pessimo comportamento del gruppo Facebook "Gigi D'agostino Group Fans"

Avatar utente
Petro SV
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 dic 2018, 02:30
Località: Brianza
INSTAGRAM: petrosvj

pessimo comportamento del gruppo Facebook "Gigi D'agostino Group Fans"

Messaggio da Petro SV »

Ciao ragazzi, scusate la lunga storia ma ritengo sia giusto che si sappia.
Ci tengo a mettervi in guardia riguardo il gruppo Facebook sopracitato (Gigi D'Agostino Group Fans) perchè io e Gigi stesso siamo stati trattati in maniera imbarazzante e per nulla educata.
Vi spiego: io ero un membro del gruppo da moltissimo tempo, ed ero spesso attivo. Pubblicavo mie piccole clip dei live a cui andavo, canzoni di Gigi in sottofondo a paesaggi musicali, curiosità e retroscena su Gigi che in pochi sapevano, e tutto ciò veniva accolto benissimo dai membri, tant'è che i miei post raggiungevano centinaia di reazioni e decine di commenti. Il problema è che a volte qualcosa che pubblicavo spariva il giorno dopo... così. Senza motivazione. E quando chiedevo il perchè la risposta era sempre la stessa: boooh! :sm19: . E già questo mi face capire diverse cose dato che venivano cancellati i contenuti su cui impiegavo tempo e passione mentre nel gruppo rimanevano spam di produttori improvvisati che sminuivano Gigi, post totalmente fuori argomento o post di gente che condivideva la stessa foto di Gigi sgranata e modificata male quasi ogni giorno...
insomma, arrivo al punto: imperterrito continuo a pubblicare i miei contenuti originali, sempre con pazienza ed educazione e addirittura in alcuni dei miei ultimi post all'interno del gruppo chiuso taggo il profilo privato di Gigi. Sorpresa! Dopo 2 giorni si iscrive al gruppo! Non voglio prendermene merito, magari nemmeno li ha visti i miei tag, ma sono felice che sia parte di un grande gruppo riguardante lui di ormai 10.000 fans su Facebook! Però che succede poco dopo? un mio ennesimo post viene eliminato, e nel mentre, Gigi nota che un post in cui viene criticato senza argomentazioni è ancora ben visibile sul gruppo... giustamente risponde in maniera pacata "pensavo fosse un mio fan club, non un gruppo in cui vengo crocifisso perchè vengo scambiato per un robot sfornadischi". Io stanco oramai di buttare via tempo a creare contenuti che vengono eliminati, chiedo per l'ennesima volta spiegazioni... "come mai i miei post in cui impiego tempo e creatività vengono eliminati mentre quelli in cui si denigra Gigi a botta libera e in maniera poco educata rimangono in bella vista sul gruppo?"
Gigi mi risponde. Mi da ragione e anche lui vorrebbe avere delle spiegazioni. Non l'avesse mai fatto... 2 degli amministratori mi hanno martirizzato infrangendo la prima regola del loro gruppo che essi stessi hanno messo. Hanno rigirato la frittata in mille modi pur di scaricar la colpa delle loro inadempienze su un capro espiatorio, ma con me non attacca, so argomentare bene e mantenere il controllo. insomma la storia si conclude con gli amministratori prendono misure ancora più restrittive, ma attenzione! Ciò non significa per nulla eque... infatti dopo il mio post commentato da Gigi non mi viene concesso di pubblicare più nulla all'interno del gruppo. Chiedo per l'ennesima volta spiegazioni. Anche se piuttosto seccato lo faccio comunque in maniera pacata, educata. Risposta? BAN. Questa è censura, gli amministratori sono dei veri egoisti a cui l'unica cosa che importa è fare bella figura con Gigi, dei veri tiranni che fanno pagare gli altri la loro stessa incompetenza.
Ho provato a contattarli anche privatamente ma i signori Sergio e Davide mi hanno proprio snobbato, evitato, infossato.
Se prima ero daccordo con Gigi sul fatto che non esistano "Fans" e "fans", ora ci ho ripensato pesantemente... perchè questi "fans" vanno contro tutto ciò in cui Gigi e noi crediamo. :sm61:
mi raccomando: menti attente... perchè basta un niente per creare un prepotente...
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 838
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Vieni qui solo perchè ti hanno bannato dal gruppo? :'D
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 838
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

"curiosità e retroscena su Gigi che in pochi sapevano"

wow.... sei un mago?
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3331
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Facce sta magia vah 😂😂😂
✨
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

io invece al di là di tutto mi chiedevo perché semplicemente non scrivevi/scrivi qui anziché nei gruppi Fb…

io ho sentito mezza volta che tipo di gente popola quei gruppi e non mi ci sono mai messa…
anche perché se Gigi scrive qua e sul suo profilo Fb kazzomene dei gruppi

parlo per me eh, poi ognuno…!
Avatar utente
pam
Messaggi: 693
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

non vorrei passare x quella che ripete sempre le stesse cose ma ribadisco dopo tanti anni che Adoro casadag e per me non esiste altro posto al mondo dove potermi sentire “in contatto” con Gigi e con la Musica.... il nostro piccolo Paese fuori dal Mondo.. se voglio sapere o chiedere qualcosa so dove andare insomma 😅 e di sicuro non mi riferisco a sti gruppi di cui non sapevo neanche dell’esistenza, sinceramente😅 Giada e Gigi... vi adoro😂 mi avete strappato una sana risata 😅😅😅
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1070
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

90 min. di applausi per Ale e Pam
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
djun87
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:30

Messaggio da djun87 »

Quando ho visto che c'era la risposta di Gigi immaginavo già il contenuto del topic :D :D
pompawatt
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3331
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

pam ha scritto: 24 mar 2020, 17:48 non vorrei passare x quella che ripete sempre le stesse cose ma ribadisco dopo tanti anni che Adoro casadag
Anche io Amo questa Casa e la difenderò Sempre.
Però mi ero iscritta lì, per curiosità, non sapevo chi ci fosse, pensavo ci fosse una condivisione pulita.

Poi ho iniziato a "soffrire", mi prudevano le mani, una marea de kazzate, lamentele, critiche, sempre la solita storia che noi qui lecchiamo ed invece chi è fuori dice le cose come stanno.
Ho risposto male a Sessini e a qualcun altro che non ricordo e ho abbandonato.
Non ce la faccio a tenermi il cecio in bocca, sarei stata a litigare ogni volta.
✨
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1324
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Mi ricordo di essere entrato, invitato, ma non ho resistito neanche una settimana. Avevo già detto la mia su quel covo (gruppo è un termine troppo serio...), dovrebbero cambiare il nome per correttezza.

E poi, tra Casadag, fb, Instagram e le varie pubblicazioni con info sul tubo, direi che può bastare come scelta. Almeno io mi godo queste possibilità e nonostante tutto, puntualmente, qualcosa sfugge sempre, figuriamoci se devo addentrarmi nelle centinaia di pagine, di gruppi, di canali, di siti..... mi passa la voglia solo al pensiero
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Rispondi