io boh
sempre molto sobria su HE’S A PIRATE neh!…
Ricordo solo il viaggio in macchina con la Tizi e Luca Greatwings..
Le Persone che ho incontrato dopo una vitaaaaaa Giadina e Teo, la Mara, Daisy e Luca Noise e chiedo scusa per chi ho sicuramente dimenticato ma sono ancora immersa in quel nostro Sogno chiamato Musica. i titoli li lascio dire a chi li sa ahahahahah perchè io non me li ricordo mai mica troppo…
Gigi……. che Privilegio e che Onore poterti Sentire due serate di fila come ai vecchi tempi. Grazie ci riSentiamo tra poche ore al Beach Arena.
GRAZIE…. TOUJOURS.
ho ballato come una pazza, è vero….
ed è Bello così.
Gigi D’Agostino @ Cocoricò 26/07/2024
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
Gigi D’Agostino @ Cocoricò 26/07/2024
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- quella del Palace
Ke bello vivere attraverso i vostri racconti,
anche a distanza certe Emozioni
"a passeggio nei Sogni"
Ringrazio Lorenzo per i messaggi...
Che titoli boom.
Che titoli boom.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Suonato un'ora abbondante meno ieri sera... spero tutto ok...
Comunque le tracce sorpresa continuano regolarmente... a sto giro è stato il turno di "come una volta"...
Comunque le tracce sorpresa continuano regolarmente... a sto giro è stato il turno di "come una volta"...
- Great Wings
- Contatta:
la prima ora poco più da tipo tipo
Imprekescion e Scream... tuuuutto molto sobrio se così si può dire!
Imprekescion e Scream... tuuuutto molto sobrio se così si può dire!
...esploratori dell'immaginazione...
Mi associo a Cinziaquella del Palace ha scritto: 27 lug 2024, 10:32 Ke bello vivere attraverso i vostri racconti,
Spero presto di ritornare a un live,rivedere la Pam,e chi riconoscerò,cioè nessuno perchè nel frattempo oltre al peso mi è calata ancor di piu la vista...
e magari spero di conoscere finalmente la Cinzia,Giadina e chi piu ne ha piu ne metta!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Ciao ragazzi, un piacerone vedervi! 🩷
Cocoricò lo facevo più grande, a tratti si è sofferto il caldo, bella la prima parte, non mi è piaciuto l'ingresso a gregge de pecore e la troppa gente.
Non Giochiamo lentissima
Imprechescion parevo io col caldo sofferto 🫠
Sentito anche un po' Luca e tanta roba, veramente bravo!
Prontooooooo cit
Cocoricò lo facevo più grande, a tratti si è sofferto il caldo, bella la prima parte, non mi è piaciuto l'ingresso a gregge de pecore e la troppa gente.
Non Giochiamo lentissima
Imprechescion parevo io col caldo sofferto 🫠
Sentito anche un po' Luca e tanta roba, veramente bravo!
Prontooooooo cit
Morta
Dai video io me lo immagino come un posto abbastanza raccolto, buono per evitare folle oceaniche, male per il caldo se in estate
Arieccoci.... dopo il sonnellino sono più rincojonito ma miracolosamente pronto a resocontare...
Cocoricò Nì.
A livello di compagnia tanta roba.
Gigi un po' più corto del solito, forse ti volevi trattenere per la spiaggia?
E' stata suonata bella roba... Teatrino, Scream, Vi Racconto, Piano di Volo, The Maranza...
Imprekescion... poi questa qua che tra le lente nuove è la mia prefe (https://digilander.libero.it/bamboocha86/cocco.mp3).
Danzofono... Malagrazia, La Danse...
The Truth 2.0 (Cosmic Gate) che a me sembra che sotto abbia Universal Nation.... tanta roba
Pyramid Rave (Eli Brown) e se non la suoni in Pyramid questa... dove la metti?
Papi (Kaaze) messa poi anche in spiaggia.... devo ancora capire se mi piace
Winter (Lanné)... idem come sopra.
Il remix di Tell Me Why di Maddix invece è taaanta roba per me.
Push to Start (Noizu, T78) leggerina leggerina
Alcune le conoscevo... altre devo ammettere l'utilizzo di quella applicazione blu con la S in mezzo che non sta per Superman....
Ci vediamo un altro Venerdì.... chissà!!
Intanto Grazie, SEMPRE. Io, soprattutto dopo la pandemia, non do più nulla per scontato. Prima la vivevo come un abitudine ormai, ora ogni volta è sempre un bellissimo regalo
Cocoricò Nì.
A livello di compagnia tanta roba.
Gigi un po' più corto del solito, forse ti volevi trattenere per la spiaggia?
E' stata suonata bella roba... Teatrino, Scream, Vi Racconto, Piano di Volo, The Maranza...
Imprekescion... poi questa qua che tra le lente nuove è la mia prefe (https://digilander.libero.it/bamboocha86/cocco.mp3).
Danzofono... Malagrazia, La Danse...
The Truth 2.0 (Cosmic Gate) che a me sembra che sotto abbia Universal Nation.... tanta roba
Pyramid Rave (Eli Brown) e se non la suoni in Pyramid questa... dove la metti?
Papi (Kaaze) messa poi anche in spiaggia.... devo ancora capire se mi piace
Winter (Lanné)... idem come sopra.
Il remix di Tell Me Why di Maddix invece è taaanta roba per me.
Push to Start (Noizu, T78) leggerina leggerina
Alcune le conoscevo... altre devo ammettere l'utilizzo di quella applicazione blu con la S in mezzo che non sta per Superman....
Ci vediamo un altro Venerdì.... chissà!!
Intanto Grazie, SEMPRE. Io, soprattutto dopo la pandemia, non do più nulla per scontato. Prima la vivevo come un abitudine ormai, ora ogni volta è sempre un bellissimo regalo
Inizialmente in fila eravamo 4 gatti, si dovevano aspettare le 23.30 ma su un pezzo di strada su cui cmq arrivavano macchine, la fila alla gente si deve far fare dentro la zona, in sicurezza, disposti per bene, perché poi se arrivano taxi e pullman carichi di persone si rischia la bolgia scoordinata, l'isteria di entrare e che qualcuno si faccia male.