Durata live gigi.

Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Io comunque delle aspettative o un'idea mia della serata ce l'ho praticamente sempre...
Per dire non andrei all'Ams se non pensassi che (a gusto mio) possa fare bene (ripeto, bene relativo ai miei gusti). Infatti negli ultimi due anni ci ho preso due su due...
Al contrario se penso "male" di una serata, o più amplificato di una trasferta, non mi muovo nemmeno...
Altre volte vado volutamente sul pessimismo... 😂 ...così sono felice per tutto quello che sento! Sono giochi psicologici...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Peks
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 dic 2018, 12:08
Località: Trieste

Messaggio da Peks »

marco del gaudio ha scritto: 21 ago 2019, 21:40 A maggio, a Brescia, ha suonato un paio d'ore e c'è stato un inizio lento, molto serio tra l'altro.
E personalmente quel live è stato bellissimo.
Quindi posso confermare giada, il tempo è relativo
Un paio d'ore è diverso da un'ora e mezza. E confermo che nei live da un'ora e mezza il LV non mette. Dalle 2 in su invece è tutto un'altro discorso :)
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Peks ha scritto: 23 ago 2019, 02:33 E confermo che nei live da un'ora e mezza il LV non mette. Dalle 2 in su invece è tutto un'altro discorso :)
A quanto pare è raro ma non impossibile, Giada ha avuto l'onore :sm6:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Peks
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 dic 2018, 12:08
Località: Trieste

Messaggio da Peks »

micheletur ha scritto: 23 ago 2019, 02:46
Peks ha scritto: 23 ago 2019, 02:33 E confermo che nei live da un'ora e mezza il LV non mette. Dalle 2 in su invece è tutto un'altro discorso :)
A quanto pare è raro ma non impossibile, Giada ha avuto l'onore :sm6:
Dal 2016 in poi direi di no :'D se poi prima è successo qualche volta bene, ma ultimamente direi proprio che non è così :sm6:
Peks
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 dic 2018, 12:08
Località: Trieste

Messaggio da Peks »

Che poi un momento, dipende cosa si intende per lento violento. Per esempio, l'intro di the riddle, quella che fa "put your hands up in the air" è lenta violenta e la mette sempre, ma appunto è giusto un'intro a The Riddle
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Ok.grazie.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3281
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Peks ha scritto: 23 ago 2019, 02:52
micheletur ha scritto: 23 ago 2019, 02:46
Peks ha scritto: 23 ago 2019, 02:33 E confermo che nei live da un'ora e mezza il LV non mette. Dalle 2 in su invece è tutto un'altro discorso :)
A quanto pare è raro ma non impossibile, Giada ha avuto l'onore :sm6:
Dal 2016 in poi direi di no :'D se poi prima è successo qualche volta bene, ma ultimamente direi proprio che non è così :sm6:

Me state a cojonà? 😅

Io parlavo del Piper di questo anno corrente, il 2019, in cui "l' onore" lo hanno avuto in molti oltre me.

Se per vostra esperienza non avete assistito ad una serata in un certo modo non significa che è così per tutte.

Cioè le vostre conferme da quali studi derivano?
✨
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Giadina ha scritto: 23 ago 2019, 10:09
Me state a cojonà? 😅


:'D :'D :'D :'D :'D :'D
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3281
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 23 ago 2019, 10:18
Giadina ha scritto: 23 ago 2019, 10:09
Me state a cojonà? 😅

:'D :'D :'D :'D :'D :'D

Qua non se pò mai sapè 😁
✨
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

😂
Io ho assistito ad un live di un’ora e mezza al Sugho qualche anno fa, forse il penultimo che fece lì,
Iniziato tardi forse verso l’una...e nonostante tutto è stato tra i miei live preferiti in assoluto.
Quando vedevo che non arrivava volevo piagne😂 ma poi sono uscita da lì piangendo per quanto kazzo è stato stupendo tutto.
Quindi posto orari durate non è mai detto niente,
non è detto che con Gigi i calcoli che uno si fa siano giusti..
A volte sì eh ma spesso no.

Anche io ho le mie aspettative eh, ma questo è ovvio se si tiene a qualcosa e scelgo di farmi 800km per andarlo a sentire, ma non è sempre questione di durate e orari.
Il live che io reputo “bello” è legato a mille fattori personali.
Magari una roba che fa a me fa cakare per un altro è bellissimo..ma non è certamente legato alla durata della
Serata.
Quel sugho insegna.
Oltrepassando...♥️
Rispondi