Gigi D'Agostino @ Chiringuito Club - Mantova (20 Luglio 2024)

Great Wings
Contatta:

Gigi D'Agostino @ Chiringuito Club - Mantova (20 Luglio 2024)

Messaggio da Great Wings »

mi è piaciuta molto :s121014: il posto affollatissimo! ...ma carino... illuminato con le lucine tipo quelle di natale... con un laghetto ...Gigi a suonare sotto ad una tettoia come se era in una casetta :s11015:

live come piacciono a me con una buona parte dedicata a ritmi rituali lenti iniziato con Stronger Dancer ...poi li nelle vicinanze Indagine CLAMOROSA LIVE! ...poi momenti più festosi che mi vien da menzionate il passaggio tra Another Way e gamgam cos'è stato quel finale con gamgam che entrava... Osservo (treno mix) L'Amour Toujours (Lentanova mix) ...Posto di Lavoro ...nataleRadiciDag ...technogym zombie nation quella versione clamorosa di Cuba Libre, blablabla lungodora... Costellazione

:s11015:

mi piace che tutto questo benessere musicale sociale è ritornato nelle nostre vite... mi piace Gigi... :s11016:
...esploratori dell'immaginazione...
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Doppietta fatta ....
Solo 9 punture di zanzare ....che fortuna....le zanzare di Chiringuito sono di destra perché mi hanno punto solo sulla gamba destra😂

Discoteca molto piccola davanti ma spaziosa dietro ...... peccato che avevo tacchi ( non capisco neanche adesso perché gli ho messi su'🤔) e i sassolini era piccoli e amavano molto mettersi tra la scarpa e il piede appena iniziavo a muovermi 🤨

Gigi impeccabile nel set , grazie grazie grazie 🥰 mi sono goduta all'aria fresca i brani su cui ho sudato tanto venerdì notte ....

Vorrei tanto sentire anche Deep Down Low in uno dei ultimi 2 live che riuscirò a fare se altre date non escono .

A venerdì 🥰🥰🥰
Every day that we are here is a gift
antoniomaiuro84

Messaggio da antoniomaiuro84 »

Posto bello, molto bello, con un laghetto alle spalle della consolle . Postazione centrale affollata, ma giustissimo così si ballava uniti in un unico abbraccio 🥰😍....abbraccio caloroso che ci ha fatto un po sudare ....ma stradello poter farlo fare nuovamenteeee dal vivooo ❤️❤️❤️❤️....
Live di 3 ore circa....scrivo circa perché quando Gigi inizia a suonare è sempre capace di portarmi in un mondo senza tempo 🤩🤩🤩.....
Inizio di quelli che fanno bene , tanto tanto bene al cuore, con la bellissima sigla iniziale del Cammino...Poesia ....magia pura .....
Poi da lì a cascata tutta una serie di brani belli da ballo ... Ho avuto modo di ascoltare la bellissima nuova, per me versione della Passion😍😍😍....
Poi ad un certo punto io e mia moglie, che al suo terzo live è forse più coinvols di me in questo mondo magico 😄😄😄, abbiamo deciso di spostarci in posizione laterale dove c'era più spazio per saltare e danzare a ritmo della musica del maestro...🙌🙌🙌🫶...
Da lì abbiamo ballato tutto di un fiato fino alla fine fino al momento MAGICO, fin quando è partita LEI , la Regina della musica🎶 , la mia , nostra colonna sonora della Vita....da una vita ....L'Amour Toujours❤️❤️❤️❤️❤️❤️.....
Grazie Gigi , GRAZIE per tutto ❣️❤️❤️....
Volevamo salutarti un po più da vicino ma la sicurezza ha deciso di no, ma va bene uguale ....è stato bello lo stesso urlare al tuo passaggio " ciao Gigii" e vedere te con la mano alzato e il tuo sorriso ricambiare il nostro saluto....grazie GRAZIEE dal ❤️....
Ti voglio Beneee Giii 🥰....
Grazie ai miei compagni di viaggio: Mia moglie che mi accompagna super entusiasta lungo questo camminare 🚶‍♂️ 🚶‍♂️ 🚶‍♂️ 🚶‍♀️ 🚶‍♀️ 🚶‍♀️sulla strada della MUSICA...Grazie 🥰😍😘😘😘❤️‍🔥❤️....
Grazie agli amici Fabrizio e Clelia per aver deciso di ballare con noi in questa magica notte...

Grazieee.....

Il mio cammino continua....💗💗💗
Skeggia
inteking

Messaggio da inteking »

.

Grazie ai due balordi del mio cuore... :s121017: ...Fabio e Alex...
Non succedeva da un pacco di tempo...

