Resoconto Gigi @ Costa Smeralda 09/02/24

Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Grazie Melindooooo!!!
Avatar utente
Laura Tanz To91
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 dic 2021, 05:06

Messaggio da Laura Tanz To91 »

:s11015: :s11015:
melo83 ha scritto: 12 feb 2024, 11:42 Ammetto di non sapere da dove cominciare.

Cumulo di emozioni, botte emotive che ancora sto vivendo.

:s19040:

Sarà perché alle 11 di mattina non ero ancora sicuro, per via del tempo, di poter salire sulla nave, nonostante ciò, son partito ugualmente alla volta di Sanremo ed è stata davvero un'avventura nell'avventura.

Preso l'ultima "navetta" alle 17.44 (orario massimo comunicato per salire sulla Costa, erano le 18) auto abbandonata in un parcheggio discutile, pioggia, passaggio chiesto a sconosciuti al fine di arrivare in tempo. Corse, ovviamente strade sbagliate, tensione e ansia a 1000, svanita parecchio dopo salito sulla nave.

Appuntamento alle 22.45 al deck 16, alle 20.05 ero già lì, ovviamente mi è stato fatto presente che fosse relativamente presto per entrare...

Mai salito su una nave da Crociera, una vera e propria città galleggiante, ma di vagare per bar, negozi ecc non mi interessava niente.

Ad ogni modo, alle 22 mi ritrovo praticamente accanto alla consolle :s19018:

Immagine

Ero già il bambino più felice del mondo, i soli 2 pensieri fissi sono stati il poter rivedere Gigi e soprattutto essere lì per e con il mio fratellone Giuggio. :s19035:

https://www.casadag.com/viewtopic.php?f=29&t=2103

Nell'attesa, foto con G.Maiolini, che ringrazio.

23.26 Gigi arriva in consolle.

Minuti infiniti da quando Amadeus ha fatto il primo collegamento, con lo start vero e proprio del live in diretta Rai.

Una festa, spettacolo PURO, esplosione di gioia, mille sentimenti tutti insieme, tutto indescrivibile. :s19055: :s19054: :s19056:

Immagine

I successivi 30 minuti di live sono partiti a bomba, un'intensità di emozioni continue.

Se ci sei... batti batti batti batti batti batti batti batti :s132029: :s132029: :s132029:


:s35008: BENTORNATO GIGI :s35008:

:s121013: Ti aspettavamo, quello che hai creato intorno a te è davvero tutto meraviglioso. :s121013:

A fine live, saluto e stretta di mano.

Nonostante siano passati due giorni, mentalmente, sono ancora lì :s19020:

G R A Z I E :s19069: :s19071:

Immagine
GRAZIE PER QUESTO RESOCONTO! non sapevamo si potesse fare anche solo la serata :( sul sito di costa a me dava il pacchetto dei 5 giorni
:s122001: Pondos 🙏❤️
berimbau❤️ Lo stile non va a Pile....
:s122001:
Avatar utente
Ezio_89
Messaggi: 115
Iscritto il: 29 dic 2018, 22:35
Località: Asti

Messaggio da Ezio_89 »

Si poteva salire direttamente il venerdì? 😵
Per molti sarebbe stato meglio saperla prima questa notizia..
GuidoVET87
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 dic 2018, 09:23

Messaggio da GuidoVET87 »

Ciao a Tutti!!

Anche io racconto la mia esperienza!

La gioia e l’emozione di rivedere Gigi in console, stare bene e divertirsi e gustarsi il suo pubblico, è stata grande e sono felice per lui, per me e per tutti noi fan che seguiamo da anni il suo percorso musicale!!

Il live è durato tre quarti d’ora.. Ben lontano dalle ore e ore di Lento Violento e dei nostri amati loop ed esperimenti.. Tuttavia Gigi è stato strepitoso perché è riuscito a suonare circa una ventina di pezzi, forse anche più, suonando i suoi classici, i nuovi pezzi con il compare Luca Noise (Smoderanza 2, Ultrà Simphony), In My Mind/Hollywood e persino tre o quattro nuovi inediti (fichissimi!);

Su “Cara Musica” ho avuto un mancamento dalla gioia!! Come anche su “Smoke a beat” 🤩

Ho trovato interessante il nuovo pezzo che Gigi ha poi pubblicato sul suo post sui social di ringraziamento.. Un pezzo che se la viaggia.. Un po’ come “Sentirsi così” per intenderci..

Spero tanto di risentire l’inedito (credo che sia la prima volta che lo abbia sentito sia live che in radio.. Vado errato o qualcuno lo conosceva già?) dove il vocal se la canta tipo “Tears in My mind, Tears and Tears”.. Scusate, dirà sicuramente qualcosa di diverso ma ho appreso solo questo 😂 Non vedo l’ora di risentirla!!

Evviva!!! 😄
antoninamadonia64
Messaggi: 115
Iscritto il: 03 feb 2022, 23:17

Messaggio da antoninamadonia64 »

Ciao gigi buona notte 😘😘😴💤🌙 un grosso abbraccio 🤗 spero di rivederti al più presto e facci. Sognare con la tua musica 🎶 ❤️❤️❤️❤️❤️🎶🎶
Rispondi