....
è bellaa..!! (naturalmente non over 90.. :sm2:)
Lento Violento - Stronger Dance [ From the Album: Mantra Dag ]
- quoting1992
FabryLento ha scritto: 20 mag 2019, 13:08 Comunque sto continuando a pensare ai brani che può racchiudere questo album...
Didò
Can you scream it
Diablo
Game
Rock the discotek lenta
Scream
Io spero che almeno uno di questi ci sia.... il fomento che mi creano non si può spiegare...
COLONNE PORTANTI DEL LENTO VIOLENTO!!!
Inizio ad incrociare le dita.....
speriamo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
io spero nella famosa "buono questo pesce" :sm9:FabryLento ha scritto: 20 mag 2019, 13:08 Comunque sto continuando a pensare ai brani che può racchiudere questo album...
Didò
Can you scream it
Diablo
Game
Rock the discotek lenta
Scream
Io spero che almeno uno di questi ci sia.... il fomento che mi creano non si può spiegare...
- Antonio Tanz
- Contatta:
Sto disco è una fissa da quando l'ho sentito la prima volta al Cromie..che dire... chiederò i danni a Gigi per il sub rotto
Strepitosa. Grazie Gigi
Strepitosa. Grazie Gigi
Troviamo tempesta alziamo la testa
Una mano sul <3 danziamo l'amore
Una mano sul <3 danziamo l'amore
- Csarankolajos
FabryLento ha scritto: 20 mag 2019, 13:08 Comunque sto continuando a pensare ai brani che può racchiudere questo album...
Didò
Can you scream it
Diablo
Game
Rock the discotek lenta
Scream
I like the list
Io mi ripeto ma... che truzzata pazzesca è?!?
È indecente quanto ti fa muovere!
È indecente quanto ti fa muovere!
-
Grande Gigi!
Sentita la prima volta, la notte prima di Pasqua, alle Rotonde di Garlasco, in doppietta con Didò :wow: :wow: :wow:
Grazie, è stata una delle sorprese più belle di sempre!
Spero tanto di ascoltare, in questo album o in progetti futuri, Didò, Lasciateci danzare in pace, "In my Place" dei Coldplay... Sarebbe epico!!
Sentita la prima volta, la notte prima di Pasqua, alle Rotonde di Garlasco, in doppietta con Didò :wow: :wow: :wow:
Grazie, è stata una delle sorprese più belle di sempre!
Spero tanto di ascoltare, in questo album o in progetti futuri, Didò, Lasciateci danzare in pace, "In my Place" dei Coldplay... Sarebbe epico!!
A me sul telefono direi che le notifiche arrivano col rumore di WA...
nn vorrei fare confusione,ma l'importante che arrivano!!
nn vorrei fare confusione,ma l'importante che arrivano!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- quoting1992
Buono queste pesce sarebbe il Top
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
avresti tu o qualcun altro audio di queste canzoni? perché dai titoli non mi ricordo mica quali siano :sm6:FabryLento ha scritto: 20 mag 2019, 13:08 Comunque sto continuando a pensare ai brani che può racchiudere questo album...
Didò
Can you scream it
Diablo
Game
Rock the discotek lenta
Scream