Appunto qualche impressione a caldo per non perderle per strada tra domani e dopo rischierei di fare grandi confusioni.
...quante sorprese!!! serata goduta a mille... zero calca...tutto bellobello... inizio lento da tra Sali Scendi, Clock on Rock e mille altre epicita'
Dico solo che È passato El Condor... era un paio d'anni che non lo rivedevo svolazzare in serata.... è troppo❤
Tra le preferite le prime ad avermi colpito ci sono queste qui...
What The Bam
Keep Your Head Up...
Noise Maker Theme ...
I Got To Stay Funky ballata con Cinzia
La Passion la sento sempre con grande trasporto... e suonata a Torino mi da ancora più Emozione...
Che benessere..............
... ringrazio ovviamente Gigi che ci ha anche regalato un momento da immortalare a fine serata... sono Felice... a domani
Resoconto live 11-4-19 @ Vogue [Club Edition], Torino
- tiziana 86
Resoconto live 11-4-19 @ Vogue [Club Edition], Torino
Libero Suono... Libera Danza...
- Great Wings
- Contatta:
quanto mi è mancato tutto questo benessere... proprio la bellezza del farsi rapire da tutta questa magia! :wow:
che emozione grandissima vedere Gigi così coinvolto...
molto molto moltissimo bello tutto... che mazzzata El Condor! ogni volta è il panico in pista... spettacolo sentire il Funky Dag live! :sm50:
poi vabbè mi vengono in mente raggi uonz, magic feet, silver screen, io sono...
stanchissimo ma con dentro un benessere indescrivibile... <3
... e adesso diretti verso l'atto secondo!
che emozione grandissima vedere Gigi così coinvolto...
molto molto moltissimo bello tutto... che mazzzata El Condor! ogni volta è il panico in pista... spettacolo sentire il Funky Dag live! :sm50:
poi vabbè mi vengono in mente raggi uonz, magic feet, silver screen, io sono...
stanchissimo ma con dentro un benessere indescrivibile... <3
... e adesso diretti verso l'atto secondo!
...esploratori dell'immaginazione...
Grazie, ragà. E' sempre bello leggere le grandi emozioni.
Buon triplete.
Buon triplete.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Grazie a tutti stupendo contenta per chi ha vissuto queste emozioni che sempre Gigi sa dare buon divertimento anche per stasera
<3
- quella del Palace
Cara Musica ...
quanto mi sei mancata!!!
E' ritornato quel Benessere che mancava da tanto tempo
ingresso sciallissimo senza confusione e appena entrati, il Diggei lassù che dava inizio alle danze, con bei lentoni...we
pian piano il locale tra l'altro molto carino, di quelli che piacciono a me molto intimo, si è riempito e il devasto totale!!!
dopo tanta pioggia fuori...Arcobaleno cantata ....inaspettata, un Emozione unica.
I Got To Stay Funky ballata con Tiziana, avrebbe potuto durare all'infnito ...strabella live direi...supersballosa!!!
La Passion con il suo intro
eppoi Noise Maker Theme....
Robert S - Acid Politics( speravo continuassi con roba altrettanto acida)...
Un immenso Grazie a Colui che da sempre riesce a creare situazoni uniche, indimenticabili e a rafforzare stati d'animo un pò così,
con racconti di Storie Musicali a lieto fine !!!
....un forte Abbraccio per il dopo serata con fotina!!!
mi manca già tutto...
quanto mi sei mancata!!!
E' ritornato quel Benessere che mancava da tanto tempo
ingresso sciallissimo senza confusione e appena entrati, il Diggei lassù che dava inizio alle danze, con bei lentoni...we
pian piano il locale tra l'altro molto carino, di quelli che piacciono a me molto intimo, si è riempito e il devasto totale!!!
dopo tanta pioggia fuori...Arcobaleno cantata ....inaspettata, un Emozione unica.
I Got To Stay Funky ballata con Tiziana, avrebbe potuto durare all'infnito ...strabella live direi...supersballosa!!!
