Si,bisogna andare avanti nonostante tutto!!
lo so che è difficile
faccio fatica,ma lotto!
Come ti senti in questo momento?
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
quella del Palace ha scritto: 05 set 2019, 12:46
ma bisogna cmq trovare la forza x andare avanti. Coraggio tanto!
Per forza.... È sempre così terribilmente ingiusto però....
Un abbraccio generale a tutti....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Un abbraccio!
- lucatanz82
ansia ansia....
il 25 settembre ho il prericovero per l'intervento alla gamba...cmq nn si risolverà il problema toglieranno il tutore e mi bloccano la caviglia.
sarà un problema poi per guidare ho la patente B Speciale cambio automatico e pedale dell'acceleratore e freno dovrò usare la gamba sinistra....help
il 25 settembre ho il prericovero per l'intervento alla gamba...cmq nn si risolverà il problema toglieranno il tutore e mi bloccano la caviglia.
sarà un problema poi per guidare ho la patente B Speciale cambio automatico e pedale dell'acceleratore e freno dovrò usare la gamba sinistra....help
In bocca al lupo Luca!!
Vedrai che quando prenderai l'abitudine... diverrà tutto più facile
Ti dico questo perché un mio amico cadendo dallo scooter a causa di una pericolosa buca sulla strada ha perso l'uso completamente del braccio dx e col tempo, con volontà e per necessità, ha imparato molto bene a guidare la macchina speciale col braccio sx...
E non era certo mancino!
Non ti dico che sarà semplice ma ce la potrai fare
Ti dico questo perché un mio amico cadendo dallo scooter a causa di una pericolosa buca sulla strada ha perso l'uso completamente del braccio dx e col tempo, con volontà e per necessità, ha imparato molto bene a guidare la macchina speciale col braccio sx...
E non era certo mancino!
Pittura Sonora...
- quella del Palace
Giadina ha scritto: 05 set 2019, 14:19quella del Palace ha scritto: 05 set 2019, 12:46
ma bisogna cmq trovare la forza x andare avanti. Coraggio tanto!
Per forza.... È sempre così terribilmente ingiusto però....
Concordo!!!
"a passeggio nei Sogni"
- lucatanz82
crepi...eta8eta ha scritto: 05 set 2019, 19:34 In bocca al lupo Luca!!
E non era certo mancino!
si dovrò fare un pò di guide prima che andrò a lavorare...poi spero che ritorni a guidare come prima e che vada tutto al meglio sopratutto la salute.
lucatanz82 ha scritto: 05 set 2019, 19:19 ansia ansia....
Piano piano, senza fretta. Forza e coraggio, in bocca al lupo!
Che tristezza oggi..
Vi leggo e vi abbraccio raga.
Vi leggo e vi abbraccio raga.
Oltrepassando...