la fine del deejay time.

Avatar utente
valeriotanz
Messaggi: 197
Iscritto il: 04 gen 2019, 09:37
Località: Frosinone
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Quindi sotto il metro e venti?
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Potrebbe rivelarsi pure più basso... ......
È sulla buona strada.
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Sui posti di lavoro non mi va di dire nulla, non conosco i conti della radio e la sua organizzazione amministrativa. Diversi network sono stati costretti a chiudere vuoi per la crisi, vuoi per un servizio che si è spostato anche su Internet, con tutti i meccanismi di pubblicità, introiti vari ecc.... quindi non mi va di dire la mia.

Per quanto riguarda le parole di stronzettino ((rubo, è meravigliosa)), beh... questo basta e avanza per farsi un'idea della nuova direzione """""""""artistica""""""""" della radio.

Fa male leggere certe affermazioni, fa male vedere quel poco di musica trance, dance... sparire così
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Mi pare di aver letto una sua dichiarazione del tipo “Non ho rapporti con la trance”... o qualcosa di simile...
Non si rapporta neanche con lo shampoo, figuriamoci con la trance.
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Sono senza parole per la vicenda di m2o... specie oper quei 0 lavoratori che dall'oggi al domani si ritroveranno senza alcuna certezza... se non quella di dover "ripartire"...

Ho seguito qualcosina tramite i social e ho seguito anche la diretta che il neo direttore ha fatto sulla sua pagina Facebook...

Una frase che mi ha lasciato un attimo basito è stata "Non ho rapporti con la trance"...

Quindi in radio potremmo dire addio alla Trance?

Per chi volesse ascoltare cosa ha detto lascio il link...


Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Marè ha scritto: 11 mar 2019, 17:37 Mi pare di aver letto una sua dichiarazione del tipo “Non ho rapporti con la trance”... o qualcosa di simile...
Non si rapporta neanche con lo shampoo, figuriamoci con la trance.
Abbiamo pensato e scritto la stessa cosa....

Davvero non voglio crederci che l'abbia detto per davvero, comunque sono curioso di capire cosa farà con m2o e che palinsesto presenterà...

Aspettando il Primo Aprile....
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Comincia il 1 Aprile...?
Ma le fa apposta o gli vengono proprio così, di natura?
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

All'inizio della chiacchiera....

La proprietà....

A me il suo atteggiamento a pelle non piace molto da una parte...

In un momento dice che vuole fare robe nuove e in un altro che ci sarà il deejaytime...

Una cosa buona l'ha detta, troppe parole e poca musica...
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quindi il Deejay Time non è finito...
Che sollievo.
Proporrei il primo brano da proporre per la nuova rinfrescata (con il Chilly) edizione.
Judas.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ho cercato di seguire saltellando perché mi sta facendo digerire le cotolette del Natale 1993, ma seriamente...
Nel punto in cui dice che é una radio in cui si potrà sperimentare molto, divertirsi molto e passare tante cose belle e sperimentali... “SOPRATTUTTO LA NOTTE”...

...


Per la serie “Buttiamo tutto in fascia notturna così passiamo per quelli di larghe vedute e non ci rompono i cojoni”.
Massimo Rispetto per chi lavora o ascolta la radio di notte (non intendo offendere nessuno poiché io sono la prima nottambula), ma sto sbagliando o solitamente la maggior parte delle persone di notte dorme???


Di giorno cosa avranno da proporre, quello che farà aumentare i fatturati?
Pare il discorso del marito che tiene la moglie in salotto e l’amante dentro l’armadio.
Rispondi