i discorsi ovvi banali che alla fine dici "e quindi?" ...tipo il classico del periodo "mammamia che caldo che fa!" con tanto di espressione sconvolta magari e interlocutore che risponde tipo "mammamia si... come sto sudando!" vah... si aspetta il ferragosto dalle mie parti per mettere la trapunta col piumone al letto! <3 ... ... ... ... o al lavoro "mammamia quanto c'è da fare!"
...tutti stereotipi discorsi vuoti fatti tanto per riempire per qualche istante la testa e la bocca di chi campa nel vuoto del nulla............................
Prima in treno, tizio seduto dalla parte opposta alla mia...
Tre ore per aprire sto pacchetto di patate, un casino con sta carta...
Ogni presa erano almeno 4 patate che si ficcava in bocca e scrunch scrunch scrunch con annessi sputacchi qua e là...
Ma la perla è che si puliva le mani praticamente lanciando il sale alla Salt Bae... Quasi addosso a me..
MI odio quando sono giù di morale e lascio uscire fuori la tristezza, la debolezza che cerco di trattenere. Quando lascio che lo scudo di sorrisi e battute si incrini e lasci trasparire tutto ciò che di buio ho dentro.
Divento noiosa, acida, insofferente verso la minima cosa. Significa che sono proprio al limite della sopportazione.
Non mi piace quando questo lato oscuro e pessimistico prende il sopravvento, perché fondamentalmente vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, il lato buono di ogni cosa. Spero passi presto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Chi puntualmente accende qualche fuoco nel suo giardino per bruciare sterpaglie, costringendoti a chiuderti in casa con tutte le porte chiuse a morire di caldo...