Probabilmente ti saranno entrati anche da Facebook, quindi cambia password anche li!
O probabilmente, entrandoti da Facebook, sono riusciti ad accedere a TripAdvisor visto che avevi gli account collegati...
Il doppio profilo potrebbe essere legato al fatto che cambiando la mail associata all'account di Facebook, ti ha "sdoppiato" il profilo...
Poi dipende come hai effettuato la registrazione, se tramite Facebook, oppure tramite email e poi successivamente lo hai legato a Facebook...
Sono supposizioni ovviamente... poi sarà la loro assistenza a spiegarti meglio il tutto...
Comunque ultimamente si stanno moltiplicando i casi di violazioni di email e roba associata a servizi online...
A me tentarono di entrare in Paypal e sono stati bloccati, mi arrivarono delle mail e successivamente sono riuscito a sbloccare tutto...
Hanno tentato di accedere ai miei profili email, però senza successo, dall'Azerbaigian, dalla Russia e dall'Iran...
Quindi adesso ogni 2/3 mesi cambio la mail a tutti i servizi.... con mail e password diversificate in base a cosa utilizzo...
Consigli utili in generale
- Dottor Tanz
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
- Località: Grottaglie (TA)
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Si cambiate tutte password di tutto...
Mi ero registrata tramite facebook se non erro...
Grazie per i consigli comunque
La cosa che spero è di recuperare l'account oppure se non possibile allora lo devono chiudere.
Mi ero registrata tramite facebook se non erro...
Grazie per i consigli comunque
La cosa che spero è di recuperare l'account oppure se non possibile allora lo devono chiudere.
- Dottor Tanz
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
- Località: Grottaglie (TA)
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Di nulla Giada!
E' increscioso quando accadono certe cose, ti capisco...
Fammi sapere poi cosa ti rispondono dall'Assistenza e se riesci a mantenere il profilo!
E' increscioso quando accadono certe cose, ti capisco...
Fammi sapere poi cosa ti rispondono dall'Assistenza e se riesci a mantenere il profilo!
- micheletur
- Messaggi: 1022
- Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32
E niente... c facimm semp riconoscr...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Ahahahah no io vi adoro a voi Napoletani....
Non voglio dar peso a quella notifica
- Dottor Tanz
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
- Località: Grottaglie (TA)
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Io per esempio sono connesso dalla Provincia di Taranto ma compare che sono connesso da Bari!
Quelli di trip han risposto:
Gentile Giada,
Ci teniamo innanzitutto a rassicurarla dicendole che potrebbe aver creato inavvertitamente più account TripAdvisor utilizzando diversi indirizzi email in suo possesso. Inoltre, ci teniamo a dirle che il sistema, quando un account è creato per errore, associa un username fatto di lettere e numeri casuali al conto in questione, proprio per ragioni di sicurezza.
E
Cara Giada,
Grazie per aver contattato TripAdvisor.
Quello che Le è successo potrebbe dipendere dalla condivisione involontaria di un account. Può succedere quando si vende il proprio dispositivo o acquistando dispositivi di seconda mano senza resettarli completamente o utilizzando dispositivi condivisi, come un computer in un hotel, ecc..
In tali circostanze, consigliamo di cambiare la password e rimuovere i contenuti estranei.
Inoltre, nella nostra piattaforma non è consentito avere un doppio account. Dobbiamo quindi procedere con l'unione dei due.
Entrambi i suoi indirizzi email sono in copia in questa comunicazione. Per ragioni di sicurezza, la invitiamo a rispondere da entrambi gli indirizzi email specificando il nome utente e l’email che desidera mantenere come principale.
Per evitare ritardi, la invitiamo a non creare una nuova pratica ma a rispondere a questa email. La ringraziamo in anticipo per la sua gentile collaborazione.
La preghiamo di notare che possiamo trasferire le recensioni, le foto, i punti TripCollective e i distintivi, ma che al momento non siamo in grado di trasferire i contributi del forum, i video, i link, i viaggi salvati e i follower/following. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Il bello è che non ho né venduto cel, né acquistato di seconda mano e nemmeno quella roba dei dispositivi condivisi....
Gentile Giada,
Ci teniamo innanzitutto a rassicurarla dicendole che potrebbe aver creato inavvertitamente più account TripAdvisor utilizzando diversi indirizzi email in suo possesso. Inoltre, ci teniamo a dirle che il sistema, quando un account è creato per errore, associa un username fatto di lettere e numeri casuali al conto in questione, proprio per ragioni di sicurezza.
E
Cara Giada,
Grazie per aver contattato TripAdvisor.
Quello che Le è successo potrebbe dipendere dalla condivisione involontaria di un account. Può succedere quando si vende il proprio dispositivo o acquistando dispositivi di seconda mano senza resettarli completamente o utilizzando dispositivi condivisi, come un computer in un hotel, ecc..
In tali circostanze, consigliamo di cambiare la password e rimuovere i contenuti estranei.
Inoltre, nella nostra piattaforma non è consentito avere un doppio account. Dobbiamo quindi procedere con l'unione dei due.
Entrambi i suoi indirizzi email sono in copia in questa comunicazione. Per ragioni di sicurezza, la invitiamo a rispondere da entrambi gli indirizzi email specificando il nome utente e l’email che desidera mantenere come principale.
Per evitare ritardi, la invitiamo a non creare una nuova pratica ma a rispondere a questa email. La ringraziamo in anticipo per la sua gentile collaborazione.
La preghiamo di notare che possiamo trasferire le recensioni, le foto, i punti TripCollective e i distintivi, ma che al momento non siamo in grado di trasferire i contributi del forum, i video, i link, i viaggi salvati e i follower/following. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Il bello è che non ho né venduto cel, né acquistato di seconda mano e nemmeno quella roba dei dispositivi condivisi....
- Dottor Tanz
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
- Località: Grottaglie (TA)
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Quindi se ho ben capito ti uniranno l'account senza perdere nulla...
Al momento non ho feedback alcuno..
Sulla vecchia casella email ieri sera mi è arrivata una mail di benvenuto
Ma se accedo mi fa entrare in uno degli account vuoti.
Mi sto abbastanza stufando sinceramente....
l'importante è che nessuno fa recensioni a nome mio, fra l'altro con un italiano molto discutibile..
Sulla vecchia casella email ieri sera mi è arrivata una mail di benvenuto
Ma se accedo mi fa entrare in uno degli account vuoti.
Mi sto abbastanza stufando sinceramente....
l'importante è che nessuno fa recensioni a nome mio, fra l'altro con un italiano molto discutibile..
- Dottor Tanz
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
- Località: Grottaglie (TA)
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Credo allora che dovresti nuovamente contattare la loro assistenza e chiedere di "migrare" tutte le tue vecchie recensioni sul nuovo profilo e chiudere quell vecchio, visto che sostengonno che non è consentito avere un doppio account...