Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

In tutta la vita mi sarò truccata al massimo dieci volte, se volessi esagerare non arriverei neanche a quindici.
Ho una valigia di trucchi che credo dovrei buttare, anche se sono ancora sigillati (regali accumulati nel tempo).
Mi piace spaventare la gente, in ogni caso non sono capace.
Una volta per una festa un truccatore ha insistito, credo sia dovuto andare in terapia solo per mettermi il mascara.
Un’altra volta ci provarono le mie coinquiline, appena mi vidi allo specchio mi scaraventai sotto l’acqua perché non mi riconoscevo.
A volte sull’autobus delle sei vedo ragazze che sembrano uscite da un tutorial di Clio Makeup, mentre io mi aspetterei gli applausi solo per essermi lavata la faccia.
Non ho nemmeno la passione per gli smalti o le unghie lunghe, anzi. Le tengo cortissime.
Mi prendo cura solo dei miei capelli, dove per cura intendo no calore (neanche phon), no piastre, no attrezzi di tortura.
Cerco di utilizzare prodotti naturali, fine.
Non li tingo e non li taglio, mai.
Sono un bidone dell’umido e non mi faccio scrupoli ad ammetterlo, ma Dio e la Natura mi hanno dato un’immensa Fortuna: mi alzo dal letto ed è come se fossi appena uscita da un parrucchiere del Paradiso.
Una botta di Ku dovevo averla, mi è capitata questa e ne sono sempre stata fiera.
Tutto ciò innalza l’ego della Raperonzolo che vive in me.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Non so dove, alcuni preti cattolici (?) hanno dato alle fiamme i libri di Harry Potter poichè ritenuti blasfemi.
Probabilmente erano un ostacolo alla fantasia dei bambini che stanno sodomizzando.
Chiedo scusa per la triste generalizzazione, oggi non sono in vena di correttezze.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »



Buonanotte Casa 🌙
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

“...l'Italia non sarà più l'unico Paese dell'Unione europea a vietare la circolazione su autostrade e tangenziali agli scooter 125: i mezzi con cubatura fino a 149 cc potranno circolare a patto che alla guida ci sia un maggiorenne.”


😍


Non mi resta che diventare maggiorenne e aspettare che venga costruita un’autostrada per sfrecciare con la mia Vespa 😍😍😍
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Questa difronte a me in treno, mentre scrivo mi guarda le mani e poi si guarda le sue...

Non immaginate QUANTE fanno sta roba di guardarti e poi si aggiustano loro...

Fie mie avoja a aggiustavve se sete CESSE
✨
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Giadina ha scritto: 02 apr 2019, 08:15 Questa difronte a me in treno, mentre scrivo mi guarda le mani e poi si guarda le sue...

Non immaginate QUANTE fanno sta roba di guardarti e poi si aggiustano loro...

Fie mie avoja a aggiustavve se sete CESSE
:'D :'D
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quando vedono me si fanno il segno della croce!

Non so chi dichiara che il mondo é nei guai.
L’ho notato che fino ad oggi era stato tutto uno scoppio di mortaretti.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Scusate ma ho trovato una cosa che... 😂
Visitate qui e seguite tutta la trafila per ricevere gratis il vostro succhino di Cittadinanza...
Io spero che arrivi proprio con quella fascia lì 😂😂😂





Ma 😂😂😂
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Domani vorrei vedere la faccia di Barbarella dopo gli ascolti di stasera di Montalbano.
Sono orgogliosamente sadica, lo so 😂
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Marè ha scritto: 03 apr 2019, 10:18
Addirittura questo mi tocca vedere :sm46: ma quanto sono ridicoli

(p.s.: prima che venga accusato di mancanza di umorismo... ho già riso quando la vidi la prima volta qualche giorno fa su Facebook...)
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi