Bellissimo...
Non ero mai stato al Cocoricò, che struttura stupenda. Bello che si possa andare anche sopra alla parte rialzata dove si respira e si gode bene la serata dall'alto, l'audio si sentiva benissimo anche da lì.
Quanto era mancato entrare in discoteca con il locale vuoto e Gigi già in consolle con quei ritmi cupi e lenti
Selezione stupenda, ne conoscevo poche della prima oretta abbondante o forse è l'età ahahaah
Sicuramente Calabrese e Raggi Uonz, poi una del 2006 che associo agli Out of Mind Summer Live ma non mi chiedete il titolo
Verso metà serata un 15/20min con brani con sonorità molto techno, bello spezzone...poi ci siamo spostati sopra per goderci meglio il resto della serata.
Sound of Love bella bella
Bellissime le nuove versioni di Cuba Libre e La Danse.
Grazie ai compagni di viaggio, Pietro, Marco e Daniela..bellissimo aver incontrato Ivan dopo moltissimi anni e come ci siamo detti tutti, siamo uguali! Sarà la cura Gigi
Siamo stati fino alle 5 e ci siamo goduti alla grande anche un bel po' del set di Luca!
Grazie Gigi, la nostra medicina naturale sempre.
Bellissimo...
Resoconto Gigi @ Cocoricò 09-08-2024
La indovino con una... Bolgia?!?Poison88 ha scritto: 10 ago 2024, 13:35 Sicuramente Calabrese e Raggi Uonz, poi una del 2006 che associo agli Out of Mind Summer Live ma non mi chiedete il titolo
Sempre grazie a Lorenzo...
Take a Loss, Fuori controllo e Bolgia su di tutte... tutte madonne...
Mi ha scritto "C'è appena stata mezz'ora di robe strane mai sentite" io troppo curioso.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Tammuriata nera in un momento di delirio... quella vera... quella veloce... 🫶
Massi e Pietro grazie
Se la canzone del 2006 è quella del video che hai mandato è Bolgia porca la miseriaccia!!!
Tammuriata!
Se la canzone del 2006 è quella del video che hai mandato è Bolgia porca la miseriaccia!!!
Tammuriata!
Grazie a Popi, Massimetto e la Claudia loveforce per i pensieri
C'è stata una che forse stava fra gli ascoltini demo condivisi da Gigi anni fa, o forse stava su un Tribe, cmq una roba bella lenta e bella
C'è stata una che forse stava fra gli ascoltini demo condivisi da Gigi anni fa, o forse stava su un Tribe, cmq una roba bella lenta e bella
Si esatto ragazzi, Bolgia
Ragazzi.... io penso che l'ingresso su Tempo Lento (Jeep Ass Niguh / Take a Loss chiamala come vuoi) + Fuori Controllo tutta tutta completa sia stato uno dei più belli di sempre........ godutissimo fin dall'inizio
Tra le lente More che ritorna ad avere il ruggito! Bolgia d'altronde siamo pur in romagna.... quindi se magna....
Quella vecchia mai uscita rappato femminile, roba di Out of Mind Live come dicevate, per l'appunto....
Calabrese con Eminem.... Cambio Tono.... Raggi Uonz
Movimento versione (?) bellaaaa
Il passaggione della serata per me è stato Tammurriata Nera / Egiziano....
Mi ha spiazziato Sound Of Love, prima volta live credo. Cacchio che versione cattiva! Pare n'altro brano!!
Goodbye Bonsoir... Love Message
Tutto bellissimo come sempre al Cocco!
ALMENO un altro Venerdì lo vorrei fare.... vediamo!!!
E' stato bello ricreare un po' il nostro gruppetto BolognaLentaViolenta di anni fa..... Mauro, Fede, Kry, Marghe, Monte, Frank, Fabri, Paga..... Piano piano nel corso di vari Venerdì vi rivedo tutti!
Tra le lente More che ritorna ad avere il ruggito! Bolgia d'altronde siamo pur in romagna.... quindi se magna....
Quella vecchia mai uscita rappato femminile, roba di Out of Mind Live come dicevate, per l'appunto....
Calabrese con Eminem.... Cambio Tono.... Raggi Uonz
Movimento versione (?) bellaaaa
Il passaggione della serata per me è stato Tammurriata Nera / Egiziano....
Mi ha spiazziato Sound Of Love, prima volta live credo. Cacchio che versione cattiva! Pare n'altro brano!!
Goodbye Bonsoir... Love Message
Tutto bellissimo come sempre al Cocco!
ALMENO un altro Venerdì lo vorrei fare.... vediamo!!!
E' stato bello ricreare un po' il nostro gruppetto BolognaLentaViolenta di anni fa..... Mauro, Fede, Kry, Marghe, Monte, Frank, Fabri, Paga..... Piano piano nel corso di vari Venerdì vi rivedo tutti!
C'è da capire questo bel momento atmosfera che c'è stato.
https://digilander.libero.it/lorixx90/capiamo.mp3
....in realtà da capire non c'è nulla, mi ha trasportato in dei bei posti.
https://digilander.libero.it/lorixx90/capiamo.mp3
....in realtà da capire non c'è nulla, mi ha trasportato in dei bei posti.
Dimenticavo (?) Electrotanz!!!
Minuto 24:30:
Minuto 24:30:
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Bello bellissimo..... mi piace sempre di più....... Grazie per tutto questo