Mi danno il Fastidio...

Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Giadina ha scritto: 28 ott 2019, 22:19 E mannaggia la mign0tta ep?
😂😂😂
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

... quelli che vanno dal barbiere con 3 capelli in testa per uscirsene con 2 e un pizzico di lacca ... e sono UGUALI a prima...

e il barbiere che perde tempo chiacchierando e stando col cellulare...


ma c' cazz
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Ma quanto mi danno fastidio la gente che fanno i grossi davanti ad uno schermo e poi magari se li incontri dal vivo stanno zitti sicuramente 😤😤😤
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Quella gente superficiale, in tutti i sensi... ma in particolare mi tocca spesso veder gente considerare Gigi come un artista di poco conto, associandolo ai cori "ignoranti" e puramente goliardici e a magliette stilizzate con su scritto "dante e montale nel cestino, unico poeta Gigi D'Agostino"

La gente che storce il naso per questi futili motivi, mi da fastidio.

Questi sono gli stessi che hanno l'atteggiamento "ma io ascolto i Pink Floyd ceh... ceh... Gigi Dag? ceh io ascolto musica di alto livello"

come se la musica avesse gerarchie

P.S.: Il signor Andrea Scanzi mi ha anche bloccato dalla pagina per averglielo fatto notare! Che bella persona!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Ah ecco perchè non vedevo più il commento!
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

aLeMi85 ha scritto: 29 feb 2020, 16:48 Ah ecco perchè non vedevo più il commento!
Esatto, il tuo commento era in risposta al mio... ma avendomi bloccato si è cancellato il mio intero commento e quindi anche il tuo.

Boh, le osservazioni che fa le condivido e mi è pure simpatica la sua dialettica...
Ma sinceramente come persona è bocciato!

Addirittura continua a mettere in mezzo Gigi rispondendo a domande del tipo "ma chi è questo D'Agostino?" con "Nessuno"

Ora, Gigi può piacere o non piacere... ma che kazzo c'entra con il personaggio che stava criticando?

Bah.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

aLeMi85 ha scritto: 29 feb 2020, 16:48 Ah ecco perchè non vedevo più il commento!
Mi ero sbagliato, i commenti ci sono ancora

Lo seguo volentieri Scanzi, ma qui ha toppato alla grande, un'uscita da perfetto cretino. Del resto dei commenti non mi esprimo proprio, tempo perso
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ma tipo? Quale sarebbe?
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 29 feb 2020, 18:26 Ma tipo? Quale sarebbe?
Scanzi critica (giustamente) delle uscite spiacevoli di un certo Niccolò Fraschini in questo suo post.

In quella foto in particolare appare il personaggio in questione a una serata di Gigi con una maglietta semplice e goliardica.

Per Scanzi però questo è un aggravante, e sottolinea pure tra i commenti che Gigi è "Nessuno"

Ma proprio nessuno eh :sm6:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

micheletur ha scritto: 29 feb 2020, 18:37
Giadina ha scritto: 29 feb 2020, 18:26 Ma tipo? Quale sarebbe?
Scanzi critica (giustamente) delle uscite spiacevoli di un certo Niccolò Fraschini in questo suo post.

In quella foto in particolare appare il personaggio in questione a una serata di Gigi con una maglietta semplice e goliardica.

Per Scanzi però questo è un aggravante, e sottolinea pure tra i commenti che Gigi è "Nessuno"

Ma proprio nessuno eh :sm6:

Bah....
C'era bisogno di prendere quella foto per usarla a favore delle sue tesi?
Che bassezza...
✨
Rispondi