Estate 2019 - Altromondo Studios - Rimini - Italia

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

pam ha scritto: 11 giu 2019, 21:25
mihaela87 ha scritto: 11 giu 2019, 01:02 metto a dura prova il mio corpo uhahah spero di reggere ancora 😅😅
io non ci provo neanche ahahaha
sono in Ferie dal 1 al 14 luglio
ma me la dormirò beatamente
con Diego tra una ricerca di una Casa e l’altra!😍
🏡🏠🏘❤️

ci vediamo il 14 Settembre però😍
Ahaha braviiiii❤❤
Io invece non riesco a stare in casa ..e' una cosa più forte di me ... sono consapevole che devo fare un viaggio abbastanza impegnativo che mi porterà una grande stanchezza ( in pratica sarò in coma una settimana intera)
... però... è più forte di me uhahah
Quando diventerò ricca mi comprerò un piccolo elicottero 😅😅😅😅
Comunque se cambiate ideea e se mi volete far compagnia il 6 visto che siete in ferie ......😁😁😁
<3
Avatar utente
valeriotanz
Messaggi: 197
Iscritto il: 04 gen 2019, 09:37
Località: Frosinone
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

marco del gaudio ha scritto: 11 giu 2019, 21:14 Googlando un po', ho notato che gli eventi sono sistematicamente spostati di un giorno. Allego uno screen
Sarebbe opportuno capire se qui c'è un errore di Google... anche perché probabilmente salgo x la data del 2...non vorrei prenotare l'hotel a casaccio 😅
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

Giadina ha scritto: 11 giu 2019, 23:11 Certo che no, ma c'è evento su facebook con tanto di biglietti credo facciano affidamento più a quello...
mi sembra giusto segnalare un errore….
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

valeriotanz ha scritto: 12 giu 2019, 02:11
marco del gaudio ha scritto: 11 giu 2019, 21:14 Googlando un po', ho notato che gli eventi sono sistematicamente spostati di un giorno. Allego uno screen
Sarebbe opportuno capire se qui c'è un errore di Google... anche perché probabilmente salgo x la data del 2...non vorrei prenotare l'hotel a casaccio 😅
Considerando affidabili e certe le date pubblicate da Gigi, direi che l'errore è tutto di Google
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

valeriotanz ha scritto: 12 giu 2019, 02:11
marco del gaudio ha scritto: 11 giu 2019, 21:14 Googlando un po', ho notato che gli eventi sono sistematicamente spostati di un giorno. Allego uno screen
Sarebbe opportuno capire se qui c'è un errore di Google... anche perché probabilmente salgo x la data del 2...non vorrei prenotare l'hotel a casaccio 😅

in uno spettacolo di Beppe Grillo di tantissimi anni fa.... c'è un momento bellissimo dove sottolinea una delle tante assurdità con un esempio pratico:
mentre è in giro nella sala, in mezzo al pubblico... si sofferma a parlare davanti ad alcune persone e nota che una di queste invece che guardare Beppe che è li di fronte a lui... guarda Beppe sul maxischermo presente sul palco.............. Beppe fa notare questa cosa.... e cioè che per quel Signore è più vero il Beppe che si vede sullo schermo e non quello fisico di fronte a lui................







ci sono le mie date sulla home page del sito...... non hanno valore? :sm64:
















SPECIFICO SEMPRE... COSI' SE C'E' QUALCUNO CHE NON HA MAI LETTO MIEI POST... EVITA DI INTERPRETARE MALE I MIEI SCRITTI PRAGMATICI:
Chi legge superficialmente, chi pensa che non possano esistere persone pacate e serene e contemporaneamente decise franche e determinate... leggendomi potrebbe pensare che io abbia scritto con toni cupi, inkazzusi e furiosi...
quindi specifico e sottolineo il "che cazz' TE ne freg' AMME'"... sempre sia lodato
:sm2:
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 giu 2019, 14:13 SPECIFICO SEMPRE... COSI' SE C'E' QUALCUNO CHE NON HA MAI LETTO MIEI POST... EVITA DI INTERPRETARE MALE I MIEI SCRITTI PRAGMATICI:
Chi legge superficialmente, chi pensa che non possano esistere persone pacate e serene e contemporaneamente decise franche e determinate... leggendomi potrebbe pensare che io abbia scritto con toni cupi, inkazzusi e furiosi...
quindi specifico e sottolineo il "che cazz' TE ne freg' AMME'"... sempre sia lodato
:sm2:
ho dovuto zoomare il browser per leggere :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3281
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

oryana ha scritto: 12 giu 2019, 08:56
Giadina ha scritto: 11 giu 2019, 23:11 Certo che no, ma c'è evento su facebook con tanto di biglietti credo facciano affidamento più a quello...
mi sembra giusto segnalare un errore….

Ma infatti mica ho scritto che ha sbagliato a segnalare ue 😅
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 giu 2019, 14:13 ci sono le mie date sulla home page del sito...... non hanno valore? :sm64:
...ma assolutamente no!!! Ma che scherzi?!? :'D ...quante pretese che hai! ...lo sai che prima c'è Facebook... eh... dai...

Posso aprire un tuo evento per questo sabato a Bubby Beach e vediamo in quanti si presentano? 🙃 :'D ...secondo me qualcuno lo trovo...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Credo che sia giunta davvero l'ora di comprare gli occhiali da vicino...

Comunque ottima strategia: almeno così è sicuro che tutti lo leggono, se non altro per curiosità di sapere cosa c'è scritto. 😅
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
valeriotanz
Messaggi: 197
Iscritto il: 04 gen 2019, 09:37
Località: Frosinone
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Gigi D'Agostino ha scritto: 12 giu 2019, 14:13
valeriotanz ha scritto: 12 giu 2019, 02:11
marco del gaudio ha scritto: 11 giu 2019, 21:14 Googlando un po', ho notato che gli eventi sono sistematicamente spostati di un giorno. Allego uno screen
Sarebbe opportuno capire se qui c'è un errore di Google... anche perché probabilmente salgo x la data del 2...non vorrei prenotare l'hotel a casaccio 😅

in uno spettacolo di Beppe Grillo di tantissimi anni fa.... c'è un momento bellissimo dove sottolinea una delle tante assurdità con un esempio pratico:
mentre è in giro nella sala, in mezzo al pubblico... si sofferma a parlare davanti ad alcune persone e nota che una di queste invece che guardare Beppe che è li di fronte a lui... guarda Beppe sul maxischermo presente sul palco.............. Beppe fa notare questa cosa.... e cioè che per quel Signore è più vero il Beppe che si vede sullo schermo e non quello fisico di fronte a lui................







ci sono le mie date sulla home page del sito...... non hanno valore? :sm64:
















SPECIFICO SEMPRE... COSI' SE C'E' QUALCUNO CHE NON HA MAI LETTO MIEI POST... EVITA DI INTERPRETARE MALE I MIEI SCRITTI PRAGMATICI:
Chi legge superficialmente, chi pensa che non possano esistere persone pacate e serene e contemporaneamente decise franche e determinate... leggendomi potrebbe pensare che io abbia scritto con toni cupi, inkazzusi e furiosi...
quindi specifico e sottolineo il "che cazz' TE ne freg' AMME'"... sempre sia lodato
:sm2:
Apposto così ❤️
Se tutto va bene allora ci si vede il 2 😎🤠
Rispondi