Capodanno 31.12.2019 a Rimini

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3308
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

No vabbè........
✨
luigi00
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 dic 2019, 12:32

Messaggio da luigi00 »

Bellissimo live,Gigi non delude mai.

Ero l'unico con la felpa bianca con scritto davanti GIGI DAG e dietro LENTO VIOLENTO :sm2: :P

Scusate se mi sono iscritto di nuovo,ma non trovo piu' il mio vecchio account
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Frutta34 ha scritto: 01 gen 2020, 07:39 Mado grezie di cuore <3 per questo Capodanno intenso. Auguro ancora una volta un Buon Anno a tutti e a te.

Io sono a casa di nuovo :)
:sim271:
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Frutta34 ha scritto: 01 gen 2020, 12:16
Frutta34 ha scritto: 01 gen 2020, 10:32 Non ma che versione Sweet dreams e Cammino contente live w00t e poi Tsunami e cicalletta che madø ohhh e poi ancora ehhh <3 <3 <3
Eh Zombination ,Eins zwei Polizei, The Riddle instrumental, per non dimenticare L'amour touyours I'm a Albatrouz e beh sí


Peró anche un grazie a Staff ;) :* per il lavoro
Peró anche un grazie a Staff ;) :* per il lavoro

per esprimerlo meglio che lo rendono possibile :)
:sim271:
Daviduccio86
Messaggi: 343
Iscritto il: 20 dic 2018, 08:54

Messaggio da Daviduccio86 »

Eccomi!

Ci siamo divertiti tantissimo!

Entrati dentro alle 2:20 circa sulle note del L'Amour Toujours,
successivamente a memoria ricordo queste in ordine sparso:

Smoderanza, Gam Gam(Malagrazia Mix stesso stile della Cammino Contento di Collection 2), The Riddle, Words Of Love, i momenti Vini Vici con Free Tibet e Great Spirit, Bow Ci Bow credo dei JTS, Più Bella Cosa con i "pezzi" alla Mondello, God Is A Girl(solo Musica), Albatroz, Tsunami(il delirio) ed Animals con i vocal tamarri che ci ha aggiunto Gigi , una del Cammino non ancora pubblicata melodica in stile Pure Rose girava nel 2006 i brividi quando l'ha messa, momento Lento con Fastolento Sister mamma mia la Amo la caricazione a palla proprio con il sinth!!
Narcotic con il vocal, Better Off Alone, Wake Me Up, Scared To Be Lonely e tantissime altre che adesso non ricordo!

Credo e penso sia stato il "dj set" ideale in base al contesto e all'orario d'inizio di Gigi, non è tra i miei preferiti, ma era quello di cui avevamo bisogno e che ci aspettavamo!

Brano di chiusura L'Amour Toujours verso le 05:15 e poi gli Auguri e i saluti di Gigi che ricambiamo con tanto calore!

Atmosfera bella e genuina per quello che ho visto, tanto divertimento e nessun "pasticcio" particolare.

Grazie e Auguri a tutta Casadag!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3308
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Fastolento Sister è veramente pazzesca....... ❤️
✨
GuidoVET87
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 dic 2018, 09:23

Messaggio da GuidoVET87 »

Auguri a Tutti!!

Il live è stato molto bello e divertente, è stato un inizio del'anno con i fiocchi.

Tuttavia mi permetto di fare una domanda al Padrone di casa: Il tuo dj set è stato molto bello e vario come sempre, ed è anche vero che ci avevi avvisati che avresti suonato pezzi conosciuti ai più... Tuttavia ho notato che hai messo pochissime canzoni Lento Violento ed anche molti inediti e pezzi, che hai fatto uscire nel 2018 e nel 2019, non li hai suonati... Perchè questa scelta? Sarebbe stato bello sentire qualcosa di più da questo punto di vista.. Joyful, Mantra Dag, gli inediti di Fastolento, Lentonauta, Suono Libero, Lento Violento Man, i recenti Scialadance... Perchè hai preferito concentrarti su altre sonorità?

E' stato comunque bellissimo e Grazie per questa serata! Smoderanza è stato un momento di infinita bellezza! :wow:
E poi c'è un pezzo che mi ha preso benissimo.. Con un vocal, che sapeva il fatto suo, che se la cantava "And she said!".. Qualcuno sa se è un pezzo inedito del Gigi o un remix?

Ancora Tanti Auguri!
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

GuidoVET87 ha scritto: 02 gen 2020, 16:20 Con un vocal, che sapeva il fatto suo, che se la cantava "And she said!".. Qualcuno sa se è un pezzo inedito del Gigi o un remix?
Potrebbe essere questo?


Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1318
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Si, questo l'ha messo


Anche Mi sta sulla cassa, coi nuovi suoni, spacca tutto 💖
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 836
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Grazie per la bellissima serata di fine anno <3

il mio TRENTAQUATTRESIMO ANNO IN CONSOLLE....









tiziana 86 ha scritto: 01 gen 2020, 15:13
Mi sarebbe piaciuto che la serata prendesse sentieri diversi...ma è come se fosse un desiderio comune a pochi purtroppo...

Esattamente così... a pochissimi.... ed è comprensibile > tipologie molto e "troppo" differenti di pubblico...


Le intenzioni musicali erano pronte per navigare anche su altri mari .... in particolare nell'ultima parte... ma se la stragrande maggioranza non gradisce e da segnali così tanto espliciti :sm5: ... evito di rovinargli la serata :)









Grazie
Rispondi