Spettacolare il mix! La versione di Nobody likes the records that I play, con il tocco di Gigi che l'ha resa bella "cattiva", è da accoppiata vincente con Bla Bla Bla!
Il risultato è un mix da far accapponare la pelle!
Spero un giorno di poter godermi nelle mie casse questo remix di Nobody likes the records that I play :wow:
Certi Mixaggi
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
- quoting1992
Il puro Godimento quando entra "Contenuto Latente" insieme a" Musica " ma quando è bello
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ascoltavo una puntata del Cammino e...
Coro gsm e Raggi Uonz..
Bellissimo!
Coro gsm e Raggi Uonz..
Bellissimo!
Buongiorno, alcuni brani ho la sensazione che debbano stare mixati, nella versione estesa é come se perdessero quella magia che hanno in se. Non so se mi sono spiegato bene
Fammi un esempio pratico che sò curiosa...
Quello che posso dire è che su alcuni... quando capita di ascoltarli ci canto "quella dopo"...
Esempio:
Ricordo una vecchia Latina in cui suonò Parlando e noi gli urlavamo sopra Uomo Suono...
È che è impossibile scinderli alcuni!
Quello che posso dire è che su alcuni... quando capita di ascoltarli ci canto "quella dopo"...
Esempio:
Ricordo una vecchia Latina in cui suonò Parlando e noi gli urlavamo sopra Uomo Suono...
È che è impossibile scinderli alcuni!
Tipo in Ieri ed oggi mix vol 1. al minuto 15 c'é quel passaggio che bello che é
Non ho capito...
Fra What the bam e Benomale?
No sinceramente queste due le sento meglio separate...
Fra What the bam e Benomale?
No sinceramente queste due le sento meglio separate...
Ciao, penso che siano semplicemente sensazioni diverse. Ognuno di noi può percepire ed emozionarsi in modi diversi.
Ciao, grazie per l'ovvietà
Make it work e La Batteria in Ieri e Oggi...
Chebbello è? Non mi ricordavo
Chebbello è? Non mi ricordavo