Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Cinzia sono cose brutte...non si spiegano..
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Oggi la neve da stamattina...quanta bellezza...mi mancava e mi fa stare bene❄❄
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Sono giorni che sono completamente narcolettica e non capisco perché.
Ho il sonno molto leggero di mio..fatico a prendere sonno e di notte mi sveglio quelle 2/3 volte fisse. Questo sempre a parte rarissimi casi.
E insomma venerdì sono partita e ho dormito in treno cosa che non accade mai a parte chiudere gli occhi quei 15 minuti al massimo, ho dormito dalle 19:15 ho riaperto gli occhi alle 22:18.
Cosa kazzo??!!!!
Mi è preso un infarto e meno male che avevo 50 minuti di viaggio ancora da fare. Ero incredula e ho avuto paura per la mia roba.
Sabato ho dormito 2 ore pomeriggio, domenica pomeriggio tipo una mezz’ora e di nuovo sul treno anche se non ai livelli dell’andata.
Ieri non ho lavorato perché mi sentivo stanca e da che sono tornata dall’uscita mattutina col cane alle 7, ho dormito fino alle 11:20 e pomeriggio un’altra ora.
Oggi a lavoro non connettevo e mi sono dovuta alzare un paio di volte dalla sedia e prendere aria.

Non lo so perché🥺 sono ipocondriaca e ho paura tipo di avere il diabete o problemi di glicemia che so danno gravi problemi di sonnolenza..
Mai successo prima e la vita che faccio è quella di sempre.
Che ansia
Oltrepassando...♥️
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

credo che se avessi il diabete sentiresti anche altro….
penso che sia semplicemente un periodo in cui sei più stanca…

può essere anche una semplice carenza di potassio….
per dire…

inizia a fare degli esami del sangue ….
Avatar utente
Ezio_89
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 dic 2018, 22:35

Messaggio da Ezio_89 »

Aleviolen ha scritto: 05 feb 2019, 23:28
Non lo so perché🥺 sono ipocondriaca e ho paura tipo di avere il diabete o problemi di glicemia che so danno gravi problemi di sonnolenza..
Mai successo prima e la vita che faccio è quella di sempre.
Che ansia
Se non sbaglio in farmacia c'è la possibilità di provare la glicemia (non so quanto costa però).
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Grazie...

Adesso vedo cosa fare..🥺 sono sempre fiacca
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Cambio di stagione frikis! Stai serena (e comunque welcome to my life ahuauhua)
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Alessandra e ' normale...secondo me...
Cambio di stagione/ clima ....kazzi e mazzi
Tri trac bombe a mano ...


Io pure.....sono sempre stanco e fiacco.
Quindi non so ...curati :'D
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Eusebio Salmin ha scritto: 06 feb 2019, 14:26 Alessandra e ' normale...secondo me...
Cambio di stagione/ clima ....kazzi e mazzi
Tri trac bombe a mano ...


Uahauahuaha
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Nel 99% dei casi sul web trovi la sagra dell'inciviltà... visto che non ci sono regole si da il libero sfogo a tutto il peggio che c'è... tra commenti, post e insulti...
Ma tra ieri e oggi ho beccato qualcuno di veramente a modo... così a modo che lo voglio raccontare...

Sul mio gioco di carte da ieri c'è una nuova iniziativa...
"Su un numero molto ristretto di account è stato infatti abilitato un dorso speciale denominato Mark of Hakkar, che potrà essere ottenuto dagli altri utenti esclusivamente giocando con le persone che ne sono in possesso. L'oggetto si diffonderà a macchia d'olio come una sorta di virus."
...praticamente in pochi hanno avuto un dorso (un gadget estetico)... che si può ottenere solo giocando una partita con chi ce l'ha...

Ieri ho letto di questa cosa. Su una pagina di facebook c'era un ragazzo che l'ha avuto e ha scritto: per chi lo volesse (così nel mente si gioca) mi scriva in privato così facciamo una partita e diffondiamo...
Io gli ho scritto, ma nulla... nel mentre ho giocato normalmente e ho beccato chi ce l'aveva... quindi ho fatto lo stesso...

Questa mattina mi ha scritto chiedendomi scusa... non aveva visto il messaggio e quindi ha tardato nel rispondermi...
A parte che sono un estraneo... a parte che è un gioco, quindi nulla di vitale... io ho risposto che non era un assolutamente un problema... ma si è scusato di nuovo...
Anche se non mi "doveva" nulla... appunto è un gioco... mi sono piaciuti tanto i suoi modi gentilissimi...

Al di là del gioco... sarebbe bello poter avere più dialoghi civili, scambio di idee, condivisione di passioni e di passatempi... anche con estranei... in modo umano e civile...
Putroppo non è quasi mai così... ma le cose belle vanno notate...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi