Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1423
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

quante belle Emozioni in queste due giorni!!!

GRAZIE Gigi 😘
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1070
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Stamattina mi sono svegliato con La valse D' Amélie che mi suona in testa ❤️🎩 ....che benessere mi trasmette
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Celeste
Messaggi: 353
Iscritto il: 22 feb 2019, 23:52

Messaggio da Celeste »

Ma voi come vi svegliate?

No perché io più che avere due personalità ne ho tipo 10(mila e shiro).
Boh, stamattina mi son svegliata di buona lena ,no non è nemmeno troppo vero ma volevo scrivere "buona lena", beh però nemmeno male, oggi è il compleanno della mia dolce Mammolins , si avete letto bene "Mammolins" :'D :s121017: e quindi bello bello (molto fiko).
Vabè come al solito quando poi scrivo mi perdo nei meandri , tutto ciò per dire che, sedetevi e pigliatevi nu bell cafè che la storia è ancora lunga mi sa, mi sveglio e boh, prima canzone del mattino cos'è??

Un amor - Gipsy Kings ( si lo so che andrebbe messo prima l'artista e poi il titolo ma io sono fatta al contrario :s11008: )

Ve la lascio pure qui, pensate che cul, :s11024: , no vabbè è davvero bella secondo e terzo me!






..per poi passare subito dopo a

Summer of Energy , che ce l'ho in testa da ieri ,sarà per questo che ho caldo oppure la vecchiaia non so, non me lo so spiegare, non se lo sa spiegare nemmeno Tiziano Ferro, figuriamoci io..

Poi.. ah no, aspettate che mi è venuta una roba in mente, si un'altra, volevo precisare che a me l'estate nemmeno piace particolarmente, i tramonti però si, e niente se volete , che proprio non avete un caz da fare, ascoltatevi "Estate " di Bruno Martino , che non è mio cugino, cioè non gli sto facendo pubblicità :'D , sentirete la carica che vi lascia sta canzone...........

Phuuuhahahahah!!

..Comunque, dopo Un Amor dei Gipsy, Summer of energy, zeta reticuli -orizzonte poi una canzone che mi vergogno a scrivere e infatti non la scrivo, ma ci ho tenuto a mandarla stamattina su Whatsapp a un paio di amici, che già la conoscevano quindi ricordatevi che c'è sempre qualcuno che sta peggio di voi, :s11005: :s11005: :s11005: , poi un'altra anni 90 dove c'è la voce femminile che fa "oh ne ne.. oh ne ne" , so che non è modo di descrivere una canzone ma questa fa proprio così :s11008: , ve la metto qui mica che poi non dormite, non mangiate e ve la prendete con me



..sono passata poi a angel by the wings - Sia
Azi plang numai eu - Gigi D'Agostino
Orizzonte - Lento violento

E come ultima ,poi basta perché mi sto rompendo li cojions, figuriamoci voi,
Ta daaaaaa.. una canzone che amo in tutte le salse, ovvero "Amore Disperato" , oggi ho optato per la versione tamarra andante ( andaLe andaLe)non ci azzecca niente però volevo scrivere qualcosa in spagnolo, tutta colpa dei Gipsy credo.

E boh, eccola qui




Mo bbbbasta , vado a rimpinzarmi di qualcosa, una brioche o una pizzetta..

Devo ancora capire, devo ancora crescere.. by celeste 84anni! :s11005:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3331
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Sei un po' una pazzerella cara celeste

Quella oh ne ne in quel live a Catanzaro.......mi spezza quella versione 💔
✨
Avatar utente
Celeste
Messaggi: 353
Iscritto il: 22 feb 2019, 23:52

Messaggio da Celeste »

Giadina ha scritto: 13 mag 2023, 22:49 Sei un po' una pazzerella cara celeste
..ti ringrazio per "un po' .."

