La Voglia di live

Avatar utente
HOD
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 dic 2018, 17:22
Località: Barcelona

La Voglia di live

Messaggio da HOD »

Ciao a tutti! Quello che mi piace (e molto direi) è la voglia di live.
Anche se nei tempi attuali sembra che il mondo gira completamente al contrario di potere avere una minima possibilità di godere di un live… la voglia comunque rimane come il primerisimo giorno - o notte - che si organizza per andare in live.

Nel mio caso, non sono più un ragazzino di 18anni - parentesi - ( se ci penso … adesso ho più o meno la stessa età che aveva Gigi quando l’ho visto per la prima volta in live) -, ma, la voglia c’è.
Uguale, senza nessun minimo piccolo cambiamento nel sentimento che mi accorge quando chiudo gli occhi e ricordo il benessere e la magia che c’è nel live.

Tantissimi particolari che si possono rimarcare, ma quello che è unico e veramente speciale è La Musica. Il ballo.

Non direi la classica frase “mi mancano… ” - anche se è ovvio di sì…- ma volevo enfatizzare il fatto che mi piace la voglia di live, e non importa se gli faccio o no; la voglia di live c’è sempre!

È un sentimento che attraversa tutto, va più in là di qualsiasi altra cosa.

Per sempre, voglia di live!

Oggi me la sentivo così, e volevo condividere qui con voi!

Un saluto a tutti quei chi conosco e pure a chi no! Ci unisce il più bello che c’è: la musica.

Ciao ciao!
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Bello, ci Piace!

La voglia di Ballare, di Live, di Musica, c'è sempre.

L'età avanza, si fa sentire, soprattutto fisicamente, ma la voglia anche a me resta e tantissima.
Spero che riusciremo ad uscire da questo brutto periodo.
✨
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1423
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Siiiiiiii voglia di live, di danza, di Musicaaaa❤️

Per sempre!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2219
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

La voglia di Live sale sempre di più ❤️❤️
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Casualmente oggi sono 2 anni esatti dal mio ultimo live…

Per me le serate erano penso l’unica valvola di sfogo, ne sento davvero tanto la mancanza.
Avatar utente
Poison88
Messaggi: 129
Iscritto il: 23 dic 2018, 13:03
Località: Roma

Messaggio da Poison88 »

Quasi 2 anni e mezzo senza Live, si sente, troppo!

Io credo che se tutto andrà bene, in Italia, se ne riparla prossima estate. Hanno voluto lasciare chiuse le discoteche all'aperto in estate nonostante il green pass, figuriamoci se le aprano la prossima stagione invernale. Sarebbe follia.

Poi assurdo come si balli praticamente quasi in tutta Europa e in diverse zone del mondo (aperto e chiuso) con situazioni anche peggiori della nostra.

Discorso troppo delicato e complesso.. Sicuro qualcosa non torna.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io ho visto qualche video di concerti, teoricamente la gente ha i posti a sedere ma si alza in piedi e sbraita, allora cosa cambia?

Comunque il senso del topic mi piace molto, il fatto che a prescindere dalla chiusura causa pandemia, dall'età, dalle vicissitudini della vita, ci sia sempre quella fiamma accesa dentro me è Bellissimo. Poi ognuno fa le sue scelte.
Con Matteo non poco spesso abbiamo cercato di coniare serate di tutti i tipi con weekend fuori porta, quel week da Angello a Porto Recanati con una delle albe più Belle che abbia mai visto oppure la più pazzia ancora Indelebile è stata prendere il treno di pomeriggio per Torino per poi tornare a Roma subito dopo.
Mi manca molto tutto questo, era quella spinta in più che mi faceva passare le giornate con il sorriso. Che già su di me è difficile da vedere 😅
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1506
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Visto che si può fare tutto tranne che andare in discoteca... degustazione di vini con sottofondo Live Dag? spacchiamo qualche bicchiere di cristallo... ma pazienza... 😂
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3329
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 10 ago 2021, 23:03 Visto che si può fare tutto tranne che andare in discoteca... degustazione di vini con sottofondo Live Dag? spacchiamo qualche bicchiere di cristallo... ma pazienza... 😂

Ma magari!!!! 😂😂😂😂
Troviamo qualcosa di alternativo, dove caspita si deve firmare?
✨
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 838
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Sì infatti... vista la presa per il kull colossale.... sarebbe da fare una pizzata in un parcheggio... e poi magicamente spunta una consolle :s11001:
scherziamoci vah..... ....... è incredibile l'assurdo che è in atto :s11035:
Rispondi