Mi sono divertito....
Ma penso che €37 siano tanti per ''così poco''.... soprattutto perchè all'AMS siamo abituati ad altri standard....
C'è però da dire che stasera c'era un pubblico più generico e meno ''gigi''.... di conseguenza era abbastanza ovvio che la serata si dirigesse verso certe selezioni piuttosto che altre...... soprattutto dopo un'ora di reggaeton....
Mi è piaciuta un sacco la vision live di Hollywood!
Dopo Mi Sta Sulla Cassa ce n'è stata una melodica nuova che vorrei risentire... ma a primo ascolto mi ha subito fatto volare!
Versioni nuove SI: Legna Degna, Ininterrottamente, Ginnastica Mentale.
Versioni nuove per me assolutamente NO: Un Giorno Credi, La Passion, Go West.
Nì: Narcotic
....è comunque sempre epico varcare quelle porte scorrevoli che conducono in un altro mondo......... il 21 spero di farlo con gigi già in consolle però ;)
Altromondo Studios (07-08-2020)
- andreasbar
- Contatta:
L'ams e sempre il tempio del maestro.. tanta robba beati i fortunati che era li al evento... buona giornata!!!
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Grazie ,Gigi!❤
When we all give the power
We all give the best
Every minute of an hour
Don't think about a rest
Then you all get the power
You all get the best
When everyone gives everything
And every song everybody sings
Then it's life
!!!!!!!LIVE IS LIFE. ❤!!!!!!!!!
..
When we all give the power
We all give the best
Every minute of an hour
Don't think about a rest
Then you all get the power
You all get the best
When everyone gives everything
And every song everybody sings
Then it's life
!!!!!!!LIVE IS LIFE. ❤!!!!!!!!!
..
Every day that we are here is a gift
Aspetto il resoconto un po' più dettagliato per capire come funziona all'ingresso.
Mi ha inviato un video Marco e non ho visto restrizioni in pista.
Giusto per capire se posso fare la cazzata il 14.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Si entra praticamente solo su prevendita così controllano la capienza... obbligo di mascherina....M.Pia75 ha scritto: 08 ago 2020, 08:27 Aspetto il resoconto un po' più dettagliato per capire come funziona all'ingresso.
Nient'altro
Vero Live is Life in QUELLA versione!!!
Mi fa piacere per Gigi ,ma non voglio essere drammatica mi è capitato di vedere un video in diretta e c erano ragazzi troppo vicini chi senza mascherina e chi la teneva abbassata quindi mi chiedo i controlli dov erano? Scusate una mia osservazione
<3
I 37 euro li reputo abbastanza ingiustificati... non credo ci fosse poi cosi meno affluenza rispetto ad anno scorso per un aumento tale... e sicuramente per poco meno di 2 ore di gigi sono troppi.
mi è parso comunque tutto abbastanza normale senza troppe restrizioni... devo dire che rispetto ad altri locali pero qui c'è un maggior controllo nell'uso della mascherina (ovviamente nei limiti del possibile, sei pur sempre in una discoteca).
parte musicale...
Remix di hollywood molto carino! :sim47: c'è anche una parte iniziale canticchiata che non la rende immediatamente riconoscibile.
alcuni remix non ce la possono fare Legna degna è diventata una legna indegna. La passion con questo nuovo vestito sportivo non sta benissimo. Bocciatissime!
top invece quello di ginnastica mentale.
comunque serata "positiva" (tanto per rimanere in argomento sanitario). Continuero a donare i miei 37 euri per le altre date di agosto... ma spero si torni alla vecchia formula con partenza alle 23 o cumunque un set un po piu lungo.
mi è parso comunque tutto abbastanza normale senza troppe restrizioni... devo dire che rispetto ad altri locali pero qui c'è un maggior controllo nell'uso della mascherina (ovviamente nei limiti del possibile, sei pur sempre in una discoteca).
parte musicale...
Remix di hollywood molto carino! :sim47: c'è anche una parte iniziale canticchiata che non la rende immediatamente riconoscibile.
alcuni remix non ce la possono fare Legna degna è diventata una legna indegna. La passion con questo nuovo vestito sportivo non sta benissimo. Bocciatissime!
top invece quello di ginnastica mentale.
comunque serata "positiva" (tanto per rimanere in argomento sanitario). Continuero a donare i miei 37 euri per le altre date di agosto... ma spero si torni alla vecchia formula con partenza alle 23 o cumunque un set un po piu lungo.
- DannyCaps
- INSTAGRAM: dannycaps
Io ho visto una diretta e sono rimasto allibito.
Locale chiuso
Zero distanziamento
Gente senza mascherina
Mi chiedo come sia possibile permettere tutto questo.
Però ho sentito la versione di siren beat da 5 minuti
Locale chiuso
Zero distanziamento
Gente senza mascherina
Mi chiedo come sia possibile permettere tutto questo.
Però ho sentito la versione di siren beat da 5 minuti
137 lives dal 2004
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
I locali ti dicono ingresso con mascherina obbligatoria, nel senso che all'ingresso se non la hai con te non entri.
Poi dentro, anarchia totale, anche perchè per farla indossare obbligatoriamente a tutti dovresti avere l'esercito in discoteca. Praticamente na barzelletta.
Però allo stadio (luogo all'aperto) non si può andare, nemmeno distanziati/ con mascherina. E' pericoloso.
L'assurdità è l'indipendenza che viene lasciata alle singole regioni a seguito dei DPCM, alla fine poi ognuno fa come vuole e anche le restrizioni che dovrebbero essere rispettate in caso di deroga, vengono a mancare in favore dell'anarchia/ignoranza/mancaza di rispetto verso gli altri della gente.
Poi dentro, anarchia totale, anche perchè per farla indossare obbligatoriamente a tutti dovresti avere l'esercito in discoteca. Praticamente na barzelletta.
Però allo stadio (luogo all'aperto) non si può andare, nemmeno distanziati/ con mascherina. E' pericoloso.
L'assurdità è l'indipendenza che viene lasciata alle singole regioni a seguito dei DPCM, alla fine poi ognuno fa come vuole e anche le restrizioni che dovrebbero essere rispettate in caso di deroga, vengono a mancare in favore dell'anarchia/ignoranza/mancaza di rispetto verso gli altri della gente.
Mi è passata ogni tipo di possibile fantasia di esserci
Oltrepassando...