Durata live gigi.

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

lovetribe ha scritto: 17 ago 2019, 18:06
Non sapevo del sosia...questa è stupenda!

Si! In pratica un mio amico, con i suoi colleghi barman, era giù al Red.
Quando hanno scoperto che ci sarebbe stato Gigi non ho capito chi del locale ha sparato sta minkiata. E che dovevano giustificare l'assenza di Guetta.

La cosa bella è che la gente ci crede, lui era convinto proprio.
✨
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Beh...comunque a me la storia dei festival che ogni dj suona al max un ora e mezza non mi piace...non fa in tempo a fare un suo racconto musicale. Tanti nomi purtroppo tanto business...preferirei festival di più giorni con meno nomi e dj set più lunghi...
La fine di avicii forse non ha insegnato molto .
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

lovetribe ha scritto: 17 ago 2019, 14:29 Forse molti non lo dicono apertamente o forse non gliene frega o forse ancora gli sta bene così.
Ma a me no.
Lo dico senza timore alcuno.I LIVE DI GIGI DURANO POCO.
Ok l'età,ok magari alcuni problemi di salute. Ma credo che ci siano persone come me che fanno km per vedere gigi e arrivano al live e non sanno mai quanto durerà. Salvo poi rimanerci male per la durata breve.
Quindi per me per accontentare tutti e non illudere nessuno gigi potrebbe essere un pò più chiaro sugli orari.Si eviterebbero spese inutili da chi parte da lontano,delusioni non scritte sul forum ma insulti verso gigi sentiti più volte ai live e una chiarezza di fondo che non guasta mai.
Credo che molti mi insulteranno ma altrettanti saranno d'accordo con me.
E poi...sono accordi che gigi prende prima e quindi non gli permettono di suonare di più e lui suo malgrado accetta o proprio gigi non se la sente di suonare di più?

Scusate la sincerità
Si eviterebbero spese inutili da chi parte da lontano

Ma ti sei chiesto?
Quanti chilometri hanno messo indietro Gigi già durante tutti gli anni?
Quanti chilometri ha percorreta indietro Gigi già durante tutti gli anni?
È una volta intorno al mondo. Se è abbastanza...
:sim271:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

lovetribe ha scritto: 18 ago 2019, 01:36 Beh...comunque a me la storia dei festival che ogni dj suona al max un ora e mezza non mi piace...non fa in tempo a fare un suo racconto musicale. Tanti nomi purtroppo tanto business...preferirei festival di più giorni con meno nomi e dj set più lunghi...
La fine di avicii forse non ha insegnato molto .

Ma a tanti sta bene così.
In quel mondo sono veramente pochi quelli che lo fanno per passione dai.
Che nascono dal niente e continuano come se fossero ancora nel loro garage.

A volte qui dentro tornano in auge discorsi basati sull'ovvietà 😅

È proprio il meccanismo che non funziona. Sò cose vecchie.
Forse prima c'era più "potere" non lo sò, ma si sa che comandano i gestori, comandano i pr che portano gente.
La fine di Avicii è anche causata da tutti quelli che gli giravano intorno.

Poi in un momento storico come questo, durante il quale il dj è il mestiere di chi non sa più che fare.
Anzi che Gigi non s'è ancora rotto del tutto i cojoni 😂
✨
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Giadina ha scritto: 17 ago 2019, 15:39 Io sono 14 anni che faccio serate. L'età la sento.

Negli anni alcuni meccanismi credo di averli capiti, credo.
Ho capito che le aspettative rovinano le persone, che niente è dovuto e che ho una certa età e adoro quando Gigi inizia e finisce presto.
A me pare che dove può le sue 3 barra 4 ore le fa.

Ho capito grazie alle delucidazioni che Gigi ci ha dato nel tempo, che in alcuni posti lo fanno iniziare tardi in modo che la gente vada al bar a consumare.
Vedi i locali a Roma, dove già sò come va la serata.
Roma è una città particolare e lo sono anche le gestioni delle serate.
Però vieni smentita da Gigi stesso che in due serate la seconda te la inizia un'ora prima.

