la fine del deejay time.

Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

A volte (o avvolte, come scrisse una volta un alunno di mia madre) a rendere grandi le cose sono le Emozioni di chi quelle cose sa valorizzarle...
Tutto può essere.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Non è mai entrato nelle mie frequenze...
Da orgoglioso ascoltatore dell'ex Discoradio... onestamente non mene niente. 😂
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

M.Pia75 ha scritto: 03 mar 2019, 15:30 Non si può dimenticare! Per me è stata una grande radio.
Ma questo è fuori discussione, anche io ho bellissimi ricordi del deejay time, interventi di Gigi compresi. Mi hanno fatto divertire molto, ma da anni ormai era diventato noioso, ripetitivo, per niente interessante, anzi!
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

sarò rapido...per me hanno innovato il modo di fare radio,hanno fatto conoscere la dance e tutti i suoi generi e sottogeneri,hip hop e rap compresi.
facevano e fanno ridere,facendo bella musica. sono professionisti a parer mio.
e così io amo tutti i programmi di radio deejay.
paragonarla a discoradio e come paragonare una fiat ad una ferrari.

non credo che a radio deejay ci siano persone mediocri.tuttaltro.


mi hanno accompagnato e continuano a farlo.

sulle dietrologie e altro ,sbaglierò ma non me ne frega... talvolta alcuni brani che passavano loro erano meno belli di brani che passavano altre radio e questo lo ammetto...
interessi di case discografiche con radio deejay? non so. forse.

il punto e che faccio il più grande in bocca al lupo ad albertino e compagnia.

sul resto e sui rapporti con gigi ne so poco e non mi esprimo.
sul fatto che siano stai innovativi e coraggiosi non ho dubbi.
poi è chiaro...sono i miei gusti e amo confrontarmi con voi tutti serenamente.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Io ti ho risposto sulla base delle mie impressioni, non su quelli che potrebbero essere stati i suoi rapporti con Gigi.
Quello che succede tra due o più persone lo sanno i diretti interessati, io non mi schiero con le tifoserie (e, se anche avessi voluto prendere le parti di qualcuno, cosa impossibile da fare perché non li conosco, avrei comunque commentato con Onestà).

Ho portato le mie impressioni, anzi, se dobbiamo dirla tutta negli ultimi anni in macchina mi è capitato ben due volte di beccare Albertino trasmettere delle canzoni di Gigi (questa estate forse era la Deejay Parade) e, in entrambi i casi, ne ha parlato in modo pulito e pacato, senza ironia né ambiguità.



Non è che, se EVENTUALMENTE, uno dovesse avere problemi con Gigi allora quel problema diventa anche mio.
Non li ho più ascoltati perché avvertivo Falsità, noia, una zuppa riscaldata insomma.



Che vada in quell’altra radio non è un grosso danno, come si dice dalle mie parti il basilico è già rovinato, ci mancava solo il gatto che andasse a farci sopra la pipì.
Non gli resta che terminare l’opera lì, anche M2o non la seguo più da secoli.
A parte la Domenica anni ‘90, il resto per me anche no.
Specialmente il programma di quell’individuo che fa partecipare gente che spala merd* su altra gente nei fuorionda (visibilissimi a tutti) e poi si genuflette cercando chi è stato smerd*to, giusto per fare un pochino di ascolti.







Che Schifo.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Avere Coraggio non significa trasmettere tutti i giorni la sterile sequenza che ti ha imposto il convento, io non intendevo questo...
Questo per me è lo stesso coraggio del lupo che mangia la pecora senza sale.

Se domani vado in giro con un abito Elisabetta Franchi da mille euro, non significa che ho Coraggio, ma che ho tanti soldi...


Il Coraggio è un’altra cosa.
È come dire che a Rtl hanno Coraggio (spero si possano fare i nomi delle varie emittenti, se sbaglio è per Ignoranza, nulla più).
Dalla mattina alla sera propongono prodotti surgelati sperando di poter intrattenere la gente...
E per certi versi lo fanno, perché ormai siamo abituati a tutto quello che troviamo sul piatto, ci mettiamo lì e mangiamo.



È un discorso che non posso affrontare bene, come tutti i discorsi, poiché non ho conoscenze.
Ad intuito non mi arrivano “scelte libere” ma condizionate dal mercato, cioé cose che vengono trasmesse per saziare la massa.


Per dire, su Rtl non passano nemmeno Lady Gaga, a parte Alejandro ogni morte di Papa...
Forse non gli interessa, sarà che la fetta di torta che potrebbero ricavarne, è inconsistente...



Quello che mi arriva, ma ora parlo in generale, è musichetta per cui qualcuno con moltissimi soldi ha pagato affinché venga spinta molto in alto.
Il tutto di solito è accompagnato da video per bimbiminki* o da video con il 99% di proteine derivate dal buttanisimu.
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Non condivido molte cose ma adoro come ragioni. Sei una grande.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ho scritto serenamente, ci tengo a precisarlo perché i miei modi lasciano tanto a desiderare 🙂
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Volevo solo aggiungere che Albertino per la sua innovazione nel linguaggio ha vinto un premio dall'accademia della crusca.

Quanto ai tuoi modi no problem.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Valuto il contenuto più che i modi.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Rispondi