La Voglia di live

Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Io non sono un animale da discoteca, e neanche notturno. L'unica persona che è riuscita a cambiarmi in questo frangente è Gigi. Ti ipnotizzato, ti rapisce, ti fa partire per un viaggio senza alcun tipo di effetto collaterale. Ricorderò la mia dozzina circa di live vissuti per sempre... sperando di poterne fare altri ovviamente 🤩
Mia figlia di otto anni ha fatto un live nel pancione... e riconosce brani ascoltati forse una volta in macchina con me dopo pochi secondi... coincidenze, io ci credo poco! 😎😁😉
Don't say it's wrong...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Questo topic fa male.


Io sto continuando a seguire artisti, vasco, pezzali, siamo stati al decibel con cosmo, kalkbrenner, vitalic, prossimamente abbiamo altre cose in programma MA non riesco a godermi a pieno tutto, sto sempre col pensiero a Gigi, non conosco le canzoni così bene come le sue, mi scoccio a sentirmi fuori dal coro, voglio sentirmi di nuovo parte di un gruppo, di un mondo.

Appena mi rimetto e se si può vorrei andare a Bologna che ci sono dei dj vecchia guarda che fanno serate funky afro con pubblico grande di età, dai video il sound mi piace moltissimo.

Mi piacerebbe sentire Molinaro, Danijay, dj dado ma suonano tutti al nord e lo scrivono tardi.
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1507
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

...Danijay vorrei sentirlo da anni anch'io... ma è praticamente solo ligure... quindi cià...
Sono andato da Worakls (e ci tornerei anche subito)... spero di ritornare da Kalkbrenner...
...e nonostante il cambio mondo di questi ultimi anni... un due-tre-quattro live di Gigi mi mancano...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Kalkbrenner vorrei farlo da solo, il decibel è stato imbarazzante a livello acustico.

Danijay etc se mettessero le date un po' prima magari uno si organizza pure con le distanze, invece no.

Su Gigi niente da dire, manca tutto 💔
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1507
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Kalk suona al Nameless... ma a parte che non ho ancora capito la data... ma poi è un grosso festival e non saprei...
(onestamente degli altri che suonano in genere frega kazz)...
Facesse 'na sua data normale sarei più sereno...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3330
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 24 gen 2023, 19:27 Kalk suona al Nameless... ma a parte che non ho ancora capito la data... ma poi è un grosso festival e non saprei...
(onestamente degli altri che suonano in genere frega kazz)...
Facesse 'na sua data normale sarei più sereno...

Esatto.

Ora nameless non sò com'è strutturato, ma il decibel è stato imbarazzante, suoni che si mescolavano fra loro dai vari stage, lui che faceva il gesto del volume, così non va bene proprio.
✨
Avatar utente
Poison88
Messaggi: 129
Iscritto il: 23 dic 2018, 13:03
Località: Roma

Messaggio da Poison88 »

Eh fa davvero male..

Un Live di Gigi ha dei riflessi sul benessere psicofisico, ricordo serate dove ti portavi dietro una botta di benessere ed energia per affrontare almeno una settimana pesante ad esempio di lavoro, oppure quanto riusciva a farti stare meglio un Live in un periodo magari buio o triste..

Oppure la sensazione di quando esce una data e l'attesa del Live..fino alla sera stessa.

Speriamo per Gigi e per tutti noi, di poter un giorno rivivere ancora questi rituali e queste sensazioni ♥️
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Poison88 ha scritto: 25 gen 2023, 22:15 Eh fa davvero male..

Un Live di Gigi ha dei riflessi sul benessere psicofisico, ricordo serate dove ti portavi dietro una botta di benessere ed energia per affrontare almeno una settimana pesante ad esempio di lavoro, oppure quanto riusciva a farti stare meglio un Live in un periodo magari buio o triste..

Oppure la sensazione di quando esce una data e l'attesa del Live..fino alla sera stessa.

Speriamo per Gigi e per tutti noi, di poter un giorno rivivere ancora questi rituali e queste sensazioni ♥️
Speriamo per Gigi e per tutti noi, di poter un giorno rivivere ancora questi rituali e queste sensazioni ♥️

sì speriamo :s11009: :s11010: :s11028:
:sim271:
Avatar utente
HOD
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 dic 2018, 17:22
Località: Barcelona

Messaggio da HOD »

Giadina ha scritto: 24 gen 2023, 13:54 Questo topic fa male.


sto sempre col pensiero a Gigi, non conosco le canzoni così bene come le sue, mi scoccio a sentirmi fuori dal coro, voglio sentirmi di nuovo parte di un gruppo, di un mondo.

… è così pure per me …

ci provo, la “passo bene” diciamo… ma c’è lì qualcosa dentro di me che è vuota. Sempre ripenso ai live di Gigi. Sempre.

Mi mancano proprio tanto…
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 417
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

inteking ha scritto: 24 gen 2023, 18:45 ...Danijay vorrei sentirlo da anni anch'io... ma è praticamente solo ligure... quindi cià...
Sono andato da Worakls (e ci tornerei anche subito)... spero di ritornare da Kalkbrenner...
...e nonostante il cambio mondo di questi ultimi anni... un due-tre-quattro live di Gigi mi mancano...
Madonna Dani.... spettacolo quell'unica volta all'altromondo taaanti anni fa.... andai a sentirlo anche in provincia di brescia.... poi più altro purtroppo.

Kalk però l'anno scorso solo lui in spiaggia a riccione c'è stato eh!
Rispondi