anniversari dag

Avatar utente
pam
Messaggi: 678
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

anniversari dag

Messaggio da pam »

eccolo qui❤️ il Topic per Ricordare le serate “storiche”
le serate e i Momenti che più ci sono rimasti nel Cuore..

Marzo per me da questo punto di vista è molto Speciale..
questo mese sono praticamente diventata maggiorenne😂
perche il Primo Live l’ho Vissuto il 9 Marzo 2001..
alla discoteca Celebrità di Trecate (novara)
avevo 12 anni, accompagnata da mia mamma mentre papà ci aspettava fuori, in macchina! ricordo che Gigi arrivò molto tardi.. verso l’1... e ricordo le canzoni che Segnarono quell’Attesa... “womanchild” e la premonitrice “crying at the discoteque” ......eeeeeh sapeste quante lacrime versai, quella sera e nei giorni successivi.... Quella era solo la Prima Volta...... le lacrime negli anni non mi abbandonarono mai... stessa Emozione ogni volta... arriva Gigi...cuore in gola...lacrime di Gioia.

ieri abbiamo già ricordato la data che per tanti di Noi ha Segnato l’Inizio o cmq una Svolta importantissima... il 18 Marzo 2007... Alcatraz, Milano.... correggetemi se sbaglio ma penso sia nato un po’ lì il Senso della “Musica che Unisce” ❤️il Live come punto d’incontro di persone che abitano magari a centinaia di km di distanza...che finalmente escono dalle chat e si Abbracciano realmente❤️unite dalla Musica!.. per me questo Momento sarebbe arrivato un anno dopo... il 19 Marzo 2008... al Rolling Stone...sempre Milano...perchè come già raccontai in altri Topic io all’epoca non avevo internet a casa...mi sono iscritta a casadag soltanto nel gennaio 2008... quindi all’epoca non conoscevo nessuno e avevo solo discoradio che mi avvisava quando c’erano serate di Gigi in zona... e ogni volta era una Festa❤️ i miei genitori sempre molto pazienti hanno fatto il possibile x “accontentarmi” e accompagnarmi ad alcune serate fino a quando sono diventata un po piu grande e “autonoma”...hanno capito che la Musica mi faveva stare bene.. e che già all’epoca (parliamo degli anni dal 2001 al 2004) se volevo partecipare era perchè sapevo già che l’ambiente era Sano❤️ non ero una ragazzina con tante pretese non uscivo a far baldoria con gli amici avevo solo questo grande immenso Sogno che di cognome faceva “dag”.
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1053
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Grande Pam...
ci voleva questo topic..
9 marzo 2001 ...me lo ricordo come se fosse ieri <3
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Cowboy00
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:45
Località: Belfiore (VR)
INSTAGRAM: mattiazigiotto

Messaggio da Cowboy00 »

Io invece verso giugno sono 15 anni che ascolto il maestro😍
Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione.
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1398
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Io sono vecchiarella.. .. 1991!!!💓
Un lungo e infinito Viaggio che continua da sempre💖
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
pam
Messaggi: 678
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

ma se quando guardiamo il calendario ci viene in mente un Live in particolare... bene questo è il Topic giusto dove raccontare come è andata e cosa ci portiamo ancora Dentro nonostante siano passati magari anni.... spero che si sia capito il senso! 😊 una sorta di “accadde oggi” versione Live di Gigi!
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

quella del Palace ha scritto: 19 mar 2019, 22:11 Io sono vecchiarella.. .. 1991!!!💓
Un lungo e infinito Viaggio che continua da sempre💖
Wow un anno fantastico 🤣..

Sono curiosissimo di sapere che live faceva Gigi...😉
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3266
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

quella del Palace ha scritto: 19 mar 2019, 22:11 Io sono vecchiarella.. .. 1991!!!💓

Dio che Spettacolo........ 😭❤️


Comunque l'idea del topic mi Piace moltissimo.
Io ai Ricordi sono molto legata ed il pensiero inevitabilmente va sempre quando coincidono le date....

All'Alcatraz purtroppo non c'ero..
Ma il 19 marzo dell'anno dopo mi ha letteralmente cambiato la vita... Lo dirò sempre...
Per me è stata proprio la Festa dell'Amore nel vero senso del termine...
Feci tutte pazzie... tutto di nascosto...a ripensarci ora mi viene da sorridere ma mi comportai da scellerata...
Mia mamma sapeva fossi a Tarquinia da un'amica..
La sua telefonata a fine live sul meteo ancora me la ricordo... Che tempo fa lì? 😂

Quante ne abbiamo fatte (e ne facciamo)
È tutta colpa de Gigi 😅
✨
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2201
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Come si osa dire "IL Primo Live non si dimentica Mai ❤️❤️❤️
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Marè
Messaggi: 894
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Commento adesso solo perché non ricordo la data (ho compreso che è opportuno ricordare un evento nel giorno dell’anniversario), ho un bellissimo ricordo di quel live a Vienna (sebbene non fossi presente), quello dove Gigi si presentò con una gigantesca cravatta viola.
Posso dire con certezza che era Ottobre del 2007, la data non la ricordo... mi pare furono organizzati dei pulmini.


Un altro bellissimo ricordo, ma senza date, sono le chiamate che ricevevo dai vari live (ai tempi non esistevano le dirette Feisbuc), specialmente a Capodanno...
Anche se restavo a gironzolare in Casetta c’era sempre qualcuno che si ricordava di me.


È uno spazio bellissimo, grazie Pam.
Avatar utente
Meco
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dic 2018, 02:15
Località: Cittanova (RC)
Contatta:

Messaggio da Meco »

Meraviglioso topic Pam. Anch'io ho fatto a marzo il primo live, il 4 x l'esattezza del 2011... 8 anni fa 😢!
Marzo è pazzo! 🤯
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento! Immagine
Rispondi