Mi danno il Fastidio...

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 26 giu 2019, 19:12 MI odio quando sono giù di morale e lascio uscire fuori la tristezza, la debolezza che cerco di trattenere. Quando lascio che lo scudo di sorrisi e battute si incrini e lasci trasparire tutto ciò che di buio ho dentro.

Divento noiosa, acida, insofferente verso la minima cosa. Significa che sono proprio al limite della sopportazione.

Non mi piace quando questo lato oscuro e pessimistico prende il sopravvento, perché fondamentalmente vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, il lato buono di ogni cosa. Spero passi presto.

La "fortuna" di avere sempre le palle girate..... Quasi nessuno si accorge...
✨
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Giadina ha scritto: 26 giu 2019, 21:36
M.Pia75 ha scritto: 26 giu 2019, 19:12 MI odio quando sono giù di morale e lascio uscire fuori la tristezza, la debolezza che cerco di trattenere. Quando lascio che lo scudo di sorrisi e battute si incrini e lasci trasparire tutto ciò che di buio ho dentro.

Divento noiosa, acida, insofferente verso la minima cosa. Significa che sono proprio al limite della sopportazione.

Non mi piace quando questo lato oscuro e pessimistico prende il sopravvento, perché fondamentalmente vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, il lato buono di ogni cosa. Spero passi presto.

La "fortuna" di avere sempre le palle girate..... Quasi nessuno si accorge...
Giada sei il top
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Punti di vista Eusebio 😅
✨
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Giadina ha scritto: 27 giu 2019, 18:39 Punti di vista Eusebio 😅
Sera Giada....si si punti di vista ...ma hai perfettamente ragione. :sm4:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Giada, mi hai fatto davvero ridere di gusto con la tua risposta! 😄
Tutto sommato hai perfettamente ragione.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 27 giu 2019, 20:21 Giada, mi hai fatto davvero ridere di gusto con la tua risposta! 😄

Beh sono contenta di averti strappato un sorriso 😊
✨
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

<3
Oggi va un po' meglio rispetto a ieri. Grazie ancora!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

.
Ogni due anni, dai 5 anni in su, farei fare dei corsi obbligatori di educazione alle regole a tutti quanti... genitori, bambini, ragazzi e ragazzini...
Così forse quando diventano "grandi" avranno un minimo di senso delle regole, della disciplina... di cosa è giusto e di cosa è sbagliato...


Sabato ero allo Zoom... un grande zoo vicino Torino... e ci sono anche due piscine dentro la struttura...
E' organizzato benissimo... nella zona piscina ci sono docce, spoiatoi, tutto quanto...
Ad ogni ingresso e ogni uscita c'è scritto "vietato andare in giro per lo zoo in costume e ciabatte. indossare scarpe e vestiti!"
Non so il perchè questa cosa... ma è una regola. Quindi così dev'essere.
Una volta finita la giornata in piscina andiamo in giro per lo zoo... e neanchedadire vedo un bimbo di 10/11 anni che gira in costume, senza maglia e in ciabatte.
Ovviamente la colpa non è sua... ma dei genitori.
Entriamo nell'anfiteatro dei rapaci e lì vedo due ragazzi e una ragazza... 18-25 anni... tutti in costume e ciabatte.
Io, come da regole dello zoo, li avrei ripresi prima e in caso buttati fuori. C'è scritto ovunque ma se ne fottono.


Oggi invece come sempre sono passato sul ponte in chiatte di Bereguardo... dove da sempre c'è il divieto di salire sulle barche. (c'è anche scritto il numero di legge).

Immagine

...da oggi hanno anche messo ovunque dei cartelli di divieto di balneazione.
Proprio oggi ho visto cinque ragazzi che si tiravano dei sassi... (...vabbè...)... tre sulla riva del fuori, due sopra una barca.
Per arrivare a quella barca bisogna per forza nuotare ed arrampicarsi. Due cose no in un colpo solo.
Tanto per dire l'estate scorsa un ragazzo è morto affogato trascinato sott'acqua dalla corrente del fiume.
Le correnti dei fiumi possono essere davvero pericolose.


...e cose così si vedono ogni santo giorno. C'è un kazzomene generale che boh... mi sale il crimine.
.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

inteking ha scritto: 01 lug 2019, 22:20 .
Ogni due anni, dai 5 anni in su, farei fare dei corsi obbligatori di educazione alle regole a tutti quanti... genitori, bambini, ragazzi e ragazzini...
Così forse quando diventano "grandi" avranno un minimo di senso delle regole, della disciplina... di cosa è giusto e di cosa è sbagliato...


