Durata live gigi.

Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 21 ago 2019, 21:40 Come fa a contare se ho appena smentito la vostra teoria basata su una vostra esperienza?
Forse intendeva dire che è statisticamente raro che succeda

:sm61:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ma non ci sono statistiche dai, ci sono mille fattori da considerare.

Però se lui o tu non avete avuto l'occasione, ciò non vuol dire che è così sempre.
✨
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Io non discuto la qualità dei live. A me personalmente sono piaciuti sempre. Ma quando suona poco...ecco...quella toccata e fuga...mi sa di non bello...di delusione rispetto alle mie aspettative. Di viaggio nemmeno iniziato e già finito. Come un...devo farlo...l'ho fatto e me ne vado. Poi ripeto la colpa può non essere sua...ecco ma fossi in gigi io non accetterei meno di 2 ore per rispetto del mio pubblico. Tutto qui.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Non è vero che durano poco i live di Gigi... 3 ore oppure 3 ore e mezza sono come una serata in una discoteca normale.. almeno qui nella mia zona le discoteche iniziano all'1 e finiscono alle 4... forse da voi è diverso ahahha ma dalle mie parti, almeno , quello che conosco io , funzica così ( e i dj hanno neanche 30 anni🙈🙈)...
Penso che sia normale, per non rimanere male, prima di scegliere di fare tanta strada , fermarsi un secondo e " indagare" sul passato dei live di Gigi in quel locale. Se si va nei posti dove Gigi ha suonato più volte e la durata è stata di 3/4 ore allora ha senso di andare.
Se invece la location è nuova allora non penso che ha senso spendere soldi e tempo per andarci visto che non si va sul sicuro.
... mi piacciono i live che durano 3 ore ( più di 3 ore inizio a non reggerli più) e devo dire che ho partecipato anche a live corti di un'oretta e mezzo che sono stati sempre i così detti" live brevi ma intensi " che mi piacciono da morire .Gigi, anche se suona un'ora , sa bene come farci uscire sazi ( ... o sazzi? , scusate, le doppie sono ancora le mie nemiche 😅😅)
<3
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

mihaela87 ha scritto: 22 ago 2019, 01:26 Penso che sia normale, per non rimanere male, prima di scegliere di fare tanta strada , fermarsi un secondo e " indagare" sul passato dei live di Gigi in quel locale. Se si va nei posti dove Gigi ha suonato più volte e la durata è stata di 3/4 ore allora ha senso di andare.
Se invece la location è nuova allora non penso che ha senso spendere soldi e tempo per andarci visto che non si va sul sicuro.
Esatto son d'accordo. Se si hanno questo tipo di pretese è sarebbe meglio indagare sul passato del locale...

Poi capita che magari in quel locale ha suonato sempre 1h e mezza e decidi che non vale la pena andarci... e invece proprio quella sera suona 3 ore haha :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

No regà scusate ma io non sono d'accordo su niente mi dispiace 😂

Aspettative, location nuove, vai sul sicuro.....

Avete scritto bene: "aspettative"

sono queste che vi fottono...le aspettative che vi fate!


Io ho fatto dei Live de Cristo in posti mai visti né sentiti per dire...
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Giadina ha scritto: 21 ago 2019, 19:47 Debbo smentirti, ho partecipato a serate brevi con parti lente. I vari Piper sono un esempio.

Quindi per me il tempo che ha a disposizione conta relativamente.
Concordo... secondo me conta più l'ora di inizio che non il quanto...
Che poi le eccezioni ci sono sempre... ma in genere dalle 22 all'una è diverso da mezzanotte alle 3... o dall'una alle 4... per esempio...
Sempre 3 ore sono, ma sicuramente sono diverse...
Fa molto anche inizio a pista vuota o a pista piena...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Più l'ora è tarda più mi piace...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Sisi, Giada , il problema è il fatto che la gente pretende molto e parte con tante aspettative... però penso che uno che si fa problemi del genere quanto e cosa suona , prima di partire dovrebbe fare quello che ho scritto di' per non rompere u cazz dopo uhahah
Per quello che riguarda me ..... io vado sempre e comunque in qualsiasi locale Gigi suoni a 3 ore di distanza in macchina da casa mia ....uhhahaa
Perché alla fine 0 importa quanto e cosa suona ... si va sempre sul sicuro
<3
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

La location è un fattore da non sottovalutare.

Se in un giorno benedetto dal Signore, si dovesse organizzare una serata nel raggio di 50 km da casa mia, non credo che il live durerebbe più di un'ora/un'ora e mezza per il semplice motivo che da queste parti non potrebbe dare libero sfogo al Lento Violento: siamo in pochi ad apprezzarlo e conoscerlo. Credo si limiterebbe a suonare i pezzi più famosi, perché, per la maggior parte della gente, viene visto come uno dei protagonisti indiscussi della dance 90. Stop.

Ovviamente è una teoria e vorrei che fosse totalmente distrutta. Magari ci scappa l'evento dell'anno!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Rispondi