Lento Violento - Stella Danzante
❤❤ sentita all'Ams ... molto bella... ❤❤
Every day that we are here is a gift
Finalmente l'ho ascoltata.
Me la ricordo quando passava in radio. Mette tanta allegria. Non so secondo quale criterio della mia mente esaurita, la facevo di Dendo. Non chiedetemi perché.
Quando l'ha messa all'AMS mi sono un pochino pochino commossa.
Domanda tecnica: questa la sento un po' più bassa di volume rispetto alle precedenti. Può essere?
Me la ricordo quando passava in radio. Mette tanta allegria. Non so secondo quale criterio della mia mente esaurita, la facevo di Dendo. Non chiedetemi perché.
Quando l'ha messa all'AMS mi sono un pochino pochino commossa.
Domanda tecnica: questa la sento un po' più bassa di volume rispetto alle precedenti. Può essere?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Troppo bella questa!! :wow: :wow: :wow: <3 <3 <3
:sim271:
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Si torna indietro nel tempo, alle puntate del Cammino pomeridiano! Quanti ricordi, e quanta felicità trasmette questo brano!
Grazie Gigi! <3
Grazie Gigi! <3
- quoting1992
Ma quanto è bella hai tempi del cammino veniva chiamata "Passi Danzanti"
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- FabryLento
Questa è bellissima!! felice felice!
L'ho sempre associata alle altre 2 Underuonz e "Scoiattolo"...
Sono curiosissimo di sapere, nel caso che venga pubblicata, quale cazz sarà il titolo reale!!
L'ho sempre associata alle altre 2 Underuonz e "Scoiattolo"...
Sono curiosissimo di sapere, nel caso che venga pubblicata, quale cazz sarà il titolo reale!!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Che spettacolo! Questa è una perla!!!
Passi danzanti, o meglio stella danzante, è una di quelle melodie che mi portano via!
Grazie mille Gigi!
Passi danzanti, o meglio stella danzante, è una di quelle melodie che mi portano via!
Grazie mille Gigi!
spettacolo