Si ma..psicodance ...mondo reale..
Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1
- superdavide91
-
Psico dance si è trasformato in...
Gigi d Agostino collection volume 1 e quindi ci auguriamo che escano altri volumi con quasi tutte le traccie che usa gigi live
Mondo reale... CIAO CIAO!
-
Sto qui... Ha un nome "Vito Curcio aka Ciccio Tanz"
Piacere. Buona giornata!
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ma cosa ne sai dei progetti che Gigi ha in mente?Tanz Ciccio ha scritto: 10 set 2019, 13:03Psico dance si è trasformato in...
Gigi d Agostino collection volume 1 e quindi ci auguriamo che escano altri volumi con quasi tutte le traccie che usa gigi live
Come fai ad esserne così certo a parlarne così con tale cognizione di causa?
Boh io non lo so...
- superdavide91
....
Comunque"fragile" sta vincendo su tutte...
Ogni giorno mi prende sempre di più..
Anche se fa male molto male...
Mi ricorda una persona che ho perso e devo ammettere che qualche lacrima é scesa...
Comunque"fragile" sta vincendo su tutte...
Ogni giorno mi prende sempre di più..
Anche se fa male molto male...
Mi ricorda una persona che ho perso e devo ammettere che qualche lacrima é scesa...
-
E solo semplicemente un mio pensiero che spero tutto qui.Dottor Tanz ha scritto: 10 set 2019, 14:01Ma cosa ne sai dei progetti che Gigi ha in mente?Tanz Ciccio ha scritto: 10 set 2019, 13:03Psico dance si è trasformato in...
Boh io non lo so...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Per Natale ti regaliamo un bel libro di grammatica
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Rileggi il messaggio, e se l'italiano non è un optional ti accorgerai che hai scritto come se già sapessi tutti i progetti presenti e futuri di Gigi.Tanz Ciccio ha scritto: 10 set 2019, 15:01E solo semplicemente un mio pensiero che spero tutto qui.Dottor Tanz ha scritto: 10 set 2019, 14:01Ma cosa ne sai dei progetti che Gigi ha in mente?Tanz Ciccio ha scritto: 10 set 2019, 13:03
Psico dance si è trasformato in...
Boh io non lo so...
Sono più i post di risposta che non il post in sé...
Assodato che non si va mai da nessuna parte e non si arriva mai ad una conclusione... non è più pratico lasciare prendere?
Parere mio eh... poi ognuno è liberissimo di rispondere all'infinito se vuole...
Assodato che non si va mai da nessuna parte e non si arriva mai ad una conclusione... non è più pratico lasciare prendere?
Parere mio eh... poi ognuno è liberissimo di rispondere all'infinito se vuole...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
-
Non era mia intenzione dare questa impressioneDottor Tanz ha scritto: 10 set 2019, 15:36Rileggi il messaggio, e se l'italiano non è un optional ti accorgerai che hai scritto come se già sapessi tutti i progetti presenti e futuri di Gigi.Tanz Ciccio ha scritto: 10 set 2019, 15:019Dottor Tanz ha scritto: 10 set 2019, 14:01
Ma cosa ne sai dei progetti che Gigi ha in mente?
Boh io non lo so...
E solo semplicemente un mio pensiero che spero tutto qui.