Immagine

Abbiamo aggiornato la foto profilo dopo 10 anni...

Grazie a Gì...

Immagine

"...e allora vaffanculo!" :s11007: ...

Figo il Chiringuito! Bella location... pieno di lucine e il lago che fa atmosfera...
...e nonostante ci fossero ventordici gradi, ogni tanto arrivava qualche felice folata fresca...

Davanti alla pista improponibile... ma di lato siamo stati bene...
C'era gente sì, ma abbiamo ballato sempre sereni...

Ormai c'è un'entità pre-live che è "LA CHIAVETTA!"...
Sembra la mia playlist in auto... approvo.

Inizio con SarebbeBelloEssereNuvole... Stronger Dance... L'Amour Toujours (Lentanova)... così di botto...

...OnlyMan... il disco lento zarro del cocco ( https://digilander.libero.it/bamboocha86/cocco.mp3 ) qualcuno si inventi un titolo...

...Cambio Tono... Osservo (Treno)... Indagine...

...PATT... Do It To It... I Like The Way You Kiss Me (già vision 2)...

...Zombie Nation... Techno Gym...

...Cuba Libre... Cammino Contento...

...La Passion... che bella vision.. finalmente si canta (frecciatine che volano! ahauaha)

...Metro!!! ...Posto di Lavoro...

...Thank You (Not So Bad)...

...Vivaldi in versione tecno... ...Konje...

...Vois sur ton chemin... avete mai visto harry potter? è palesemente "fa che la pozione quagli" auhaua

...e no, non manca... fine con L'AT!

Un saluto a tutti i visti e rivisti... in particolare Paola e Massimo...

Alla prossima! :s13010:

.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
inteking

Messaggio da inteking »

...Push Up sempre più rallentata... ...Percussioni all'inizio... ...BlaBlaBlaLungoDora... ...Can You Feel It... ...The Riddle...

Pian piano mi vengono!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Agnes

Messaggio da Agnes »

inteking ha scritto: 21 lug 2024, 14:24 .

Grazie ai due balordi del mio cuore... :s121017: ...Fabio e Alex...
Non succedeva da un pacco di tempo...

Immagine

Abbiamo aggiornato la foto profilo dopo 10 anni...

Grazie a Gì...

Immagine

"...e allora vaffanculo!" :s11007: ...

Figo il Chiringuito! Bella location... pieno di lucine e il lago che fa atmosfera...
...e nonostante ci fossero ventordici gradi, ogni tanto arrivava qualche felice folata fresca...

Davanti alla pista improponibile... ma di lato siamo stati bene...
C'era gente sì, ma abbiamo ballato sempre sereni...

Ormai c'è un'entità pre-live che è "LA CHIAVETTA!"...
Sembra la mia playlist in auto... approvo.

Inizio con SarebbeBelloEssereNuvole... Stronger Dance... L'Amour Toujours (Lentanova)... così di botto...

...OnlyMan... il disco lento zarro del cocco ( https://digilander.libero.it/bamboocha86/cocco.mp3 ) qualcuno si inventi un titolo...

...Cambio Tono... Osservo (Treno)... Indagine...

...PATT... Do It To It... I Like The Way You Kiss Me (già vision 2)...

...Zombie Nation... Techno Gym...

...Cuba Libre... Cammino Contento...

...La Passion... che bella vision.. finalmente si canta (frecciatine che volano! ahauaha)

...Metro!!! ...Posto di Lavoro...

...Thank You (Not So Bad)...

...Vivaldi in versione tecno... ...Konje...

...Vois sur ton chemin... avete mai visto harry potter? è palesemente "fa che la pozione quagli" auhaua

...e no, non manca... fine con L'AT!

Un saluto a tutti i visti e rivisti... in particolare Paola e Massimo...

Alla prossima! :s13010:

.
Di onluy man rallentata non so se intendi questa che ho trovato lo trovi quasi alla fine del video almeno credo
Giadina

Messaggio da Giadina »

Bello leggervi 🌈
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Grazie per la compagnia e tutti i bellissimi resoconti...
Mi sta divertendo molto la storia delle zanzare, due dei micetti con cui condivido la sfigata esistenza (Ettore e Achille) passano la notte a dargli la caccia... certi missili che oltrepassano le zanzariere.
Dolcissime le foto, Grazie per tutto 🫶🏻❤️
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Ke bellezza sono tornati i super resoconti di Christian 🙌

Grazie 🤗
"a passeggio nei Sogni" 💫
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

momenti di folle aggregazione su cammino contento...zombie nation...techno gym!!! :s11005: :s121013:
...esploratori dell'immaginazione...
Rispondi