Durata live gigi.

Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Era per dire un'esagerazione la scaletta, ho scritto che non ci si può aspettare dettagli del genere; ovvio che neanch'io vorrei una lista di brani, ci mancherebbe altro!
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Avevo immaginato, ma visto che già il discorso del suonare il campanello è stato preso piuttosto seriamente, ho voluto sottolineare.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Ma Daniele mica ha citato la scaletta. Ha solo chiesto il tipo di serata, rendendo bene l'idea con quei due termini
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Ha detto che gli piacerebbe che Gigi fosse più chiaro nello spiegare a grandi linee come si svolgeranno le serate, con tanto di durata e che tipo di sonorità suonare.

Almeno ho inteso così. E se ho capito bene, non sono d'accordo. Certo, ci sono pezzi che amo, altri che sopporto mio malgrado e altri che mi sono indifferenti, ma da qui a sapere in anticipo se farà più melodie o più pestoni e, in base ad essi, decidere se partecipare o meno, non rientra nei miei piani.

Vado se ho la possibilità. E' una delle pochissime cose che compro a scatola chiusa, perché sono certa di non rimanere delusa.

E' l'atmosfera in sé che mi attrae, non so se sono stata chiara.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io credo di aver compreso il messaggio...

la mancanza o meno di "" parte lenta"" nel tempo ho compreso a cosa è dovuta...credo...

In primis il pubblico... Non a tutti piace...

Gigi la pista la controlla molto e non ci siamo solo noi...

Poi il tipo di serata, i gestori del locale più aperti mentalmente e che gli lasciano più libertà...

Ma è così bello essere smentiti...

Io non credo che Gigi per rispetto debba dirci qualcosa sinceramente...


Sul campanello si scherzava eh 😅
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 21 ago 2019, 18:25
la mancanza o meno di "" parte lenta"" nel tempo ho compreso a cosa è dovuta...credo...

In primis il pubblico... Non a tutti piace...

Poi il tipo di serata, i gestori del locale più aperti mentalmente e che gli lasciano più libertà...
Si questi potrebbero essere dei punti... ma il fattore principale per me rimane il tempo che Gigi ha a disposizione (non so se per "tipo di serata" consideravi anche il fattore tempo).

Se Gigi ha poco tempo tende comunque a suonare pezzi veloci.
Vorrei essere smentito, ma non mi pare che abbia mai suonato lento violento in serate da 1h o 1h e mezza.

(io personalmente non ho preferenze particolari. I gusti musicali di Gigi e i miei coincidono molto, e le sue serate seppur in assenza di parte lenta non mi dispiacciono mai)
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Debbo smentirti, ho partecipato a serate brevi con parti lente. I vari Piper sono un esempio.

Quindi per me il tempo che ha a disposizione conta relativamente.
✨
Peks
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 dic 2018, 12:08
Località: Trieste

Messaggio da Peks »

micheletur ha scritto: 21 ago 2019, 18:33
Giadina ha scritto: 21 ago 2019, 18:25
la mancanza o meno di "" parte lenta"" nel tempo ho compreso a cosa è dovuta...credo...

In primis il pubblico... Non a tutti piace...

Poi il tipo di serata, i gestori del locale più aperti mentalmente e che gli lasciano più libertà...
Si questi potrebbero essere dei punti... ma il fattore principale per me rimane il tempo che Gigi ha a disposizione (non so se per "tipo di serata" consideravi anche il fattore tempo).

Se Gigi ha poco tempo tende comunque a suonare pezzi veloci.
Vorrei essere smentito, ma non mi pare che abbia mai suonato lento violento in serate da 1h o 1h e mezza. Il tempo a disposizione conta eccome.

(io personalmente non ho preferenze particolari. I gusti musicali di Gigi e i miei coincidono molto, e le sue serate seppur in assenza di parte lenta non mi dispiacciono mai)
Io invece confermo. Non ho mai visto lento violento in serate da 1h e mezza o meno. Il tempo a disposizione conta eccome.
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

A maggio, a Brescia, ha suonato un paio d'ore e c'è stato un inizio lento, molto serio tra l'altro.
E personalmente quel live è stato bellissimo.
Quindi posso confermare giada, il tempo è relativo
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Come fa a contare se ho appena smentito la vostra teoria basata su una vostra esperienza?
✨
Rispondi