Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 320
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Ah, specifico che non sono tutti dolorosi! Dipende dal punto del corpo in cui si fanno soprattutto, per esempio sulle braccia non ho provato quasi dolore, è sicuramente un fastidio ma sopportabile!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3266
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Verissimo, sulle bracciotte cicciose anche io sopportabilissimi...
Poi dipende pure da quanto alta uno ha la soglia del dolore eh!

Quello grande che ho, prima di farlo, in tanti mi dicevano che avrei sofferto...
Invece ho sofferto in modo sopportabile solo l'ultima mezzora nei pressi di collo e scapole...

Stessa cosa per il microblading, non ho sentito nulla 😅
✨
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Dovrei optare allora per qualcosa di non doloroso! Comunque concordo con Ale! Bisogna trovare anche tatuatori molto bravi con molto esperienza, considerando che giustamente è una cosa che rimane a vita! Prima o poi lo farò... devo capire cosa farmi però! 😁
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Concordo pienamente con Ale. Ovviamente ci si deve rivolgere a gente professionale.

Però il solo pensiero di stare ore sotto aghi e strumenti di tortura mi fa rabbrividire. E dire che ho avuto due figli con parto naturale, gravidanze ottime e parti relativamente veloci, senza complicazioni.

Ho sofferto molto di più quando ho dovuto togliere una fistola sacro/coccigea... E ho scelto una clinica privata che praticava l'anestesia totale. Altrimenti avrei dovuto farla in day hospital, con la lidocaina... Roba da pazzi!!!!

Le medicazioni e la convalescenza sono state molto dolorose e lunghe. Che tortura!
Ho la soglia del dolore sotto zero proprio.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Prima o poi mi passerà la paura????!!!!
per festeggiare i miei primi 50 anni,cioè fra 4...uno sul braccio zonapolso o spalla vorrei farmelo....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1053
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Io pure.... un giorno....( non so quando)vorrei fare il MON <3




Magari per i 50 :sm20:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Ieri sera Francesco si è imbattuto in un sito web con i testi di canzoni, la maggior parte delle quali erano di Gigi.

Ad un certo punto il sito gli chiedeva che livello di conoscenza dell'artista aveva. C'era un piccolo questionario da compilare per dare delle informazioni aggiuntive.
Ovviamente ha domandato a me e gli ho fatto scrivere caz.zate perché non mi piaceva la cosa.

Volevano aggiornare il calendario delle date delle serate, però c'era scritto che, se volevamo altre info, potevamo consultare il sito ufficiale...

Il fatto è che se l'è trovato bell'ebuono, forse un pop-up, non mi ha saputo spiegare.

Tra le canzoni c'era una certa Tu qualcosa.
A me non risulta nessuna canzone con questo titolo firmata da Gigi. Magari mi sbaglio. L'abbiamo cercata su YouTube ed effettivamente c'è scritto che è di Gigi. Sarebbe un remix di una canzone di Miani.
Nei commenti c'era uno solo che diceva che non c'entra niente Gigi.

Alla fine di tutto si trova un contatto WhatsApp con la faccia di una ragazza e il numero di telefono. Il fatto è che è uscito automaticamente anche il nome: Gigi l'altro!!!!

Come la maggior parte degli uomini, non mi faceva vedere che cacchio stava combinando, che sito era, dicendo che non aveva bisogno di aiuto :sm34:

Alla fine si è scaricato il cellulare e buonanotte.

Appena possibile, vado a ficcanasare un po' e vedo se riesco a capire che caz è successo.

Secondo me c'entra l'assistente Google. Quella funzione inutile che si apre a caso e che registra tutto ciò che fai.

Non c'è un modo per disattivarlo per sempre, a quanto pare.

Avrà memorizzato il viaggio a Rimini, la serata all'Altromondo e ha fatto tutto da solo. È solo una mia teoria, perché prima di ieri non è mai successo niente del genere.
Indagherò 🕵️‍♀️
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
bene
Messaggi: 884
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Ieri ero in giro con una maglietta con su il logo CASA DAG sulla schiena, il mon, ecc.... ecc... e dietro di me sentivo dei ragazzini di 13 - 14 anni che leggevano ad alta voce la frase scritta e i tonavano il poporopo de l'amour toujours...

Piccoli tamarri crescono!!!
Sa...Lento Violento
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

🤣🤣
Allegati
IMG-20190827-WA0001.jpg
IMG-20190827-WA0001.jpg (121.07 KiB) Visto 538 volte
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1053
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

:'D :'D
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Rispondi