la fine del deejay time.

Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

P.S. Hai letto un minimo prima di scrivere?
Ci stai dicendo che tutte le persone che stanno lamentando (per non dire altro) il suo operato, sono fanatici di Gigi arrabbiati perché non si sa in che posto e in quale tempo questo signore gli ha rubato la merendina?
Non voglio banalizzare quello che PUÒ essere accaduto, io personalmente non lo so, tu lo sai?
Parlacene tu allora...

Ma che ne sappiamo dei rapporti tra le persone?!?
In questo momento potrebbero anche essere insieme seduti ad un tavolo a mangiare una pizza.
E leggere insieme questo topic.
Se così fosse, Ciao Stronzettino.
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Io non ho dato per certo quel che dici tu.ho solo detto...Siete sicuri che non c'entri Gigi nel vostro non apprezzare Albertino? Stop.posso avere un dubbio? Però leggere cose come Hitler...suvvia...ho capito il discorso...di chi se ne lavava le mani solo perché era ordine di Gigi...ma andiamoci piano con le parole.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Meno male che hai capito il discorso.
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Io non ho dato per certo quel che dici tu.ho solo detto...Siete sicuri che non c'entri Gigi nel vostro non apprezzare Albertino? Stop.posso avere un dubbio? Però leggere cose come Hitler...suvvia...ho capito il discorso...di chi se ne lavava le mani solo perché era ordine di Hitler..ma andiamoci piano con le parole.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Ho riscritto il post perché avevo scritto male...comunque figlia mia...sei un piombo...!!!
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quelli come te che invece di rispondere a chiare domande se ne escono con commenti su di me li ho già sgamati da un pezzo, sti giochini con me non funzionano.
Ho risposto a quanto hai scritto, il giorno in cui sarai in grado di fare altrettanto, forse ne riparleremo.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Sta prendendo una brutta piega questo scambio di opinioni e sinceramente non mi piace. Lo si dovrebbe fare pour parler.

Non conosco i fatti, non conosco i soggetti di persona personalmente, quindi non ritengo di esprimere giudizi basati su semplici articoli di giornali o interviste che possono essere pilotate. E' un fatto risaputo che, prima di rilasciare una qualsiasi intervista, le parti si mettano d'accordo per decidere quali domande porre, in che modo porle e cosa si può o non si può rispondere. (non fate caso ai tempi verbali; in una Casa ci sta che ci si lasci andare nel parlare), quindi non vedo il motivo per cui debbano iniziare a volare illazioni o frecciatine varie. Non ci viene in tasca niente per prendere le parti di qualcuno che manco ci conosce. Mio personalissimo pensiero e modo di essere.

Giusto il discorso di Lovetribe sulla gestione delle aziende: se c'è una gerarchia, vanno rispettate le decisioni prese dai capoccioni. Se ad Albertino è stato offerto questo lavoro ed ha accettato, ovviamente accetta i pro e i contro. Certo, poteva rifiutare per una questione morale, ma questi sono problemi tra lui e la sua coscienza, ammesso e non concesso che sia tutta davanti ai nostri occhi la verità.

Ho già espresso la mia opinione basata su quello che ascoltavo ormai 30 anni fa e non posso che provare stima per quanto abbia fatto Albertino & c. Lo dico da semplice ascoltatrice. Nel tempo si cambia e ciò che a noi può sembrare sbagliato, per altri è giusto. Non si può sindacare su questo.

Per quanto riguarda la battuta sull'altezza è una semplice battuta e tale deve rimanere. Ho fatto del semplice sarcasmo, come lo faccio su tutti a questo mondo, me compresa.

Non esiste un intoccabile a prescindere.

Delle questioni accadute tra Gigi e Albertino, se avete prove concrete di quello che dite, se eravate presenti ai loro incontri e se avete prove a favore di uno o dell'altro, presentatele e potete parlare. In caso contrario, tacete, che fate migliore figura. E' un semplice consiglio.

Voglio solo specificare che non sono il burattino di nessuno. Io non ho alcun motivo per prendere le parti di Gigi a prescindere, solo perché amo la sua musica, il suo modo di essere fuori dal coro, il suo modo di vedere le cose. Sono in sintonia con lui su molti punti di vista e basta.

Giusto per non essere fraintesa. Ho finito. Non credo di rispondere più in questo topic perché mi sembra di aver detto tutto ciò che mi sentivo di dire.
Buona vita.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Maria Pia, io sono quel tipo di persona che ironizza anche su se stessa.
È stato aperto un argomento e sono arrivate delle risposte, si sta discutendo, personalmente non mi interessa far prevalere la mia idea e non ci trovo nessuna brutta piega in questo confronto.
Ho spiegato PIÙ volte il mio punto di vista, spero in un italiano comprensibile, ci sono centinaia di persone che in questo istante condividono il parere di chi ha espresso una opinione simile alla mia (ma questo non significa NULLA, potremmo sbagliarci tutti quanti).
Per me è una persona saccente, arrogante, presuntuosa ed aggiungo anche scorretta.
Lo scrivo qui e lo scriverei ovunque, indipendentemente da cosa può essere accaduto tra lui e Gigi.
Io personalmente ho una Dignità e, come me, tutti quelli che hanno commentato.
Soprattutto perché le persone che ragionano comprendono che nessuno è Dio e che tutti possono sbagliare, Gigi compreso.
Quindi le frecciatine all’intelligenza capisci bene da dove arrivano.
Non ho mai prostituito la mia Onestà, se qualcuno vuol farlo credere, gli rispondo dicendogli che non é così.
Se poi non ci crede, francamente sono affari suoi.
Non viviamo per convincere gli altri di ciò che siamo o non siamo.
Quanto all’altezza io non ho detto nulla, non è una colpa nascere bassi, alti, grassi o magri.
Mi sono limitata a qualche battuta “goliardica”, a me ne hanno dette di peggio, non si muore per questo.
La mia idea sulla persona è questa, mi sa di viscido.
Fine, per me.
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Gira e rigira....sempre a Gigi di arriva!!!


Che sbragamento
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Eusebio Salmin ha scritto: 13 mar 2019, 13:20 Gira e rigira....sempre a Gigi di arriva!!!


Che sbragamento

Ma che c’entrava poi?
Rispondi