Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

"è come se sapessi che sto sprecando il mio tempo, ma comunque vado avanti a sprecarlo"

story of my life.
Che roba brutta
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Beh siamo in tre, e chi scrive è introverso livello master!! Ma la solitudine la prendo (per ora) come una buona opportunità, cerco di godere al massimo dei risvolti positivi. Tempo al tempo e poi cambierò un po' di cose.


Cambiando discorso, oggi notavo che, dopo 10 giorni dal solstizio, la luce del giorno torna ad aumentare visibilmente☺
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
djun87
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:30

Messaggio da djun87 »

IL CASSA ha scritto: 02 gen 2019, 13:14
Insomma, è come se sapessi che sto sprecando il mio tempo, ma comunque vado avanti a sprecarlo, ed il mio essere introverso non aiuta proprio.

Boh... c'è da lavorarci sopra.
A me invece non interessa più, me ne sbatto altamente il belino, che tanto ormai...
pompawatt
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Mi accodo a Diego 😂🤷🏻‍♀️
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Ci sono anche io! Ma delle volte va a periodi dove non voglio proprio vedere nessuno... voglio stare chiuso nei miei pensieri... magari guardo un film, leggo un libro... insomma faccio ciò che voglio...

La solitudine è necessaria secondo me per la propria crescita personale... ti aiuta a riflettere... o almeno per me è così....
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Parlando di solitudine, io ci convivo benissimo. Forse perché sono figlia unica, ma non mi è mai pesato.

Non sono introversa assolutamente, ma a volte sento il bisogno di stare con me stessa. Penso meglio, anche ad alta voce. Amo stare sola, al buio, a riflettere su tutto ciò che mi passa per la mente.

Adesso come adesso è molto difficile ritagliarmi uno spazio solo per me e mi manca. Se qualche volta provo a farlo, viene sempre qualcuno a chiedermi se sto bene, perché mi isolo, eccetera e ogni volta mi urtano i nervi.

A volte vorrei stare via da casa per almeno un giorno, da sola, ma non posso proprio.

Godetevi la solitudine, se voluta. È un toccasana.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
djun87
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:30

Messaggio da djun87 »

Non si parlava di solitudine. Quella bisogna guadagnarsela.
Si parlava di apatia totale e ripudio verso gli altri umani e le loro consuetudini
pompawatt
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

djun87 ha scritto: 02 gen 2019, 23:54 Non si parlava di solitudine. Quella bisogna guadagnarsela.
Si parlava di apatia totale e ripudio verso gli altri umani e le loro consuetudini
Mi fai venire in mente una filosofia di vita:
Credi sempre in te stesso...
...anche se questo significa camminare da solo
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Chi ha tempo non aspetti tempo. Non rimandiamo al domani ciò che oggi possiamo fare.

(San Pio da Pietrelcina)
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

io invece mi riferivo più al non cercare di capire cosa voglio fare nella vita e farlo...
Rispondi