La Passion con il suo intro
eppoi Noise Maker Theme....
Robert S - Acid Politics( speravo continuassi con roba altrettanto acida)...
Un immenso Grazie a Colui che da sempre riesce a creare situazoni uniche, indimenticabili e a rafforzare stati d'animo un pò così,
con racconti di Storie Musicali a lieto fine !!!
....un forte Abbraccio per il dopo serata con fotina!!!
mi manca già tutto...
"a passeggio nei Sogni"
- Frenkie89
- INSTAGRAM: frenkie89
Non voglio guastare la magia, anzi! Spero che rimanga fino a domani sera (Ho già i biglietti)
Volevo chiedere un’info “organizzativa”: da che ora a che ora ha messo dischi Gigi? (valuto almeno il come andare a Torino).
Grazie a chi risponderà
Volevo chiedere un’info “organizzativa”: da che ora a che ora ha messo dischi Gigi? (valuto almeno il come andare a Torino).
Grazie a chi risponderà
PONENTE (quasi) SEMPRE PRESENTE
Lives: 59
Km percorsi A/R: 17873
Lives: 59
Km percorsi A/R: 17873
- tiziana 86
...stamattina ho aperto gli occhi esclamando: More !
...poi dopo ho ripensato a un paio di brani non identificati verso la seconda metà della serata, soprattutto uno che sembrava stessero x esplodere le casse dalla potenza... che vista la mia particolare vicinanza alle casse in quei momenti credo di essermi fatta la permanente (anche se non ne ho bisogno) :sm6:
E poi Stornello... Super melodic track! :wow:
...se avrò altri aggiornamenti dal cervello che man mano comincia a connettere aggiungo ancora
...poi dopo ho ripensato a un paio di brani non identificati verso la seconda metà della serata, soprattutto uno che sembrava stessero x esplodere le casse dalla potenza... che vista la mia particolare vicinanza alle casse in quei momenti credo di essermi fatta la permanente (anche se non ne ho bisogno) :sm6:
E poi Stornello... Super melodic track! :wow:
...se avrò altri aggiornamenti dal cervello che man mano comincia a connettere aggiungo ancora
- tiziana 86
Gigi ha iniziato verso le 23,30 ed ha continuato fino alle 2,30... consiglio spassionato: venite prima delle 23,30 perché stasera ci sono alte probabilità che ci sia molta più gente.Frenkie89 ha scritto: 12 apr 2019, 14:01 Non voglio guastare la magia, anzi! Spero che rimanga fino a domani sera (Ho già i biglietti)
Grazie a chi risponderà
- quella del Palace
Si che spettinate...vicino alle casse!
"a passeggio nei Sogni"
No vabbè io non ce la posso fare.......
Stamattina prima di andare a lavoro ho letto i vostri resoconti e quando ho letto El Condor ho detto "wowwww da quanto tempo non la sento....."
E niente ... uscita da lavoro ho accesso la radio ( devo precisare che sulla chiavetta le canzoni vanno in modalità casuale ) .... e guarda la coincidenza sulle prime note della seconda canzone mi è venuta la pelle d'oca..... era El Condor ...
Mi veniva da piangere ahhahaha
Non ho più l'età per certe emozioni
Ammazza mi veniva da sbattere con la testa contro il volante... ahahhaah
Stamattina prima di andare a lavoro ho letto i vostri resoconti e quando ho letto El Condor ho detto "wowwww da quanto tempo non la sento....."
E niente ... uscita da lavoro ho accesso la radio ( devo precisare che sulla chiavetta le canzoni vanno in modalità casuale ) .... e guarda la coincidenza sulle prime note della seconda canzone mi è venuta la pelle d'oca..... era El Condor ...
Mi veniva da piangere ahhahaha
Non ho più l'età per certe emozioni
Ammazza mi veniva da sbattere con la testa contro il volante... ahahhaah
Every day that we are here is a gift