anniversari dag

Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Troppe cose da dire....

12 anni dal primo Live ed è ancora tra le prioritá come dice aLe.

Non saprei da dove iniziare...forse anche io dalle kazzate dette ai miei pur di esserci 😂 ai viaggi fatti di nascosto e le traversate impossibili...e la felicitá di non mancare...
Ho lottato spesso contro tante cose per non perdermi un live e ancora oggi non riesco a scegliere e la doppietta è obbligo 🙌🏻

Fiera 4ever ♥️
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Mi ricorderò sempre di quando a 15 o 16 anni volevo andare a ballare la prima volta all’Hollywood a Milano un sabato pomeriggio ma i miei non mi avrebbero mai lasciata e allora mi ero inventata che suonava Gigi, e sono riuscita a convincerli così LOL

Comunque anche i live in Piemonte spaccavano...
In effetti ho nominato tutte le regioni del nord uahaha (penso si sia capito che non so come mettere le faccine nelle risposte rapide).
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ale, se è da cellulare cliccando sulla faccina che riporta a tutte le altre (su iphone da me è vicina al microfono), da pc non lo so perché non mi collego mai
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io nel tempo ho notato l'aumentare della mia insofferenza nello stare fra la gente...
Soprattutto se maleducata...
E purtroppo nei locali la maggioranza è così....
Non mi piace generalizzare ma minkia se ne vedono di ogni... Farei a botte con tutti...

Ultima serata halloween ero poggiata a quel divano tondo sulle scale...
Sulla mia sinistra tappavo la circolazione e a destra c'era spazio...
Sta rincojonita me monta sul piede... Ovviamente quello coi vetri...
Ho visto le stelle e ho sbroccato...
Faccio mea culpa perché l'ho veramente mangiata e spostata di peso dall'altra parte...
Beh era la cameriera del bar... Io lavoro qui... Io ti faccio buttare fuori...
Il buttafuori che mi guarda male tutto il resto della serata....
Ma se sei una maleducata che manco chiedi scusa che kazzo voi?!?

Edit non ho specificato, lo faccio altrimenti sembro na matta...
Lei doveva PER FORZA passare dove ero poggiata io e c'era il divano...
Quando le scale erano LIBERE.......
Tutto questo passando sopra tutti e fregandosene perché lei era la barista (scusa)

Le mie buone maniere insegnate da mamma e papà........

Comunque il sovraffollamento dei locali e le gestioni malsane di alcuni hanno portato tanti ad abbandonare le serate secondo me...
Proprio perché non si ha voglia di star lì a combattere...

Poi boh si cresce... Non si hanno forze... Non c'è voglia di farsi sbattimenti e di spendere soldi...
Oppure si cambia rotta...

Le butto lì....

Personalmente io continuo ad avere bisogno di Musica... Molto....
✨
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

a tal proposito...con dieci giorni di ritardo ma mi piace lo stesso ricordare il Live del palayamamay... ❤️ 10 Marzo un anno fa.... mi é rimasto nel cuore... a parte x la Selezione epica musicalmente mi è piaciuto tantissimo, una su tutte ?(lampada osram) ... a inizio Live...”pista” ancora semivuota... potete immaginare... io mi sono goduta tutto lo Spettacolo tranquilla e beata seduta nell ultimo anello fronte palco... senza folla senza spintoni..... era da tanto che sognavo un Live così tranquillo... a distanza di un anno lo ricordo ancora con affetto e con la speranza che possa capitare ancora ❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Quel flyer del rolling Stone è appeso sulla bacheca in cucina, non partecipai a quella serata ma me lo regalano alcuni miei amici.
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

marco del gaudio ha scritto: 21 mar 2019, 06:56 Quel flyer del rolling Stone è appeso sulla bacheca in cucina, non partecipai a quella serata ma me lo regalano alcuni miei amici.
Se la memoria non mi inganna non fu l’unico di questa tipologia, ne ricordo almeno due (?)
L’altro era simile (oppure l’ho sognato)
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Cmq era settembre/ottobre 1991!❕😊
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Cinzia per quelle serate ti invidio tantissimo... davvero altri tempi...

I ricordi di Facebook mi ha ricordato che oggi sono 12 anni in Casa Dag... 😍
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Bello Pam,bellissimo Topic!!
Io nn so da dove incominciare,eppure è facile x me che ho fatto pochi live...
Cmq il primo ovvio nn se scorda,Altromondo 2006 nn ero iscritto ancora in Casa e nn conoscevo nessuno,ma quella serata mi è rimasta anche perchè li,presi il Ciddi di Gigi dell'Altromondo Part ciù,e lo misi al ritorno verso modena ...
Cmq x rinfrescarmi la memoria,ho guardato il mio vecchio profilo con le date nella vecchia casetta,e,fra i pochi che ho fatto,fra8 giorni,sono 10 anni esatti dal live all'oratorio di Busto.....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Rispondi