🤣
Avatar utente
Marinella
Messaggi: 203
Iscritto il: 21 mar 2022, 11:59
Località: Centrale

Messaggio da Marinella »

Sto davanti al tg e...un caloroso pensiero va a tutti gli alluvionati coinvolti in un disastro da brividi!
Spero che questa situazione meteorologica finisca presto.
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3331
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Guardavo qualche stralcio del Tomorrowland, non mi piace sto giro di deejay che si vede, a parte che spuntano come funghi, sarò ignorante io ma nomi mai sentiti, soprattutto donne, ma poi ste cuffie tenute tipo collana, mai che se le mettessero su, poi sti pomelli che tengono con ste dita o che girano come se stessero per aprire una cassaforte, BOH
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1507
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Ho rincominciato un rewatch di Dr House... dopo anni resta una delle serie più fighe e geniali di sempre!!!
Sarcasmo livello pro. :s11007:
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Agnes
Messaggi: 382
Iscritto il: 17 nov 2021, 21:03
Località: Velletri Roma

Messaggio da Agnes »

Celeste ha scritto: 13 mag 2023, 10:27 Ma voi come vi svegliate?

No perché io più che avere due personalità ne ho tipo 10(mila e shiro).
Boh, stamattina mi son svegliata di buona lena ,no non è nemmeno troppo vero ma volevo scrivere "buona lena", beh però nemmeno male, oggi è il compleanno della mia dolce Mammolins , si avete letto bene "Mammolins" :'D :s121017: e quindi bello bello (molto fiko).
Vabè come al solito quando poi scrivo mi perdo nei meandri , tutto ciò per dire che, sedetevi e pigliatevi nu bell cafè che la storia è ancora lunga mi sa, mi sveglio e boh, prima canzone del mattino cos'è??

Un amor - Gipsy Kings ( si lo so che andrebbe messo prima l'artista e poi il titolo ma io sono fatta al contrario :s11008: )

Ve la lascio pure qui, pensate che cul, :s11024: , no vabbè è davvero bella secondo e terzo me!






..per poi passare subito dopo a

Summer of Energy , che ce l'ho in testa da ieri ,sarà per questo che ho caldo oppure la vecchiaia non so, non me lo so spiegare, non se lo sa spiegare nemmeno Tiziano Ferro, figuriamoci io..

Poi.. ah no, aspettate che mi è venuta una roba in mente, si un'altra, volevo precisare che a me l'estate nemmeno piace particolarmente, i tramonti però si, e niente se volete , che proprio non avete un caz da fare, ascoltatevi "Estate " di Bruno Martino , che non è mio cugino, cioè non gli sto facendo pubblicità :'D , sentirete la carica che vi lascia sta canzone...........

Phuuuhahahahah!!

..Comunque, dopo Un Amor dei Gipsy, Summer of energy, zeta reticuli -orizzonte poi una canzone che mi vergogno a scrivere e infatti non la scrivo, ma ci ho tenuto a mandarla stamattina su Whatsapp a un paio di amici, che già la conoscevano quindi ricordatevi che c'è sempre qualcuno che sta peggio di voi, :s11005: :s11005: :s11005: , poi un'altra anni 90 dove c'è la voce femminile che fa "oh ne ne.. oh ne ne" , so che non è modo di descrivere una canzone ma questa fa proprio così :s11008: , ve la metto qui mica che poi non dormite, non mangiate e ve la prendete con me



..sono passata poi a angel by the wings - Sia
Azi plang numai eu - Gigi D'Agostino
Orizzonte - Lento violento

E come ultima ,poi basta perché mi sto rompendo li cojions, figuriamoci voi,
Ta daaaaaa.. una canzone che amo in tutte le salse, ovvero "Amore Disperato" , oggi ho optato per la versione tamarra andante ( andaLe andaLe)non ci azzecca niente però volevo scrivere qualcosa in spagnolo, tutta colpa dei Gipsy credo.

E boh, eccola qui




Mo bbbbasta , vado a rimpinzarmi di qualcosa, una brioche o una pizzetta..

Devo ancora capire, devo ancora crescere.. by celeste 84anni! :s11005:

Quanta carica e tanta roba carissima Celeste 😅🥰
Avatar utente
Celeste
Messaggi: 353
Iscritto il: 22 feb 2019, 23:52

Messaggio da Celeste »

Ahahah grazie Agnes!!!! :s11004:
Rispondi