la fine del deejay time.

Avatar utente
Elena Tanz
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:40

Messaggio da Elena Tanz »

ha fatto la storia della radiofonia italiana fino a quando è stato un programma per il popolo.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Per quanto riguarda l'altezza, io sono alta un metro e un tappo. L'ho incrociato quando venne a Manfredonia e a stento mi arrivava al naso. Magrissimo come un fachiro.

Mia suocera diceva che chi non cresceva in altezza era per la malignità. 😂

Scherzi a parte, non so nulla di tutto ciò che sta accadendo. Ho letto solo che lui fa ciò che i grandi capi gli hanno detto di fare.

Praticamente hanno fatto intendere che ambasciator non porta pena.

Non mi esprimo, perché non saprei cosa dire.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Mi pare di leggere ancora gli stessi discorsi che si facevano al tempo di Hitler e Mussolini, in generale.
Chiunque ci sia al di sopra di lui in termini di “potere” decisionale o meno, si presume che uomini e donne siano in grado di operare per il Bene, proprio ma soprattutto delle altre Persone.
I viscidi che non prendono posizione scaricando la colpa su chi sta al di sopra di loro, qualificano se stessi più che le persone alle quali, indirettamente ma furbescamente, vorrebbero buttare addosso qualsivoglia responsabilità.
Ora c’è da capire se certi “ambasciatori” (È arrivato l’ambasciatoreeeeeee con la piuma sul cappellooooooo...) non portino penA oppure gli attributi che, solitamente, accompagnano un termine simile che finisce per “e”.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 11 mar 2019, 23:01 Per quanto riguarda l'altezza, io sono alta un metro e un tappo. L'ho incrociato quando venne a Manfredonia e a stento mi arrivava al naso. Magrissimo come un fachiro.

Mia suocera diceva che chi non cresceva in altezza era per la malignità. 😂

Molto carina la suocera 😅
✨
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

È un nostro modo di dire. 😂
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Molto bello complimenti 😅
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Sarei amatissima dalle vostre parti con il mio metro e sessantacinque, che truccato con le zeppe stile Cugini di Campagna aumenta di tanto, ma il succo sempre quello è 🤦🏻‍♀️
Non sono giunte male nuove su Stronzettino, avrà messo a tacere la sua boria o si è già stancato del giocattolo nuovo?
😴
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Ma quanta cattiveria?lui è stato molto chiaro nell'intervista...NON È COLPA SUA.Poi altezza...e cattiverie varie...ma oh...in qualsiasi azienda se non fai fatturato...purtroppo ti salutano...e io lo so sulla mia pelle...quindi dal momento che Albertino ha accettato a carta bianca,senza voler licenziare nessuno...cosa c'entra lui?è il gruppo LA REPUBBLICA a doversene preoccupare. È così in tutte le aziende...quando discorso è finita...nessuno ha detto nulla...idem radio Italia network...Ora solo perché cè di mezzo una vostra antipatia verso Albertino? Ma ripeto vostra o per le vicende con Gigi? No perché cambia eh...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Stronzettino...Hitler...mi sembra si stia esagerando...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ma quali vicende con Gigi?
Perdonami, guarda che al mondo esistono ancora persone con un minimo di Onestà intellettuale.
Non è che se uno va a pestare i piedi a Gigi necessariamente risulterà antipatico o verrà contestato tutto il suo operato...
Come ragioni?
Lo dico a te e a chi ragiona come te, la vita di tutte le persone non comincia e non finisce con Gigi D’Agostino...
Poi se uno fa un torto ad un mio amico o ad una persona che stimo magari non gli batto le mani, ma almeno per quanto mi riguarda, ti ho già detto che io di loro due non ne so nulla e non voglio saperne, non vivo di gossip.


Hai aperto un topic dicendo la tua su un personaggio che ami, ciascuno di noi ti ha risposto con estrema Sincerità, che ti aspettavi?
Tra le righe sembra quasi leggere qualche insinuazione.
Il fatto che a te stia tanto simpatico, non significa nulla.






Quanto a quello che hai scritto “Non ha colpe” e via dicendo, questo é un tuo parere rispettabilissimo, come lo è il nostro.
Il punto è che nessuno di noi può conoscere a fondo certe dinamiche, di certo uno che esegue dei comandi, seppur sbagliati, per me non è una persona meritevole di Stima.
Se sprizza antipatia da tutti i pori non é colpa di nessuno.


Gli errori ortografici/grammaticali poi li correggo.
Rispondi