Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

micheletur ha scritto: 28 ago 2019, 21:46



Noto con stupore che molti qui nel forum non hanno nessun tipo di problema a condividere foto, selfie di serate passate insieme...
CasaDag è da tipo il 2002 che è il luogo della Condivisione per Eccellenza per me e per tanti di noi... il problema della privacy non ce lo siamo mai posto anche se ho già ammesso in un altro Topic che preferivo la precedente modalità.. dove non potevi leggere se non eri iscritto... x quanto riguarda i social la penso come te, io uso solo instagram e infatti ho il profilo privato...
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

pam ha scritto: 29 ago 2019, 21:37 il problema della privacy non ce lo siamo mai posto
E beh allora di che stiamo parlando... se un problema uno non se lo pone poi però non è che avrebbe tutta sta coerenza lamentandosi

Naturalmente non mi riferisco a te pam, e a nessuno in particolare.

Il mio è un discorso generico per dire che bisogna stare sempre attenti a cosa si condivide e dove
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

pam ha scritto: 29 ago 2019, 21:37
micheletur ha scritto: 28 ago 2019, 21:46
Noto con stupore che molti qui nel forum non hanno nessun tipo di problema a condividere foto, selfie di serate passate insieme...
CasaDag è da tipo il 2002 che è il luogo della Condivisione per Eccellenza per me e per tanti di noi... il problema della privacy non ce lo siamo mai posto

Ma mai proprio!

Prima dell'era dei social qui si condividevano interi file di fotografie ricordo di una serata.

Questo "forum" è stato concepito con l'idea di Casa, di Condivisione, ci si conosce fisicamente un po' tutti.

E c'è chi nel quotidiano si frequenta e vive.

Poi il marcio lo si trova un po' ovunque, è vecchio il discorso privacy, basta sapersi regolare.
✨
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Michele, diciamo che fino a prima dell'esistenza dei social nessuno si poneva il problema della privacy, non c'era proprio motivo, si stava in un'isola felice...
poi col tempo ci si è dovuti rendere conto che su internet niente è al "sicuro", i modi per arrivare a rubare foto e farsi i kazzi degli altri ci sono sempre, anche con tutta la privacy che vuoi.
Io non smetterò mai di stupirmi della cattiveria e psicopazzìa che vedo in questo senso, anche se l'ingenuità dovrebbe ormai avermi abbandonato da un bel po'
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Finalmente è arrivata un po' di pioggia a rinfrescare l'aria! :wow:
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Da me ha fatto solo finta invece... sembrava dovesse arrivare chissà che e invece fa più caldo di prima...
Sa...Lento Violento
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Anche qui purtroppo! Si è alzata un'afa assurda!
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Non so dove scriverlo, quindi lo faccio qui.
È successo qualche giorno fa, ma ho dimenticato di dirlo.
Messenger manda richieste di scaricare la app ai miei contatti che non ancora ce l'hanno. Se né è arrivata una da parte mia, sappiate che non ne so nulla.
Nello specifico, quando c'è stato il primo anniversario che Gigi ha accettato la mia richiesta di amicizia su Facebook, ha pensato bene di inviarmi la notifica. E fin qui, ok.
Senonché, in contemporanea, almeno per quanto mi risulta, Messenger ha inviato sempre a Gigi la richiesta di scaricare la app, mentre a me è arrivata la notifica che Gigi mi aveva inviato un messaggio... Giusto il giorno dopo essere stata all'Altromondo... Oddio! 😅😅😅😅

Vado a leggere ed era una notifica del piffero.

Giusto per capire come cacchio sia possibile una cosa simile.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Quanto si accollano sti social!
✨
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Forse il miglior social network... è un bel gruppo di amici intorno a un tavolo pieno di cose buone da bere

...stasera....tanto per iniziare bene la settimana
Pittura Sonora...💞
Rispondi