Grazie

Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Sei il migliore Gigi!
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Ti ringrazio io a te per far parte di questo meraviglioso mondo che ci hai donato , sono contenta di seguire un maestro che esprime tante emozioni, e tutto cio sono anni che lo sto vivendo e lo vivo tutt ora continua cosi Gigi Grazie infinite
<3
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Ti sei lsciato guidare dal tuo Sogno... (anche affrontando molti problemi) e portandolo nel cuore non hai perso il senso della vita.... hai traformato con la tua MUSICA i pensieri di noi tutti, in Emoizoni <3

GRAZIE Diggei Poeta...Artista della Musica che Unisce!!! :sim216:
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

.... ❤️
✨
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

...e noi non finiremo mai di ringraziare te... Per tutto quello che fai con la musica... Per tutto quello che fai per noi... Per la chiarezza di ogni tuo concetto che traspare da ogni canzone!!!

Grazie ancora Gigi!!! 🤩
Avatar utente
lucatanz82
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:51

Messaggio da lucatanz82 »

20anni di pure Emozioni….Grazie per quello che ci trasmetti ogni volta
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

:gb106:GIGI GRAZIE
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

Grazie a te che ogni volta che ti ascolto mi fai volare <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :sm36: :sm36: :sm36: :sm36: :sm36: :sm36: :sm36: :sm36: :sm36:
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Le rileggo queste bellissime parole che ha scritto belle vere sincere che ti esprimono tanta emozione non so come ringraziarti , è stato bello il giorno in cui ho conosciuto la tua Musica e ho continuato questo percorso ,sei anche una bella persona per tutto grazie infinite Gigi per le tue emozioni ❤️
<3
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

:gb85: Grazie... Per la felicità che mi hai donato in tutti gli anni in cui sono stata una fan accanita.. Quando ti seguivo ovunque potevo.. Quando la tua musica era tutto il giorno la colonna sonora della mia vita... Quando parlavo sempre e solo di te... Quando gli amici erano quelli di CasaDag con cui mi vedevo e sentivo molto spesso... Grazie perché parte di quei momenti meravigliosi sono ancora con me... Dentro di me.. Sì chiamano Ricordi... Alcuni divertenti. Altri fanno un po' male... Ma un dolce male, forse perché legati a luoghi, Amori, situazioni che per svariati motivi nn posso più vivere ora... Ma che battono sempre nel cuore.. Grazie perché hai colorato i miei anni più spensierati e belli... E mi hai lasciato in testa e nel profondo un Cuore con le ali... E la sensazione che nn tutto è svanito tra un guardaroba, una cassa, un ingresso, un cocktail!!!! Ciaoo
Rispondi