Forse intendeva dire che è statisticamente raro che succedaGiadina ha scritto: 21 ago 2019, 21:40 Come fa a contare se ho appena smentito la vostra teoria basata su una vostra esperienza?
:sm61:
Forse intendeva dire che è statisticamente raro che succedaGiadina ha scritto: 21 ago 2019, 21:40 Come fa a contare se ho appena smentito la vostra teoria basata su una vostra esperienza?
Esatto son d'accordo. Se si hanno questo tipo di pretese è sarebbe meglio indagare sul passato del locale...mihaela87 ha scritto: 22 ago 2019, 01:26 Penso che sia normale, per non rimanere male, prima di scegliere di fare tanta strada , fermarsi un secondo e " indagare" sul passato dei live di Gigi in quel locale. Se si va nei posti dove Gigi ha suonato più volte e la durata è stata di 3/4 ore allora ha senso di andare.
Se invece la location è nuova allora non penso che ha senso spendere soldi e tempo per andarci visto che non si va sul sicuro.
Concordo... secondo me conta più l'ora di inizio che non il quanto...Giadina ha scritto: 21 ago 2019, 19:47 Debbo smentirti, ho partecipato a serate brevi con parti lente. I vari Piper sono un esempio.
Quindi per me il tempo che ha a disposizione conta relativamente.