anniversari dag

Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Bello sto topic...

Anno 2001 - "Musica che parla tour" giù a Casarano... ho ancora il flyer a casa...

Uno spettacolo immenso... 😭😭

Devo ammettere che di live ne ho fatti pochissimi poi... ma quello ha segnato definitivamente la mia strada con il mondo musicale di Gigi...
Sa...Lento Violento
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

capodanno alle rotonde di 6-7 anni fa...9.45h di set....credo sia stato musicalmente il più bello di sempre!
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Le chiamavano serate 'alternative' Ivrea discoteca Palladio! Mi ricorodo come fosse ieri lo stupore bellissimo da parte mia all'ascolto di certa Music a❗❗
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Anche io uffa 😭

Ma perché non sono nata 10 anni primaaaaa
✨
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

CoLoNNeLLo ha scritto: 20 mar 2019, 04:47 capodanno alle rotonde di 6-7 anni fa...9.45h di set....credo sia stato musicalmente il più bello di sempre!
Concordo live di un certo Livello 😎💣💣
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

anch'io vecchiarella dal 91 e me ne vanto !
<3
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Anche se il mio primissimo live è stato con Emino il 5 maggio 2002 - la famosa domenica pomeriggio allo Studio Zeta - sento più forte il periodo degli anniversari tra febbraio e aprile…mi sono iscritta al forum a inizio febbraio 2005 quando di live ne avevo fatti solo 2, il secondo sempre allo Studio Zeta il 17 ottobre 2004, anniversario che ancora oggi festeggio con Dav perché senza sapere chi fosse gli avevo chiesto dove avesse preso il Mon tamarrissimo che aveva al collo! E un anno e mezzo dopo l'ho riconosciuto dall'avatar sul forum col Mon al collo e lui si ricordava di me per la mia storica maglia Punto Gg!

L'unico strumento per sapere delle serate per me era Discoradio, visto che noi vecchi non avevamo internet all'epoca…comunque da fine febbraio ho iniziato a conoscere gente di "casa", e poi a scoprire tutte le date e iniziare con le trasferte…praticamente sono passata da 2 live in 3 anni a 2 live a settimana :D
Musicalmente le mie serate preferite sono quelle tra il 2005 e il 2007…io prediligo le pestosità cattive e distorte e i brani melodici e cantati sia lenti che veloci, e in quel periodo c'era il mix perfetto per me.
I locali che porto nel cuore sono assolutamente l'Altromondo perché c'erano i megaraduni e i live più fighi di sempre, poi le serate nel bresciano/bergamasco, roba di Capriolo soprattutto, senza dimenticare i live in Veneto, anche lì si spaccava di brutto…
Poi non so se ero più sociale io anni fa o eravamo piccoli o cos'altro ci fosse di diverso nell'aria, ma si erano formati dei grupponi di noi e organizzavamo raduni pre-live, cene, colazioni, macchinate, facevamo cartelli e striscioni…quando ci facevamo i viaggi seri e lunghi io mi sono fatta le più grasse risate di sempre!
Tra l'altro mi sembra di parlare di cose successe l'altro ieri e invece sono passati 14 anni…boh ma com'è successo?

Comunque col tempo mi sono resa conto che la vita ha cambiato le priorità di quasi tutti tranne che le mie! Nel senso, non dico che per non perdermi un live smuoverei mari e monti, però quando esce una serata a una distanza ragionevole (che prima voleva dire 4/5 ore di auto, ora una, ma vabè :D) finisce abbastanza in cima alla mia lista di priorità, e non ho mai capito chi passava da non volersi perdere un live a non farsi quasi più vedere…
Io ora che manco da Halloween ho accumulato giusto un filo di sfogo represso e non vedo l'ora che arrivi Pasqua…già un mesetto fa nella speranza che uscisse la data delle Rotonde a Pasqua, ho organizzato ferie e un miniviaggio per il ponte del 25 aprile per poter rimanere a casa i giorni prima, e mi è andata bene :D
Comunque niente, ho divagato.
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Belle cose Pam e AleMì
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Solo un ricordo, non proprio un anniversario.
Il periodo di questi flyer, qualcuno in Casa ne prendeva sempre qualcuno per me e me li spediva.
Non li ho più, ho trovato una immagine sfocata su Google.
Erano molto belli
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

quella del Palace ha scritto: 20 mar 2019, 07:34 Le chiamavano serate 'alternative' Ivrea discoteca Palladio! Mi ricorodo come fosse ieri lo stupore bellissimo da parte mia all'ascolto di certa Music a❗❗

E da lì nacque la passione per questo mondo speciale, in particolare dopo la prima serata Le Voyage al Palace di Torino....e a seguire l'Area, il Network ecc. ovvero tutti quei locali dove Gigi proponeva Storie assurde e bellissime! Tante trasferte Ivrea-Torino con amici seri che condividevano queste forti Emozioni <3
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rispondi