...buh... mi sono perso completamente! :wow:
Che cosa state ascoltando
- Great Wings
- Contatta:
trovata oggi casualmente...
...esploratori dell'immaginazione...
Scusate ma oggi mi è arrivata questa notifica con la autore artista Gigi D'AGOSTINO non so se voi lo avete notato , e se Gigi può dire anche la sua ovviamente
Volevo aprire un topic a parte al riguardo se qualcuno gentilmente può dirmi come si fa, lo ringrazio anticipatamente
<3
Buongiorno vvolgio
condividere con voi quanto mi é accaduto stamattina: Mentre sorgeva il sole , e mentre mi trovavo in campangna é partita lei ed é stata così forte che anche i colori delle colline con gli alberi ed i fiori sembravano che parlassero ! Ho avvertito un sentimento misto di gioia e paura ma é stato bellissimo La musica che forza che é
condividere con voi quanto mi é accaduto stamattina: Mentre sorgeva il sole , e mentre mi trovavo in campangna é partita lei ed é stata così forte che anche i colori delle colline con gli alberi ed i fiori sembravano che parlassero ! Ho avvertito un sentimento misto di gioia e paura ma é stato bellissimo La musica che forza che é
- superdavide91
La nuova canzone dei Green Day...mi ha preso parecchio..❤
-
- Contatta:
non ti offendere ma questo lo chiami remix? io lo chiamo giocare con i sample deck e sperare che esca qualcosa di carino
e comunque andreanegrI ha ragione I PEZZI SONO FUORI TEMPO
e comunque andreanegrI ha ragione I PEZZI SONO FUORI TEMPO
Un paio d'ore fa in auto "Storia d'amore"...
E' stata una mazzata... era da un po' che non mi faceva questo effetto...
E' stata una mazzata... era da un po' che non mi faceva questo effetto...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Great Wings ha scritto: 09 set 2019, 20:21 trovata oggi casualmente...
:sim271:
La musica che forza che éCristian ha scritto: 15 set 2019, 08:29 Buongiorno vvolgio
eh sì <3
:sim271: