina ha scritto: 01 gen 2020, 17:38 Citizen Caned - the journey?

Quella con la base alla Un Giorno Credi?
Decisamente Lei
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Rispondi