I vecchi album su servizi streaming

Rispondi
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

I vecchi album su servizi streaming

Messaggio da Marco »

Sicuramente se mancano non è per dimenticanza ma per qualche motivo....però mi piacerebbe molto se su Spotify (io ho quello🤣) e altri servizi simili,diventassero disponibili anche qualcuno degli album più vecchiotti ma sempre meravigliosi da ascoltare!
Vero,nessuno ci vieta di smanettare per metterli direttamente sul cell,ma ormai in tantissimi siamo succubi della praticità di questi servizi!
Benessere,il programmino,il grande viaggio,ecc ecc secondo me non possono proprio mancare nella discografia del nostro amato artista !!
Quindi... umilmente “li chiedo ufficialmente”🤣

Spero e penso di non essere unico a farlo 😬
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Eh sono d'accordo, ma forse non ci sono per una questione di diritti robe così?
✨
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Per comodità li ho messi tutti nell'iPod, che per praticità è come un cellulare. Ha il Bt così posso usarlo tranquillamente anche in auto.

Tranne che per i cammini, sono rimasto un po' ai vecchi metodi per quanto riguarda le varie pubblicazioni
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Giadina ha scritto: 04 set 2019, 13:19 Eh sono d'accordo, ma forse non ci sono per una questione di diritti robe così?
Non saprei proprio,non ho la minima idea di come funzioni la cosa,ma è la teoria più logica...!

Marco sisi ci sono tante soluzioni...ma lo streaming cavolo se è comodo 😬
BeJimmieceady
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ago 2019, 13:46
Località: Syria
Contatta:

Messaggio da BeJimmieceady »

mi sembra evidente che la musica la si possa usare per i propri set, almeno a leggere le note postate. il concetto è sempre quello luso personale e non commerciale, esattamente ciò he fa appunto un dj in quanto tale.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Non ho capito una beata cippa, ma se funziona come nei libri, devono passare molti anni, credo 99, per fare cadere i diritti d'autore.

Ho trovato dei classici senza copyright e sono tutti molto datati.

Comunque credo di aver preso una grandissima cantonata, perché non ho capito bene di cosa si tratta. 😅
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Non lo so cosa hai capito,ma provo a spiegartelo...
Su spotify cercando Gigi o i suoi altri “soprannomi” mancano al appello tanti cd sia di singoli o album piuttosto importanti che sono usciti durante la sua lunga carriera !
Il perché noi non lo sappiamo,potrebbero essere diversi...ma per assurdo il più logico e che anche se sono sue pubblicazioni magari non ha i diritti per pubblicarlo in streaming....ma è solo una pensata da bar fatta qui da noi...magari manco le carica lui si sopra !🤣

Mi sembrava giusto “chiederle” e magari scatenare del entusiasmo generale.... non sono tenuto ne mi interessa sapere perché non ci sono,in fondo non è obbligato a pubblicare tutta (o quasi)la sua discografia ;)
Rispondi