Curiosità su pseudonimi e ciò che ci riserverà il futuro...
Non c'entra gran che con gli pseudonimi...e forse è gia stato spiegato... ma io invece mi chiedevo del perchè Muovendo è stata tramutata in Moving. Sono molto ancora affezionato ai gerundi in italiano
Chiedo qui perché credo sia il topic più adatto.
Lo pseudonimo Uomo Suono a quale concetto musicale preciso si riferisce? Roba dura più sulla techno?
Chiedo perché con quello pseudonimo hai fatto delle bombe e tra tutti i tuoi stili è tra quelli che mi piace di più :sm5:
Purtroppo sono troppe poche :sm54: e spero ne faccia uscire altre in futuro :sm11:
Lo pseudonimo Uomo Suono a quale concetto musicale preciso si riferisce? Roba dura più sulla techno?
Chiedo perché con quello pseudonimo hai fatto delle bombe e tra tutti i tuoi stili è tra quelli che mi piace di più :sm5:
Purtroppo sono troppe poche :sm54: e spero ne faccia uscire altre in futuro :sm11:
Una su tutte: Mas Fuerte!
L'ho già detto che la amo oltre ogni immaginazione?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Anche Monolitico non scherzaM.Pia75 ha scritto: 09 mag 2019, 21:18 Una su tutte: Mas Fuerte!
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
- Contatta:
Ciao a tutti, vorrei chiedere allo staff dei chiarimenti in merito alla pubblicità di futuro e libertà che ho notato viaggiando nel forum, volevo chiedere perchè è presente, come il regolamento del forum vieti discussioni politiche allinterno del forum
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
ma va cacatiBeJimmieceady ha scritto: 23 set 2019, 18:06 Ciao a tutti, vorrei chiedere allo staff dei chiarimenti in merito alla pubblicità di futuro e libertà che ho notato viaggiando nel forum, volevo chiedere perchè è presente, come il regolamento del forum vieti discussioni politiche allinterno del forum
.......in mano e datte na pizza!
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ma dove? Io non ho visto nulla!
Comunque leggendo la bio di quel profilo sembrerebbe il profilo di uno spammer
Comunque leggendo la bio di quel profilo sembrerebbe il profilo di uno spammer
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Non ho capito una ceppa
Oltrepassando...