Resoconto 11 maggio 2019 @ Paradiso

Avatar utente
Gessica
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 dic 2018, 08:20

Resoconto 11 maggio 2019 @ Paradiso

Messaggio da Gessica »

No ma... la gioia immensa di rimettere piede in una discoteca dopo 2 anni???
E l'entusiasmo di correre in sala appena hanno alzato la saracinesca e trovare un Gigi carichissimo?


Ogni volta è come la prima volta... forse anche meglio. Perché c'è più consapevolezza sempre mista a quella spensieratezza che sono Lui sa dare.


La serata è cominciata a mezzanotte e è finita poco dopo le 2. Per me live pazzesco, non sono stata ferma un attimo.
C'è stato un po' di tutto: un po' di Lento Violento, qualche classico e molto sound elettronico :wow:
Ma per i titoli meglio che scrivano i veterani visto che sono un po' fuori dal giro :sm6:


Che dire... quante risate, quanti abbracci, quanta gente rivista dopo secoli. C'è stata anche qualche lacrimuccia.
Tutto come sempre.
La vita cambia ma Grazie per avermi fatta ritrovare ancora una volta <3
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Grazie a tutti per il fomento :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

:gb64: :gb85: :gb95:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Quella che dice Danzena è una roba imbarazzante!
✨
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Giadina ha scritto: 12 mag 2019, 17:09 Quella che dice Danzena è una roba imbarazzante!
Assolutamente!

E quoto Luca: quella dopo Vivo per lei e l'altra prima di ininterrottamente mi hanno lasciato senza parole... sopratutto la prima, fortissima
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Pioggia e Sole
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2019, 17:35

Messaggio da Pioggia e Sole »

È stato davvero molto bello...

Tre anni senza live, e ieri...

Una grande emozione ❤️🌸
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 410
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

Ci siamo divertiti un sacco.

Bella trasfertina da Bologna!

Ferro's sister... Strange Connection e quella subito dopo.... Bohemian Rhapsody.... Sway! E taaante altre belle cose.

A presto!
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

.
A me dispiace... il live non mi ha preso... :sm38:

I due dischi zarrissimi ancora senza nome... "disco disco capra" e "danzina"... questi due spakkano. :sm9:
...Sintona... Wild... Rock The Discotek stralenta!!!...
...Bohemian Rapsody... Ferro Crescente (che bel ritorno dopo il video!)... Strange Connection... e Einz di Moly!

Per fortuna che il live è stato spostato al chiuso... 13 gradi e vento forte non è da giardino estivo...

Un saluto a tutti... alla prossima...
.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Gessica
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 dic 2018, 08:20

Messaggio da Gessica »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mag 2019, 16:11 Grazie a tutti per il fomento :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ma G R A Z I E a Te!!!

Pensa che la mia amica mi fa: "Mai visto Gigi così, ride pure" :'D




Comunque stavo pensando che in questi giorni sono stati 16 anni dal mio primo live all'ex Casablanca che allora era Grande Fratello o Fattoria non ricordo.
Quello che ricordo bene invece è che i miei amici mi avevano obbligata a passare quella domenica pomeriggio in discoteca (io fedelissima al rock mai avrei ceduto alla commerciale :sm6: ) e che dopo pochi minuti di Musica mi sono dovuta ricredere... per sempre <3

La magia di questo mondo è che, anche a distanza di anni, in un attimo torni ad essere quell'adolescente senza pensieri.
E tutto questo grazie alla Musica e a Gigi.




Ieri sera è stato tutto bellissimo: aria di festa ovunque, fuochi d'artificio, sorrisi e pure il tizio addetto ai coriandoli se la ballava di brutto :sm15:
Unica nota dolente i giovani piantonati come pali a riprendere tutta la serata. Che senso avrà. Ma si divertono???

Felice di aver conosciuta Tiziana dopo anni e di aver rivisto parte della vecchia guardia con cui abbiamo passato bei tempi al Casablanca, Live ecc.
Un saluto a tutti :)
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

sono strafelice🌈che colori..
ci torneremo molto volentieri❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Rispondi