Sabato ero allo Zoom... un grande zoo vicino Torino... e ci sono anche due piscine dentro la struttura...
E' organizzato benissimo... nella zona piscina ci sono docce, spoiatoi, tutto quanto...
Ad ogni ingresso e ogni uscita c'è scritto "vietato andare in giro per lo zoo in costume e ciabatte. indossare scarpe e vestiti!"
Non so il perchè questa cosa... ma è una regola. Quindi così dev'essere.
Una volta finita la giornata in piscina andiamo in giro per lo zoo... e neanchedadire vedo un bimbo di 10/11 anni che gira in costume, senza maglia e in ciabatte.
Ovviamente la colpa non è sua... ma dei genitori.
Entriamo nell'anfiteatro dei rapaci e lì vedo due ragazzi e una ragazza... 18-25 anni... tutti in costume e ciabatte.
Io, come da regole dello zoo, li avrei ripresi prima e in caso buttati fuori. C'è scritto ovunque ma se ne fottono.


Oggi invece come sempre sono passato sul ponte in chiatte di Bereguardo... dove da sempre c'è il divieto di salire sulle barche. (c'è anche scritto il numero di legge).

Immagine

...da oggi hanno anche messo ovunque dei cartelli di divieto di balneazione.
Proprio oggi ho visto cinque ragazzi che si tiravano dei sassi... (...vabbè...)... tre sulla riva del fuori, due sopra una barca.
Per arrivare a quella barca bisogna per forza nuotare ed arrampicarsi. Due cose no in un colpo solo.
Tanto per dire l'estate scorsa un ragazzo è morto affogato trascinato sott'acqua dalla corrente del fiume.
Le correnti dei fiumi possono essere davvero pericolose.


...e cose così si vedono ogni santo giorno. C'è un kazzomene generale che boh... mi sale il crimine.
.
inteking ha scritto: 01 lug 2019, 22:20 .
Ogni due anni, dai 5 anni in su, farei fare dei corsi obbligatori di educazione alle regole a tutti quanti... genitori, bambini, ragazzi e ragazzini...
Così forse quando diventano "grandi" avranno un minimo di senso delle regole, della disciplina... di cosa è giusto e di cosa è sbagliato...


Sabato ero allo Zoom... un grande zoo vicino Torino... e ci sono anche due piscine dentro la struttura...
E' organizzato benissimo... nella zona piscina ci sono docce, spoiatoi, tutto quanto...
Ad ogni ingresso e ogni uscita c'è scritto "vietato andare in giro per lo zoo in costume e ciabatte. indossare scarpe e vestiti!"
Non so il perchè questa cosa... ma è una regola. Quindi così dev'essere.
Una volta finita la giornata in piscina andiamo in giro per lo zoo... e neanchedadire vedo un bimbo di 10/11 anni che gira in costume, senza maglia e in ciabatte.
Ovviamente la colpa non è sua... ma dei genitori.
Entriamo nell'anfiteatro dei rapaci e lì vedo due ragazzi e una ragazza... 18-25 anni... tutti in costume e ciabatte.
Io, come da regole dello zoo, li avrei ripresi prima e in caso buttati fuori. C'è scritto ovunque ma se ne fottono.


Oggi invece come sempre sono passato sul ponte in chiatte di Bereguardo... dove da sempre c'è il divieto di salire sulle barche. (c'è anche scritto il numero di legge).

Immagine

...da oggi hanno anche messo ovunque dei cartelli di divieto di balneazione.
Proprio oggi ho visto cinque ragazzi che si tiravano dei sassi... (...vabbè...)... tre sulla riva del fuori, due sopra una barca.
Per arrivare a quella barca bisogna per forza nuotare ed arrampicarsi. Due cose no in un colpo solo.
Tanto per dire l'estate scorsa un ragazzo è morto affogato trascinato sott'acqua dalla corrente del fiume.
Le correnti dei fiumi possono essere davvero pericolose.


...e cose così si vedono ogni santo giorno. C'è un kazzomene generale che boh... mi sale il crimine.
.



Hai detto bene Christian....un KAZZOMENE generale ovunque ...però poi i genitori sono i primi a rompere i Koglioni se capita qualcosa hai figli.


secondo me TUTTA COLPA DI STI KAZZO DI CELLULARI ....i genitori sono impegnati a postare foto piuttosto che GIOCARE con i propri figli.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Più che dar la colpa ai cellulari ed alla tecnologia in genere, credo che il problema principale sia l'educazione data ai figli dai genitori, che in alcuni casi è totalmente mancante...
Rispondi