Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

lorixx ha scritto: 21 ott 2019, 23:04
Giadina ha scritto: 21 ott 2019, 21:34 1 ora e 18 di video?

Io mi chiedo ma chi li fa se la gode la serata?
la penso uguale.... io al massimo faccio 3-4 video ma dei dischi che mi piacciono di più magari... o momenti particolari.....

Sui dischi che mi piacciono io non riesco proprio, la goduria deve essere piena, no distrazioni
✨
Avatar utente
Csarankolajos
Messaggi: 252
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:02

Messaggio da Csarankolajos »

4:41

Avatar utente
lorixx
Messaggi: 410
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

Giadina ha scritto: 22 ott 2019, 08:17
lorixx ha scritto: 21 ott 2019, 23:04
Giadina ha scritto: 21 ott 2019, 21:34 1 ora e 18 di video?

Io mi chiedo ma chi li fa se la gode la serata?
la penso uguale.... io al massimo faccio 3-4 video ma dei dischi che mi piacciono di più magari... o momenti particolari.....

Sui dischi che mi piacciono io non riesco proprio, la goduria deve essere piena, no distrazioni
effettivamente, a pensarci bene, dei momenti che più porto nel cuore dei vari live negli anni non ho un reperto audiovisivo....
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 410
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

la seconda e l'ultima su tutte! mi pare ci fosse il topic come ''scream'' della seconda....
godutissima live un'unica volta... Rotonde.. quell'halloween che finì alle 7... scese subito dopo ''come mai'' verso le 6 e mezza... poco più tardi il tutto si concluse con bring the noise..... ricordi indelebili....
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »



Stay <3 <3 <3 .... Magari se uscisse in versione mega extended :wow: 🙌🙌
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

lorixx ha scritto: 24 ott 2019, 21:46
la seconda e l'ultima su tutte! mi pare ci fosse il topic come ''scream'' della seconda....
godutissima live un'unica volta... Rotonde.. quell'halloween che finì alle 7... scese subito dopo ''come mai'' verso le 6 e mezza... poco più tardi il tutto si concluse con bring the noise..... ricordi indelebili....
Ricordo che "scream" la mise anche ad un capodanno verso le 5:30/6 che si aggiunse pure : passo felino, quello che fai,?? (Diablo) devastante😎😎💣💣💣
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

..."Let Yourself Go" ... <3 <3 spero un giorno di poterla acquistare .. :wow: :wow:
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Tanz Ciccio
Messaggi: 377
Iscritto il: 30 ago 2019, 21:43

Messaggio da Tanz Ciccio »

Ma che fine ha fatto PSICO DANCE????????????

LA DOMANDA PIÙ ASSURDA CHE MI CHIEDO È SEMPRE QUESTA..... COME MAI LA #PSICODANCE ESCE SEMPRE ED È INSERITA IN MEZZO A TUTTI GLI ALTRI PROGETTI ALBUM EP USCITI??? MHA

TSNTE DOMANDE E MAI UNA RISPOSTA SEMPLICE....
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Col tempo inizio a desiderare che non esca più... un pensiero controcorrente ma che ha il suo (mio) perchè...

e se l'attesa del piacere fosse essa stessa il piacere?

Gigi che rilascia brani o album totalmente a caso e senza alcun preavviso è stupendo... ti pizzica, poi sparisce... ti stuzzica, poi svanisce...

Un unico, grande album farebbe un successo enorme, un boom iniziale per poi svanire tutto insieme. Invece così... è come se tutto durasse di più, come se si fermasse il tempo... <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi