Ci sono alcune applicazioni web che memorizzano nel corso degli anni versioni precedenti di siti ancora o non più esistenti.
Me n'è tornato a mente uno del periodo in cui iniziai a conoscere Gigi, tempo prima che esistesse il forum ufficiale...
Vediamo quanti veri "anziani" ci sono ancora qui e lo ricordano:
https://web.archive.org/web/20010609012 ... /index.htm
Prima di Casa Dag...
- micheletur
Wow ... una vera e propria reliquia
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quoting1992
Che ricordi ....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Oddiooo
Il mio nick lì era Zadina
Quanto passa il tempo ragazzi.........
Il mio nick lì era Zadina
Quanto passa il tempo ragazzi.........
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Mi ricordo qualcosa..... Non avendo ancora internet ... andavo a casa di Gianni un mio amico...e mi faceva usare il suo pc...così vagavo per le stanze..
Comunque bei ricordi
Comunque bei ricordi
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Oh my god!
:gb96:
:gb96:
Che spettacolo...
Lì spiavo... non mi ero ancora iscritto
Lì spiavo... non mi ero ancora iscritto
Sa...Lento Violento
Erano anni che non vedevo questo sito...
Ho la pelle d'oca... le prime ricerche musicali sull'onda della musica di Gigi... quanti ricordi...
Ho la pelle d'oca... le prime ricerche musicali sull'onda della musica di Gigi... quanti ricordi...
Don't say it's wrong...
:sm6:
Avevo internet a manovella e se non sbaglio potevo usarlo un'ora al giorno... e se usavi internet non andava il telefono di casa
Il forum non sapevo nemmeno cosa fosse, già era un'impresa aspettare si aprissero le foto della gallery
Ora che l'ho visto mi sono ricordato che avevo copiato le suonerie da mettere sul cellulare
Passa il tempo si, ma vedendo com'è cambiata la tecnologia e quante cose sono accadute da allora sembra si parli di molto più tempo di 18/19 anni fa...
Avevo internet a manovella e se non sbaglio potevo usarlo un'ora al giorno... e se usavi internet non andava il telefono di casa
Il forum non sapevo nemmeno cosa fosse, già era un'impresa aspettare si aprissero le foto della gallery
Ora che l'ho visto mi sono ricordato che avevo copiato le suonerie da mettere sul cellulare
Passa il tempo si, ma vedendo com'è cambiata la tecnologia e quante cose sono accadute da allora sembra si parli di molto più tempo di 18/19 anni fa...
È vero se usavi internet non andava il telefono di casa
Io ho ricordi offuscati, ricordo la sezione dei fake dove forse Scody parlava della Sarà Perché Ti Amo con La Passion...
Però lo sfondo blu e i mon sono un piezz e core
Io ho ricordi offuscati, ricordo la sezione dei fake dove forse Scody parlava della Sarà Perché Ti Amo con La Passion...
Però lo sfondo blu e i mon sono un piezz e core