Ho capito che in piazza e durante alcuni tipi di eventi con tanti artisti non può suonare per molto.
Ho capito che tanti locali usano la sua immagine per vendere senza che lui abbia confermato.
Ho capito che al nord in alcuni locali ha più libertà diciamo ed il live dura di più. Vedi Altromondo, Le Rotonde.
Al nord mi sembrano un po' più aperti mentalmente su alcune dinamiche e sonorità.

Io non mi faccio mai aspettative, per me importante è avere occasione per andare.
Ho fatto live di quasi 10 ore. Ora fisicamente non ce la farei.

Quando vado ad un concerto generico so quando inizia ma mai quando finisce.
Quando vado per Gigi cerco sempre di organizzare un weekend fuori e conciliare il live, mai il contrario.
Non mi ha mai dato modo di illudermi sinceramente, ho sempre cercato di mettermi nei suoi panni.

Gli insulti ai live ne ho sentiti, mi prude sempre la lingua in coda.
Lo conoscono tutti, tutti sanno tutto di lui.
Chi gli fa le canzoni e quante volte va ar cesso durante il giorno.
Ora in sardegna se sò inventati pure che soffre di attacchi di panico e paga il sosia. 😂

Vero concordo con Giada

Per quanto riguarda l ultima cosa che riguarda in sardegna che si siano inventati che soffre di attacchi di panico e paga il sosia, bhe e' vero c' e' da ridere un po ossia ogni tanto esce fuori qualcosa ma ridiamoci su per quanto riguarda I km e che Gigi suoni poco , allora se e' cosi prima di partire informati bene poi come hanno detto anche sopra a volte capita puo dipendere dai locali e molte altre cose tutto qui , io se suona anche per due ore la trovo una bella soddisfazione perche so che e' il mio dj preferito mi mette benessere e sto a posto cosi 😊😉
<3
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

[/quote]


Ma a tanti sta bene così.
In quel mondo sono veramente pochi quelli che lo fanno per passione dai.
Che nascono dal niente e continuano come se fossero ancora nel loro garage.

A volte qui dentro tornano in auge discorsi basati sull'ovvietà 😅

È proprio il meccanismo che non funziona. Sò cose vecchie.
Forse prima c'era più "potere" non lo sò, ma si sa che comandano i gestori, comandano i pr che portano gente.
La fine di Avicii è anche causata da tutti quelli che gli giravano intorno.

Poi in un momento storico come questo, durante il quale il dj è il mestiere di chi non sa più che fare.
Anzi che Gigi non s'è ancora rotto del tutto i cojoni 😂
[/quote]



Quotissimo.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Ripeto quello che ho scritto di là: non avrei retto un live superiore alle quattro ore.
Forse perché ho ballato per tutta la durata senza fermarmi un momento, perché mi risultava impossibile.
Anche se non volevo, le gambe andavano da sole.

Non so se voi intendete dire che vorreste fare all night long senza nemmeno una pausa per andare in bagno, fumare una sigaretta o andare al bar. Se ci riuscite, vi ammiro, perché non ne sarei stata capace nemmeno a vent'anni. Se poi calcolate il tempo al lordo delle pause, permettetemi di dire grazie al caz! Così siamo buoni tutti!
Perdonatemi il linguaggio diretto, ma so fatta così.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

La storia del sosia sono anni che la sento. Nessuna novità.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa e più non dimandare, diceva qualcuno circa ottocento anni fa.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 18 ago 2019, 21:06 La storia del sosia sono anni che la sento. Nessuna novità.

Allora gira al sud perché io qui mai sentita 😅
✨
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Ma che ne so.

Ti dirò di più. Tempo fa ho addirittura sentito che veniva ingaggiato Gigi l'altro per fargli da controfigura...

Giustamente dietro la console metti una pedana alta un metro e ha raggiunto la stessa altezza dell'originale. 😂😂😂
La sostituzione avverrebbe durante l'emissione di fumo artificiale, tanto si tratta di schiacciare un paio di pulsanti e far finta di muovere le mani... 😒🙄
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Rispondi