Resoconto Gigi @ Cocorico' (23-08-2024)
- antoniomaiuro84
Resoconto Gigi @ Cocorico' (23-08-2024)
Buongiorno, per ora voglio scrivere solo un grande GRAZIEEE a Gigi per tutto, per tutto tutto proprio . .Appena riesco a ricollegare e far ripartire seriamente le mie aree sensoriali deputate al resocontare un po' più corposamente la serata, aggiungo il resto .
Skeggia
Ho visto un video con un remix di L'Amour e dice già tutto. Il mio brano preferito pre-2004, troppo sottovalutato e finora "dimenticato"!
Spero tanto di poterla ascoltare a breve, live o pubblicata!
Spero tanto di poterla ascoltare a breve, live o pubblicata!
Io invece ho sentito un pezzetto di "occhipuè"
Grazie mille a Chri, Cillo, Sara, Meco per i messaggi e i pensieri in diretta dalla pista del Cocco....
Avrei tanto voluto esserci, anche visto il po' po' di robba suonata, ma purtroppo il raffreddore/influenza ha avuto la meglio
Diablo
Avrei tanto voluto esserci, anche visto il po' po' di robba suonata, ma purtroppo il raffreddore/influenza ha avuto la meglio
Diablo
Praticamente un sogno che si avvera dopo una serata così uscire e scambiare 2 battute e fare una foto con Gigi dopo 3 live in giro per l'Italia la conclusione perfetta di questa estate! Grazie grazie grazie Gigi!
.
Vabbè!!! Ma cosa gli vuoi dire?!?
Seratona!!! Seratona finale di questa estate Coccòricana...
Felicissimo di averne fatto tre... come ho gia detto... una diversa dall'altra...
Un aneddoto che fa ridere: questa volta sono stati buoni e hanno aperto alle 23.28...
Sono preciso con l'orario perché arrivati al punto di bippare i biglietti con il qr-code...
...non potevano farci entrare perché per il sistema l'evento inizia alle 23.30, non prima.
Quindi tuuuuuuutti fermi ad aspettare 'sti benedetti due minuti.
Ingresso sul remix di Foreign Affair... la canzone non di Gigi che più dedicherei a Gigi... giustamente se la suona da solo.
A questo giro inizio molto rapposo... Blast your gun... Infatti!!! ...Furiconda (che per me è la bastardata)...
...Jeep Ass Niguh ... HEY MADAFACCAAAA...
...Diablo!!!!!! Dopo più di un decennio è tornata. ...e subito Quando Dico!!!
...Calabrese con il rappato di Eminem... Bohemian Rapsody... Stronger Dance... Quoting vs Bring
...Testa Alta e Pugnoalcielo YES... Luce, l'ultima vision... Crazy... Storia Folk...
...Triangle (Fuori Controllo Mix)... vabbè...
...Osservo (Treno Lento)... Piramide...
...Captain Future ... versione estesa che non sentivo dalla DarkSide penso...
...L'Amour ... nuova vision... mi sono scese le lacrime...
...ProntoProntoMaWaffankulo... Hymn con l'intro everybody... Celebrator ...Saint Vitus...
...Vitamina Dag... Aria... Sweet Disposition ... Corde Percosse (TechnoZarroMix)...
...Star!!! Che remix!!! Questo mi sa l'unico che avevo gia sentito... così a naso...
...Ice Ice Baby... strumentale, che syntone!!!... ...Killa... Posto di Lavoro... Caffè!!!... Strange Connection!!!...
...Oltrepassando/Put On... Happily... Movimento... Starfukers e Comportamento/Troppo... Push Up (CDW)...
...ce ne saranno sicuramente tante che non ricordo, che non conosco, che non sappiamo comekazzsichiamano...
...e fine con i classici... La Passion ... AW... Bla Bla Bla... e L'AT finale ...
Ho visto che a fine-fine serata Gì si è fermato... strabello!!!
Un saluto a tutti i visti e rivisti... fa sempre piacere beccarsi dopo secoli...
Grazie a Fabio e Shy!!!
Grazio a Gì!!!
PS: quando ci rivediamo?!?
.
Vabbè!!! Ma cosa gli vuoi dire?!?
Seratona!!! Seratona finale di questa estate Coccòricana...
Felicissimo di averne fatto tre... come ho gia detto... una diversa dall'altra...
Un aneddoto che fa ridere: questa volta sono stati buoni e hanno aperto alle 23.28...
Sono preciso con l'orario perché arrivati al punto di bippare i biglietti con il qr-code...
...non potevano farci entrare perché per il sistema l'evento inizia alle 23.30, non prima.
Quindi tuuuuuuutti fermi ad aspettare 'sti benedetti due minuti.
Ingresso sul remix di Foreign Affair... la canzone non di Gigi che più dedicherei a Gigi... giustamente se la suona da solo.
A questo giro inizio molto rapposo... Blast your gun... Infatti!!! ...Furiconda (che per me è la bastardata)...
...Jeep Ass Niguh ... HEY MADAFACCAAAA...
...Diablo!!!!!! Dopo più di un decennio è tornata. ...e subito Quando Dico!!!
...Calabrese con il rappato di Eminem... Bohemian Rapsody... Stronger Dance... Quoting vs Bring
...Testa Alta e Pugnoalcielo YES... Luce, l'ultima vision... Crazy... Storia Folk...
...Triangle (Fuori Controllo Mix)... vabbè...
...Osservo (Treno Lento)... Piramide...
...Captain Future ... versione estesa che non sentivo dalla DarkSide penso...
...L'Amour ... nuova vision... mi sono scese le lacrime...
...ProntoProntoMaWaffankulo... Hymn con l'intro everybody... Celebrator ...Saint Vitus...
...Vitamina Dag... Aria... Sweet Disposition ... Corde Percosse (TechnoZarroMix)...
...Star!!! Che remix!!! Questo mi sa l'unico che avevo gia sentito... così a naso...
...Ice Ice Baby... strumentale, che syntone!!!... ...Killa... Posto di Lavoro... Caffè!!!... Strange Connection!!!...
...Oltrepassando/Put On... Happily... Movimento... Starfukers e Comportamento/Troppo... Push Up (CDW)...
...ce ne saranno sicuramente tante che non ricordo, che non conosco, che non sappiamo comekazzsichiamano...
...e fine con i classici... La Passion ... AW... Bla Bla Bla... e L'AT finale ...
Ho visto che a fine-fine serata Gì si è fermato... strabello!!!
Un saluto a tutti i visti e rivisti... fa sempre piacere beccarsi dopo secoli...
Grazie a Fabio e Shy!!!
Grazio a Gì!!!
PS: quando ci rivediamo?!?
.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
La maglietta [tosse]
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.. infatti bellissima esci le magliette Gigi
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Serata super bellissima Grazie , Gigi!
Grazie per queste serate che porteremo nel cuore per sempre .
Finiti questi venerdì estivi al Cocoricò speriamo di avere la fortuna di goderci i venerdì invernali all"Altromondo
A presto.... speriamo sia presto !
Grazie per queste serate che porteremo nel cuore per sempre .
Finiti questi venerdì estivi al Cocoricò speriamo di avere la fortuna di goderci i venerdì invernali all"Altromondo
A presto.... speriamo sia presto !
Every day that we are here is a gift
- quoting1992
Seratona Bellissima .... Live Incredibile ... Stupendo Grazie infinite Gigi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....