Mi danno il Fastidio...

Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Dottor Tanz ha scritto: 22 mar 2019, 22:32 I portatori seriali di odio...
Gli invidiosi...
I rancorosi...
Chi sta sempre a parlare dei propri problemi e mai di soluzioni ai propri problemi...
Chi non ascolta...
Chi mente...
Chi esce con te solo per tornaconto personale...
Chi usa la gente per fini reconditi...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

La gente che non ha voglia di fare un ka neanche a pagarla il doppio, per una zanzariera ti devi sbattere che manco fosse non so che cosa
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quelli che ti chiedono se hai bisogno d’aiuto (a portare dei sacchetti pesantissimi, fare dei lavori particolari, cose così) esclusivamente per sentirsi dire “No grazie” e fare bella figura.

Io che sto sempre in questo topic.
Avatar utente
Ezio_89
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 dic 2018, 22:35

Messaggio da Ezio_89 »

Disastro quando a fine pasto sto mangiando la frutta e me ne cade un pezzo nel piatto, dove malauguratamente ho lasciato l'eccessivo olio di condimento di carne e verdura.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Eccheffa? 😅

Sarà che io me magno tutto 😂
✨
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

:sm34: Più che fastidio direi ODIO...
lavorare con margine di errore pari a ZERO.
Porkatroja
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

I pettegolezzi...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Eusebio Salmin ha scritto: 26 mar 2019, 10:07 :sm34: Più che fastidio direi ODIO...
lavorare con margine di errore pari a ZERO.
Porkatroja
Si può lavore così in determinate e rare occasioni e per poco tempo... oppure bisogna avere tutto il tempo del mondo e più persone che controllano la stessa cosa... ma anche lì l'imprevisto può accadere comunque...

A me sta sul kazzo quando: mi serve veloce e subito --> quindi si mette fretta --> ma quando e se qualcosa va storto (perchè lavorando di fretta è inevitabile che si lavora male e con l'ansia) mi dicono: devi fare le cose con calma e guardare bene...
... ... ... ... ... sì. ...quale delle due cose? il giorno in cui avrò una risposta definitiva faccio festa.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quando devi lavorare a contatto con le persone che vengono lì a chiedere un certo tipo di servizio, il titolare non ti lascia il necessario e più per amore delle persone che danno più Fiducia a te di quanta ne diano allo stesso titolare dell’attività, che non per il lavoro stesso, compri il necessario con le tue risorse.
Ma scriviamo un libro.
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 26 mar 2019, 21:14
Eusebio Salmin ha scritto: 26 mar 2019, 10:07 :sm34: Più che fastidio direi ODIO...
lavorare con margine di errore pari a ZERO.
Porkatroja
Si può lavore così in determinate e rare occasioni e per poco tempo... oppure bisogna avere tutto il tempo del mondo e più persone che controllano la stessa cosa... ma anche lì l'imprevisto può accadere comunque...

A me sta sul kazzo quando: mi serve veloce e subito --> quindi si mette fretta --> ma quando e se qualcosa va storto (perchè lavorando di fretta è inevitabile che si lavora male e con l'ansia) mi dicono: devi fare le cose con calma e guardare bene...
... ... ... ... ... sì. ...quale delle due cose? il giorno in cui avrò una risposta definitiva faccio festa.

in ambedue i casi bisogna capire qual'è il contesto... detto così in generale potrebbe sembrare un'enorme assurdità così come potrebbe essere una richiesta assolutamente precisa...









inteking ha scritto: 26 mar 2019, 21:14 mi dicono: devi fare le cose con calma e guardare bene...
... ... ... ... ... sì. ...quale delle due cose? il giorno in cui avrò una risposta definitiva faccio festa.
in realtà la risposta è chiara a tutti... bisogna capire quanto effettivamente ci interessa farla nostra come concetto...



da quando ho iniziato a lavorare da ragazzino... in qualunque ambito.... e poi da imprenditore... un concetto mi è sempre apparso chiaro: se hai necessità di fare bene il lavoro che stai facendo... ne cogli anche la necessità della concentrazione e premura che serve così come le tempistiche di realizzazione.... hai la necessità di ottenere il tuo risultato migliore rispetto al risultato che serve.... (quindi se ti chiedo di verniciare bene una parete bianca... tu non puoi verniciarla con il miglior verde possibile... deve essere il tuo miglior risultato ma la parete deve essere bianca.... hanno rotto il kazz le soggettività fuori luogo :sm6: )
viceversa se segui superficialmente solo gli ordini..le direttive per fare un lavoro.... in questo caso fai solo l'esecutore giusto perchè devi farlo... di conseguenza ogni tipo di necessità connessa ad esso ti apparirà sempre aliena....


sono scelte... posizioni...


quando mi è capitato di dover fare lavori che non gradivo... ricevevo le direttive in modo diverso... quando sei disinteressato sei disattento... di conseguenza il risultato del lavoro sarà una mina vagante......... è una catena....






ci sono i punti di vista e i punti di pratica :)
Rispondi